PS5 Echoes of Aincrad | ARPG di SAO |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
La ricezione in giro è molto positiva. Bastava davvero levare quel minchione di Kirito e retelling della stessa identica storia. :asd:

Seguo con molto interesse anche perché riguardo a SAO per la classifica è questa:
  • STAGIONE 1 fino a 3/4: capolavoro
  • fine STAGIONE 1 e STAGIONE 2 Mid
  • STAGIONE 3 e 4 Bellissime

Oh lo tengo d'occhio, esce pure 1 settimana prima del mio compleanno, vedremo.

Ma si l'assenza di Kirito & co è un punto a favore.

Io questa scena con questa musica me la inietterei nelle vene

Ma voi veramente credete che NON ci saranno i personaggi di SAO? Arriveranno, li incontreremo, saranno partecipi dell'avventura, magari "ospiti" (copiando certi jrpg :asd: ) ma ci saranno. LO SPERO.

Ma voi veramente credete che NON ci saranno i personaggi di SAO? Arriveranno, li incontreremo, saranno partecipi dell'avventura, magari "ospiti" (copiando certi jrpg :asd: ) ma ci saranno. LO SPERO.
Ma quale speri e speri, vai altrove e non disturbarci.
[automerge]1772793244[/automerge]

Questo l’ho notato anch’io, tra l’altro avrebbe senso anche l’aver creato attesa per il reveal. È proprio un rilancio da…”nuovo gioco” :asd:

Ma quale speri e speri, vai altrove e non disturbarci.
[automerge]1772793244[/automerge]

Questo l’ho notato anch’io, tra l’altro avrebbe senso anche l’aver creato attesa per il reveal. È proprio un rilancio da…”nuovo gioco” :asd:

Però hanno perso l'occasione di chiamarlo "Desert of Aincrad" che sarebbe stato garanzia di qualità, altro che misero indicatore.
:draper:

Ma tanto vale creavano tutto da zero (serve solo una persona che sappia scrivere e avere inventiva) a amen. Così allontani chi vuole trovare molto di SOA (me :asd: ) e chi come sa che c'è una virgola di quel mondo lo schifa a prescindere.
Senza pesante presenza di SAO lo piglierei solo in caso di Jrpg coi controcaxxi :asd:

fatal bullet secondo me è quello più divertente della serie,e aveva un protagonista originale, però alla fine kirito e gli altri erano a fare da spalla

Devo ancora giocare il penultimo, chiaro che fino a che non va avanti l'anime non ci provano neanche ad adattare loro direttamente dalla Novel. A sto punto potevano fare qualcosa di Progressive, di un MMO (SP?) nel mondo di SAO ne faccio volentieri a meno :asd:

secondo me non è male, ha una storia anche abbastanza bella, per le storie dei giochi di sao , ma il suo punto forte è il gameplay, un tps, paragonato agli altri giochi di SAO è unico, anche come ambientazione
quel mondo è il mio preferito di SAO per questo mi ha sempre tentato il gioco.

Ho letto ora che la Ultimate Edition avrà due ore di serie animata per promuovere il gioco, invece di farci un anime a parte per pompare allegano col gioco, io boh :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro