Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Bastava anche superare finalmente la gen early ps3 e dare una decenza al comparto tecnicoLa ricezione in giro è molto positiva. Bastava davvero levare quel minchione di Kirito e retelling della stessa identica storia.![]()
Bastava anche superare finalmente la gen early ps3 e dare una decenza al comparto tecnico

Qual buon vento.Oh lo tengo d'occhio, esce pure 1 settimana prima del mio compleanno, vedremo.
Ma si l'assenza di Kirito & co è un punto a favore.
) ma ci saranno. LO SPERO.ci saranno ma piu per dare coerenza alle vicende dell'ambientazione.Ma voi veramente credete che NON ci saranno i personaggi di SAO? Arriveranno, li incontreremo, saranno partecipi dell'avventura, magari "ospiti" (copiando certi jrpg) ma ci saranno. LO SPERO.
Ma quale speri e speri, vai altrove e non disturbarci.Ma voi veramente credete che NON ci saranno i personaggi di SAO? Arriveranno, li incontreremo, saranno partecipi dell'avventura, magari "ospiti" (copiando certi jrpg) ma ci saranno. LO SPERO.

Ma quale speri e speri, vai altrove e non disturbarci.
[automerge]1772793244[/automerge]
Questo l’ho notato anch’io, tra l’altro avrebbe senso anche l’aver creato attesa per il reveal. È proprio un rilancio da…”nuovo gioco”![]()

) e chi come sa che c'è una virgola di quel mondo lo schifa a prescindere.

è cosi decente ?fatal bullet secondo me è quello più divertente della serie,e aveva un protagonista originale, però alla fine kirito e gli altri erano a fare da spalla
secondo me non è male, ha una storia anche abbastanza bella, per le storie dei giochi di sao , ma il suo punto forte è il gameplay, un tps, paragonato agli altri giochi di SAO è unico, anche come ambientazioneè cosi decente ?
quel mondo è il mio preferito di SAO per questo mi ha sempre tentato il gioco.secondo me non è male, ha una storia anche abbastanza bella, per le storie dei giochi di sao , ma il suo punto forte è il gameplay, un tps, paragonato agli altri giochi di SAO è unico, anche come ambientazione

Vabbè me lo guarderò altrove for free nel caso dovessi prendere il giocoHo letto ora che la Ultimate Edition avrà due ore di serie animata per promuovere il gioco, invece di farci un anime a parte per pompare allegano col gioco, io boh![]()