PS5 Echoes of Aincrad | ARPG di SAO |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
quel mondo è il mio preferito di SAO per questo mi ha sempre tentato il gioco.
è vero, è stupendo, ha un fascino tutto suo, secondo me ancraid dopo un pò ha rotto le balle, Alfheim invece è quello che preferisco... per il volo principalmente

Sì, Fatal Bullet è caruccio. Infatti per questo sto in leggero hype, perché mi aspetto quello ma a tema Aincrad.

ma veramente la modalità permadeath è disponibile dall'inizio solamente con le edizioni più costose? altrimenti bisogna sbloccarla finendo il gioco una volta ?

Non sembra male, bella la grafica e caruccio il combattimento a livello di animazioni e particellari. Certo sarebbe interessante un mmo f2p con tutti i 100 piani, in cui se muori riparti da 0, e i piani vengono sbloccati quando effettivamente una delle gilde riesce a battere il boss. Così non dovrebbero neanche sviluppare tutti i piani subito, ma nel tempo. Inoltre si svilupperebbero meccaniche uniche, anche se la permadeath potrebbe causare al tempo stesso la morte del gioco.

Lo prenderò di sicuro. Una storia alternativa dell'arc dedicato ad Aincrad era quello che ci voleva per SAO. Oltretutto, a prescindere dalla lore sembra un ottimo gioco. Ho buone sensazioni. :sisi:

Io voglio le amiche però :sard:

La trama comunque pare figa :sisi: Cioè, si sa come dev'esserre se si conosce la cosa MA dal punto di vista di chi non ha di fianco l'immortale Kirito e compagnia non dev'essere facile xD
se c'è lui ci sarà pure asuna e quindi altri :sisi:
[automerge]1775374944[/automerge]
Te pareva se non glielo ficcavano.

Ma vabbè, ci sta.
combattere al fianco di kirito senpai sarà un finale epico:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro