King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,919
“Nel caso”?Vabbè me lo guarderò altrove for free nel caso dovessi prendere il gioco![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
“Nel caso”?Vabbè me lo guarderò altrove for free nel caso dovessi prendere il gioco![]()
è vero, è stupendo, ha un fascino tutto suo, secondo me ancraid dopo un pò ha rotto le balle, Alfheim invece è quello che preferisco... per il volo principalmentequel mondo è il mio preferito di SAO per questo mi ha sempre tentato il gioco.
Nel caso stessi ancora giocando a Crimson desert, voglio concentrarmi sui gioconi quando li gioco“Nel caso”?

In che senso? Roba originale pre-gioco e chi va di gioco base si attacca?Ho letto ora che la Ultimate Edition avrà due ore di serie animata per promuovere il gioco, invece di farci un anime a parte per pompare allegano col gioco, io boh![]()

In che senso? Roba originale pre-gioco e chi va di gioco base si attacca?![]()

Io voglio le amiche peròSiriodorione ecco l'amico tuo

Cioè, si sa come dev'esserre se si conosce la cosa MA dal punto di vista di chi non ha di fianco l'immortale Kirito e compagnia non dev'essere facile xDse c'è lui ci sarà pure asuna e quindi altriIo voglio le amiche però
La trama comunque pare figaCioè, si sa come dev'esserre se si conosce la cosa MA dal punto di vista di chi non ha di fianco l'immortale Kirito e compagnia non dev'essere facile xD

combattere al fianco di kirito senpai sarà un finale epicoTe pareva se non glielo ficcavano.
Ma vabbè, ci sta.