PS5 Echoes of Aincrad | ARPG di SAO |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mio al D1 in Deluxe Edition.

Mi voglio male, farò fin dalla prima run con la permanent death. :sisi:

Provata la demo, per me è nope. Bello graficamente per la serie, belle le cutscene ma ha ste meccaniche souls che non so cosa ci azzecchino nel voler simulare SAO. Ma è bruttino proprio come feedback dei colpi per quando mi riguarda, R1 attacco base, R2 attacco fortr, stamina per la qualunque azione, L1 pari e manco puoi vedere quanto è eventualmente punitivo perché nella demo non fa manco selezionare difficili ed a Normale esplodi tutto.
Un corridoio noiosissimo il dungeon tutorial comunque.

Si ci ho fatto 2 orette e non l'ho finita la demo.

Allora la stamina...boh forse potevano farlo un action-rpg normale e non souls like (e io amo i souls )
Minchia il dungeon iniziale TROPPO lungo dai, fosse bello ma e' tutto uguale :asd:

Come presentazione e' bellino si, e penso che poi giocando le ambientazioni, boss armi e abilita' diventino fighe, avevo visto qualche video di fightnin cowboy

Comunque volevo provare la demo perche' volevo vedere se ci sarebbe stato quel qualcosa che mi avrebbe fatto scattare la scintilla.

E beh non ci e' stata.

Forse lo recupero in futuro a due spicci, se avro' uno spazio libero. Ora come ora a luglio lo uso per smaltire qualcosa del backlog :sisi:

Provata la demo, per me è nope. Bello graficamente per la serie, belle le cutscene ma ha ste meccaniche souls che non so cosa ci azzecchino nel voler simulare SAO. Ma è bruttino proprio come feedback dei colpi per quando mi riguarda, R1 attacco base, R2 attacco fortr, stamina per la qualunque azione, L1 pari e manco puoi vedere quanto è eventualmente punitivo perché nella demo non fa manco selezionare difficili ed a Normale esplodi tutto.
Un corridoio noiosissimo il dungeon tutorial comunque.
Brrrrrr :rickds:

Domani la scarico su PS5, vedo se mi tira.

Allora la stamina...boh forse potevano farlo un action-rpg normale e non souls like (e io amo i souls )
Minchia il dungeon iniziale TROPPO lungo dai, fosse bello ma e' tutto uguale :asd:

Come presentazione e' bellino si, e penso che poi giocando le ambientazioni, boss armi e abilita' diventino fighe, avevo visto qualche video di fightnin cowboy

Comunque volevo provare la demo perche' volevo vedere se ci sarebbe stato quel qualcosa che mi avrebbe fatto scattare la scintilla.

E beh non ci e' stata.

Forse lo recupero in futuro a due spicci, se avro' uno spazio libero. Ora come ora a luglio lo uso per smaltire qualcosa del backlog :sisi:

La cosa che mi perplime è che ha detto che puoi portarti dietro UN personaggio e basta...MEH

Provata anche io la demo saltando le cutscene, come controlli pad alla mano e come resa visiva mi pare un passo avanti quantico rispetto agli scorsi giochi di SAO, se la storia non è una ciofeca potrebbe non essere male

E beh non ci e' stata.

A due spicci intendi a 5 euro lordi?

giocato mezzora , secondo me ha potenziale ma la demo è una di quelle che non ti da una bella impressione per via del fatto che è un tutorial e fatto pure male e con i nemici immobili senza difficoltà

E beh non ci e' stata.

Salve scrivo dal mio account secondario kuraud.. ehm volevo dire sono io heat !

Quando si esce dal dungeon ( orribile brr)bellina la città molto viva ,detto ciò stesse sensazioni mi ha lasciato poco e niente e si avrei fatto action rpg normale, seppur c'è la difficoltà il souls like qua era evitabile .

Non ho finito la demo neanch'io dura parecchio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro