- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,878
Un po' rozzo e poco rifinito però va bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo cosa?Io penso vado da gamelife a dare una marea di retail vechci sa 3 euro di valore e me lo piglio "gratis"Anche perchè non gli do priorità ma prima o poi lo giocherò, quindi ne approfitto per fare un po' di spazio
![]()

Ti riferisci a cosa giocherò a Luglio? Se mi conosci lo saiTipo cosa?![]()
Esce il giorno prima di questo 
dico i giochi vecchi che darestiTi riferisci a cosa giocherò a Luglio? Se mi conosci lo saiEsce il giorno prima di questo
![]()
Devo fare una cernita. Son davvero vecchi, solo l'ultimo My Hero Academia è nuovodico i giochi vecchi che daresti

se no potevi regalarmeliDevo fare una cernita. Son davvero vecchi, solo l'ultimo My Hero Academia è nuovo![]()

BrrrrrrProvata la demo, per me è nope. Bello graficamente per la serie, belle le cutscene ma ha ste meccaniche souls che non so cosa ci azzecchino nel voler simulare SAO. Ma è bruttino proprio come feedback dei colpi per quando mi riguarda, R1 attacco base, R2 attacco fortr, stamina per la qualunque azione, L1 pari e manco puoi vedere quanto è eventualmente punitivo perché nella demo non fa manco selezionare difficili ed a Normale esplodi tutto.
Un corridoio noiosissimo il dungeon tutorial comunque.

Si ci ho fatto 2 orette e non l'ho finita la demo.
Allora la stamina...boh forse potevano farlo un action-rpg normale e non souls like (e io amo i souls )
Minchia il dungeon iniziale TROPPO lungo dai, fosse bello ma e' tutto uguale
Come presentazione e' bellino si, e penso che poi giocando le ambientazioni, boss armi e abilita' diventino fighe, avevo visto qualche video di fightnin cowboy
Comunque volevo provare la demo perche' volevo vedere se ci sarebbe stato quel qualcosa che mi avrebbe fatto scattare la scintilla.
E beh non ci e' stata.
Forse lo recupero in futuro a due spicci, se avro' uno spazio libero. Ora come ora a luglio lo uso per smaltire qualcosa del backlog![]()
Allora la stamina...boh forse potevano farlo un action-rpg normale e non souls like (e io amo i souls )
Come presentazione e' bellino si, e penso che poi giocando le ambientazioni, boss armi e abilita' diventino fighe, avevo visto qualche video di fightnin cowboy
Comunque volevo provare la demo perche' volevo vedere se ci sarebbe stato quel qualcosa che mi avrebbe fatto scattare la scintilla.
E beh non ci e' stata.
Forse lo recupero in futuro a due spicci, se avro' uno spazio libero. Ora come ora a luglio lo uso per smaltire qualcosa del backlog![]()
A due spicci intendi a 5 euro lordi?
Si party di due persone XD.La cosa che mi perplime è che ha detto che puoi portarti dietro UN personaggio e basta...MEH
E beh non ci e' stata.