Eden: It's an Endless World! | Manga | Info al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Thorin Scudodiquercia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho letto il primo della deluxe e sono molto impressionato, bella storia...un attimo incasinata per via dei "salti temporali" ma cmq si capisce a pieno. prenderò con calma gli altri numeri, visto anche il prezzo...

Io ho letto anche il volume 4 deluxe, molto, ma molto bello :ivan:

Sto mese è in uscita il Vol 5 della Deluxe, non perdetelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finito il 3o capitolo

gli hanno tagliato un occhi:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Sono nella stessa situazione :tragic:
Credo che lo recupererò piano piano e quando finisce si va di full immersion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Esatto, non vedo l'ora di recuperarlo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pure io sono un pò indietro nel recupero.

Dovrei stare al vol.2 mi pare ... (boh, non lo so manco io i fumetti che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non avessi la Manga List su mal sarei fottuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pure io sono un pò indietro nel recupero.Dovrei stare al vol.2 mi pare ... (boh, non lo so manco io i fumetti che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non avessi la Manga List su mal sarei fottuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Sicuro di averlo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sicuro di averlo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non farmi venire dubbi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

uff ... meglio che vada a controllare dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ufficializzo e inserisco il topic nell'indice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Arrivato ieri il quinto e letto oggi.

Mi è sembreto un volume di transizione come prologo al prossimo che si preannuncia interessantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sta dando le stesse sensazioni di Evangelion a questo punto (vol 6 Deluxe)

Ma anche qui, così come in Evangelion, manca un "Samurai" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo andare a prendere il 6, a me comunque sta piacendo veramente molto :ivan:

Finito di leggere il volume 6 della deluxe.

Mamma mia che spettacolo, troppo bello :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro