Eden: It's an Endless World! | Manga | Info al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Thorin Scudodiquercia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio il volume 7 :phraengo:

Dalla metà in poi è diventato na roba incredibile :ivan:

Io sono ancora fermo al primo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif x 1000
Fatti del bene e leggiti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque Elia è diventato un pervertito :stu:

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio il volume 8 della deluxe :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Kenji avrà di sicuro la sua vendetta
Madò non vedo l'ora, farà sicuramente una carneficina :ivan:

Concluso. Una domanda sul finale.

Nelle ultime pagine, quando mostrano Maya e Cherubino vicino ai colloidi e al Big Barrel: quello è il nuovo universo, giusto?

E nel nuovo universo i colloidi hanno la stessa forma (pannelli solari+big barrell) che avevano sulla Terra?

Ah, e poi che cazz o di fine fa

Nikko, quello incaricato di risvegliare Cherubino?

Immagino si sia fuso coi colloidi, ma lo fa off-panel, giusto?

Ultima modifica:
Lunedi se faccio in tempo passo in fumetteria a prendere l'ultimo volumozzo

Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Madò appena finito di leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

SPETTACOLARE l'ultimo volume :ivan:

Prima di tutto la copertina dice molto, e mi è piaciuto il collegamento

Mi è dispiaciuto non aver visto Kenji vs

Shaolan
, ma forse era troppo scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sempre pensato che Enoia ( o Ennoia, che dir si voglia ), fosse bravo solo a dare ordini;

Madò mi ha fatto ricredere completamente, best pg nel manga :ivan::ivan::ivan:

Lui, Tony e Chad son della macchine assassine porca ***** :rickds:

"
Questa macchina è a prova di proiettile" cit.

"Se anche ci attaccassero con dei fucili non avrebbero effetto" cit.

Dovrei rileggermelo tutto, perchè è inevitabile che leggendo un volume alla volta qualcosa si perda :kep88:

Questa per me è una delle pagine più belle, mi ha colpito molto

eden-its-an-endless-world-1662011.jpg

Con Ennoia che ricorda di quando ballava con Hannah, appena prima di morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi son piaciuti tantissimo gli sfondi e l'attenzione ai dettagli, i personaggi son fatti bene, tutti piuttosto diversi gli uni dagli altri, e tutti hanno il loro spazio.

Ho anche apprezzato le spiegazioni scientifiche che ha provato a dare, anche se quelle fisiche/quantistiche non so riuscito a seguirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non capisco perchè sia cosi "snobbato", boh

Iniziato qualche settimana fa. Per ora, causa fumetteria che ritarda nelle ordinazioni, sono appena al 3° volume della Deluxe ma già da ora mi sta piacendo davvero tanto in tutto.

Iniziato qualche settimana fa. Per ora, causa fumetteria che ritarda nelle ordinazioni, sono appena al 3° volume della Deluxe ma già da ora mi sta piacendo davvero tanto in tutto.
Madò aspetta di vedere più avanti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Post anti cut off

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro