PS5 Edens Zero | Disponibile

Pubblicità
I menù, ed alcune cose, mi ricordano Sword Art Online Fatal Bullet...che per caso lo fa quel team, spero di no :lol:
E' sviluppato internamente da Konami.
SAO è di Bandai sviluppato con un mix di studi interni e partner (Acquire, Dimps, etc.).

Mi sa che intendeva Fairy Tail
Mmh... Ok... Anche se non vedo il nesso, se non l'estetica di Mashima.

Sono 2 editori diversi:
KOEI Tecmo - FT
Konami - E0

Konami è molto più dedita alle localizzazioni.

Mmh... Ok... Anche se non vedo il nesso, se non l'estetica di Mashima.
Credo perché sia appunto la sua opera principale e più riconosciuta (e la più tremenda)

Credo perché sia appunto la sua opera principale e più riconosciuta (e la più tremenda)
Sì ma dipende dall'editore non dall'opera. E' la stessa situazione di Marvel data a tanti editori diversi, ognuno sulla carta può fare ciò che desidera.

Sì ma dipende dall'editore non dall'opera. E' la stessa situazione di Marvel data a tanti editori diversi, ognuno sulla carta può fare ciò che desidera.
Sisi sono d'accordo.
Io volevo puntualizzare XD

Scusate per il casotto ma pensavo che per la licenza fossero gli stessi:lol:

Ah ok. No Mashima/Kodansha (Autore+Editore) hanno licenziato a destra e a manca. Fosse stato Shueisha l'editore al 99.999999% sarebbe finita in mano a Bamco (che adatta sempre). KOEI è hit & miss. Konami invece da quando è tornata adatta tutto.

L'unica cosa che condividono Fairy Tail e Edens Zero oltre all'autore
e' la romance scassamaroni tra l'Erza e il Jellal di turno
Fortuna che sta Homura a reggere la baracca, sempre se nel manga Mashima non le abbia messo l'idiota random a fare la romance forzata

se c'è, è una copia, e la copia nn sarà mai come l'originale

cmq nn so nulla...a me ha stufato dopo 1 numero

ma il gioco pare carino
Infatti questa almeno ha limonato una volta

ma non l'hanno già chiusa perchè ha floppato? cmq non può essere superiore, non c'è erza
Ma cosa ha floppato? L'anime ha due stagioni e la terza dovrebbero farla perchè il mangaka ha detto che ci sarà un annuncio speciale, a giugno lo ha detto ma non ho letto nulla :asd: Comunque ora stano facendo FT 100 Quest, penso finito quello (la prima stagione) passano alla terza di EZ.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro