Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' sviluppato internamente da Konami.I menù, ed alcune cose, mi ricordano Sword Art Online Fatal Bullet...che per caso lo fa quel team, spero di no![]()
Che serie principale? C'è un solo gioco della serie EZ in sviluppo per Home Platform.Ma perché questo sub ita è la serie principale no?![]()
Mi sa che intendeva Fairy TailChe serie principale? C'è un solo gioco della serie EZ in sviluppo per Home Platform.
Mmh... Ok... Anche se non vedo il nesso, se non l'estetica di Mashima.Mi sa che intendeva Fairy Tail
Credo perché sia appunto la sua opera principale e più riconosciuta (e la più tremenda)Mmh... Ok... Anche se non vedo il nesso, se non l'estetica di Mashima.
Sì ma dipende dall'editore non dall'opera. E' la stessa situazione di Marvel data a tanti editori diversi, ognuno sulla carta può fare ciò che desidera.Credo perché sia appunto la sua opera principale e più riconosciuta (e la più tremenda)
Sisi sono d'accordo.Sì ma dipende dall'editore non dall'opera. E' la stessa situazione di Marvel data a tanti editori diversi, ognuno sulla carta può fare ciò che desidera.
Ah ok. No Mashima/Kodansha (Autore+Editore) hanno licenziato a destra e a manca. Fosse stato Shueisha l'editore al 99.999999% sarebbe finita in mano a Bamco (che adatta sempre). KOEI è hit & miss. Konami invece da quando è tornata adatta tutto.Scusate per il casotto ma pensavo che per la licenza fossero gli stessi![]()
L'unica cosa che condividono Fairy Tail e Edens Zero oltre all'autoreScusate per il casotto ma pensavo che per la licenza fossero gli stessi![]()
ma non l'hanno già chiusa perchè ha floppato? cmq non può essere superiore, non c'è erzaEh, questa serie non è male, molto superiore a Fairy Tail.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
C'èma non l'hanno già chiusa perchè ha floppato? cmq non può essere superiore, non c'è erza
se c'è, è una copia, e la copia nn sarà mai come l'originaleC'è
Ed è pure più sveglia di Fairy Tail
Infatti questa almeno ha limonato una voltase c'è, è una copia, e la copia nn sarà mai come l'originale
cmq nn so nulla...a me ha stufato dopo 1 numero
ma il gioco pare carino
Ma cosa ha floppato? L'anime ha due stagioni e la terza dovrebbero farla perchè il mangaka ha detto che ci sarà un annuncio speciale, a giugno lo ha detto ma non ho letto nullama non l'hanno già chiusa perchè ha floppato? cmq non può essere superiore, non c'è erza
Lo studio (J.C Staff) è lo stesso.Comunque ora stano facendo FT 100 Quest, penso finito quello (la prima stagione) passano alla terza di EZ.