Edens Zero | Star Comics | Doppiato su Netflix | Hiro Mashima a Lucca 2023!!!!

Pubblicità
Ok ok, ho capito il punto, eh, nella seconda stagione inizierà la parte bella. :ahsisi:
Si infatti, anche perchè in pratica per ora è stato solo un "tutorial" per fare la squadra. Questo e ciò che già rispetto a FT è stato meglio perchè ad occhio mi è parso che sapesse dove andasse...in FT invece è da subito stata una roba alla "one piece" vecchio stile dove via via si arrivava a qualcosa che solo dopo (oltre metà forse?) ha tenuto sempre in considerazione come "trama principale". Qui mi sembra invece sia tutto scritto meglio, non dico nella qualità (alla fine deve piacere il suo modo di scrivere) ma nell'idea di quello che stai facendo.

Si infatti, anche perchè in pratica per ora è stato solo un "tutorial" per fare la squadra. Questo e ciò che già rispetto a FT è stato meglio perchè ad occhio mi è parso che sapesse dove andasse...in FT invece è da subito stata una roba alla "one piece" vecchio stile dove via via si arrivava a qualcosa che solo dopo (oltre metà forse?) ha tenuto sempre in considerazione come "trama principale". Qui mi sembra invece sia tutto scritto meglio, non dico nella qualità (alla fine deve piacere il suo modo di scrivere) ma nell'idea di quello che stai facendo.
Si su quello sembra aver preso una strada migliore.

Sì, poi magari manda in vacca tutto, però l'inizio è promettente. Se devo scegliere fra come parte FT e questo direi questo tutta la vita :sisi:
Ma in generale questo è migliore di FT in tutto :asd: , su tante cose ha azzardato di più :sisi:

Ci sta, non avrebbe avuto senso allungare visti gli ultimi capitoli.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
tanto il maestro è già al lavoro per il prossimo manga :predicatore:

Ma scusate già finisce edens zero? Non è durato uno sputo?
L'arco finale potrebbe durare anche diversi volumi, sopra i 30 a me sembra una lunghezza giusta, non è che ora tutti devono arrivare a 60..
Pure MHA nonostante il successo si avvia verso il finale.

A saperlo.... :asd:
Per chi segue solo l'anime: non guardi il trailer che è tipo mega spoileroso, penso :asd: A meno che non succeda tutto in due puntate ma dubito.

Iniziato :ivan: Si parte col botto :predicatore:
Non mi aspettavo la visione del futuro.

Comunque davvero il mangaka da FT ha fatto enormi progressi nella scrittura e nel ritmo :asd:

Mamma mia ma che cacchio è successo nell'episodio 5? Era dai tempi dell'attacco dei giganti che non venivo devastato improvvisamente così :sard:
La differenza è che lì non si torna indietro, qui....vediamo :asd:
Comunque...
Ha leggermente copiato una certa situazione di The Walking Dead :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro