PS4/PS5 Edge of Eternity

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Niente, per quanto negli anni gli sviluppatori si siano impegnati a me sto gioco continua a sembrare una poracciata.
 
Certo che ... guardando il video ... eccetto l'arma del protagonista, le altre sono veramente imbarazzanti.
Il mio occhio da esteta si sente offeso.

E poi, nel 2021, una sola skin arma a pg (il protagonista cambia arma ma esteticamente mi è parsa identica alla precedente) è qualcosa da cui non puoi difenderti semplicemente piangendo miseria come potevi fare un tempo.
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Niente, per quanto negli anni gli sviluppatori si siano impegnati a me sto gioco continua a sembrare una poracciata.
Appunto.

Nonostante cerchi di guardarlo con occhi positivi ...
 
Al d1 PC (ovvero oggi) no. Dovrebbero arrivare altre lingue post lancio ma non si sanno quali.
Nella recensione di un sito concorrente pubblicata oggi dicono che i testi sono in italiano...qualsiasi altra fonte però compreso steam riporta l'italiano come assente...non so di chi fidarmi:hmm:
 
Certo che ... guardando il video ... eccetto l'arma del protagonista, le altre sono veramente imbarazzanti.
Il mio occhio da esteta si sente offeso.

E poi, nel 2021, una sola skin arma a pg (il protagonista cambia arma ma esteticamente mi è parsa identica alla precedente) è qualcosa da cui non puoi difenderti semplicemente piangendo miseria come potevi fare un tempo.
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Appunto.

Nonostante cerchi di guardarlo con occhi positivi ...
Che poi, potevano farsi furbi, invece di mettere le armi intercambiabili, se proprio non cambia la skin facevi in modo che l'attacco si potenziava usando magari delle pietre da incastonare e stop, così non avevi il problema della skin :asd:
 
Che poi, potevano farsi furbi, invece di mettere le armi intercambiabili, se proprio non cambia la skin facevi in modo che l'attacco si potenziava usando magari delle pietre da incastonare e stop, così non avevi il problema della skin :asd:
Anfatti...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nella recensione di un sito concorrente pubblicata oggi dicono che i testi sono in italiano...qualsiasi altra fonte però compreso steam riporta l'italiano come assente...non so di chi fidarmi:hmm:
Di me che l'ho iniziato, non ha l'italiano, ormai QUEL sito è allo sbaraglio :asd:
 
Come lo stai trovando?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Mi garba al momento, ha tutto quello che cercavo tra direzione artistica, battle system a turni con del bel potenziale tattico ed una bella personalizzazione del personaggio.
L'incipit per ora lo trovo interessante, con potenziale. Decisamente soddisfatto e zero bug al momento.
 
Mi garba al momento, ha tutto quello che cercavo tra direzione artistica, battle system a turni con del bel potenziale tattico ed una bella personalizzazione del personaggio.
L'incipit per ora lo trovo interessante, con potenziale. Decisamente soddisfatto e zero bug al momento.
Molto bene. :sisi:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Si ma si capiva da quest'immagine

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che l'italiano non ci fosse :asd: Ma c'è speranza visto che ce ne saranno altre. Lì a parte il russo manchiamo noi no? :asd: Anche perchè "more" penso si riferisca almeno a 2 o 3 lingue, per cui.
 
Mi garba al momento, ha tutto quello che cercavo tra direzione artistica, battle system a turni con del bel potenziale tattico ed una bella personalizzazione del personaggio.
L'incipit per ora lo trovo interessante, con potenziale. Decisamente soddisfatto e zero bug al momento.
Ci aspettiamo aggiornamenti periodici.
Grazie per esserti offerto volontariamente :pokidance:
 
Mi garba al momento, ha tutto quello che cercavo tra direzione artistica, battle system a turni con del bel potenziale tattico ed una bella personalizzazione del personaggio.
L'incipit per ora lo trovo interessante, con potenziale. Decisamente soddisfatto e zero bug al momento.
Bene bene! :nev: avevo fiutato qualcosa di buono ma ho seguito il progetto distrattamente nel tempo, di sicuro gli indie così pretenziosi ma sviluppati a stretto contatto con la community sono decisamente più affidabili e concreti di altri, curioso di come si evolve.
 
Copio incollo da JRPG World.

25 ore, ho appena finito il capitolo 4, dovrebbero essere 8 in tutto. Con l'ultima patch uscita ieri hanno introdotto più velocità selezionabili nel battle system, ora si vola, l'ATB rimane sempre una goduria se applicato bene, in più qua c'è anche il sistema a griglia che rende ancora più tattici certi scontri. Mi piace anche il sistema di magie/abilità legato alle armi con l'inserimento dei cristalli, divisi anche in più percorsi, se ne può scegliere solo uno e quindi si può studiare in base a come si vuole sviluppare meglio su certe statistiche il personaggio.

Armi ce ne sono parecchie tra craftabili (è tutto craftabile, equip ed oggetti inclusi) e che si ottengono tramite quest, ne ho trovata da poco una per il terzo membro del party che era ben imboscata in uno scrigno e credo sia avanzatissima, arriva fino al livello 45 quando le mie si fermano al 27 e 23 rispettivamente e lo ha reso quindi una macchina da guerra, oltre ad essere un tank assurdo :ohyess:

La OST mi piace, escludendo le tracce di Mitsuda (il tema principale più le theme di ogni personaggio a quanto ho capito) quest'altro compositore si è ben calato nella varietà standard dei JRPG, quando si arriva alla costa o alla giungla ci sono proprio le classiche tracce che ti fanno subito riconoscere in che zona sei.

Ambientazioni veramente riuscite, la direzione artistica mi sta piacendo davvero parecchio, ciclo giorno e notte unito al meteo dinamico che fanno un lavorone poi. Infine trama e personaggi, la prima inizia subito con una parte interessante, che oltretutto omettevano sempre quando mostravano il prologo gli sviluppatori, ha avuto una fase abbastanza stagnante visto che bisognava raggiungere una certa persona ma ora ha anche iniziato ad avere più elementi WTF che mantengono l'attenzione, vedremo dove andrà a parare. Dei personaggi mi piace decisamente Selene, la sorella, ma anche il terzo che si è aggiunto ora promette bene, ha già avuto un paio di battute parecchio riuscite, per il resto sono andati a pescare anche dai classici, addirittura i dialoghi nelle locande :asd:. Lato sidequest ci sono le classiche di caccia, più quelle vere e proprie segnate con un ! giallo, alcune anche riuscite, ed addirittura con cutscene come fossero main. Comunque sono decisamente soddisfatto al momento, è un gioco che globalmente può solo che migliorare nel tempo ed è venduto fin da subito ad un prezzo onestissimo.
 
Copio incollo da JRPG World.

25 ore, ho appena finito il capitolo 4, dovrebbero essere 8 in tutto. Con l'ultima patch uscita ieri hanno introdotto più velocità selezionabili nel battle system, ora si vola, l'ATB rimane sempre una goduria se applicato bene, in più qua c'è anche il sistema a griglia che rende ancora più tattici certi scontri. Mi piace anche il sistema di magie/abilità legato alle armi con l'inserimento dei cristalli, divisi anche in più percorsi, se ne può scegliere solo uno e quindi si può studiare in base a come si vuole sviluppare meglio su certe statistiche il personaggio.

Armi ce ne sono parecchie tra craftabili (è tutto craftabile, equip ed oggetti inclusi) e che si ottengono tramite quest, ne ho trovata da poco una per il terzo membro del party che era ben imboscata in uno scrigno e credo sia avanzatissima, arriva fino al livello 45 quando le mie si fermano al 27 e 23 rispettivamente e lo ha reso quindi una macchina da guerra, oltre ad essere un tank assurdo :ohyess:

La OST mi piace, escludendo le tracce di Mitsuda (il tema principale più le theme di ogni personaggio a quanto ho capito) quest'altro compositore si è ben calato nella varietà standard dei JRPG, quando si arriva alla costa o alla giungla ci sono proprio le classiche tracce che ti fanno subito riconoscere in che zona sei.

Ambientazioni veramente riuscite, la direzione artistica mi sta piacendo davvero parecchio, ciclo giorno e notte unito al meteo dinamico che fanno un lavorone poi. Infine trama e personaggi, la prima inizia subito con una parte interessante, che oltretutto omettevano sempre quando mostravano il prologo gli sviluppatori, ha avuto una fase abbastanza stagnante visto che bisognava raggiungere una certa persona ma ora ha anche iniziato ad avere più elementi WTF che mantengono l'attenzione, vedremo dove andrà a parare. Dei personaggi mi piace decisamente Selene, la sorella, ma anche il terzo che si è aggiunto ora promette bene, ha già avuto un paio di battute parecchio riuscite, per il resto sono andati a pescare anche dai classici, addirittura i dialoghi nelle locande :asd:. Lato sidequest ci sono le classiche di caccia, più quelle vere e proprie segnate con un ! giallo, alcune anche riuscite, ed addirittura con cutscene come fossero main. Comunque sono decisamente soddisfatto al momento, è un gioco che globalmente può solo che migliorare nel tempo ed è venduto fin da subito ad un prezzo onestissimo.
Ok, allora appena arriva sulle console :powah:
 
cè speranza per l'italiano?
 
41 ore e mezza, finito, come avevo già detto mi stava piacendo e mi è piaciuto nel complesso. Con mia grande sorpresa però si sono tenuti apertissimi per un sequel, senza fare spoiler ci sono tre grosse questioni in ballo e di fatto il gioco ne risolve solo una, secondo me anche grazie all'early access hanno valutato se potevano osare per fare più di un titolo o meno e magari hanno mischiato un po' le carte in tavola perché il mood dell'ultimo quarto di gioco è stato decisamente diverso.
Vedremo di che morte morire, all'orizzonte sono previsti solo DLC gratuiti che porteranno a nuove side quest e scene alla locanda, ovviamente mi auguro si prosegua tra X anni, ormai ci sono dentro e voglio vederne la fine completa, tanto la ricezione dei giocatori è stata positiva.
 
41 ore e mezza, finito, come avevo già detto mi stava piacendo e mi è piaciuto nel complesso. Con mia grande sorpresa però si sono tenuti apertissimi per un sequel, senza fare spoiler ci sono tre grosse questioni in ballo e di fatto il gioco ne risolve solo una, secondo me anche grazie all'early access hanno valutato se potevano osare per fare più di un titolo o meno e magari hanno mischiato un po' le carte in tavola perché il mood dell'ultimo quarto di gioco è stato decisamente diverso.
Vedremo di che morte morire, all'orizzonte sono previsti solo DLC gratuiti che porteranno a nuove side quest e scene alla locanda, ovviamente mi auguro si prosegua tra X anni, ormai ci sono dentro e voglio vederne la fine completa, tanto la ricezione dei giocatori è stata positiva.
Quindi, mi pare di capire, lo consigli, giusto?
 
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