Cosa c'è di nuovo?

[Editing] DOOM: Moonbase Invaded

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
ah, non fa niente ...

scrivimi comunque che quando poi mi connetto vedo il messaggio ...

comunque io alle 15:00 c'ero ...

 

DoomMark

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2010
Messaggi
136
Reazioni
0
sarà stato un errore di skype , cmq ti ho scritto appena puoi rispondimi che ho pochi compiti questo week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
strano, non ho visto niente, forse quando si è off i messaggi non si ricevono ...

comunque facciamo così:

domani alle 14:30 ...

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
ragazzi, qualche novità in campo di mapping ??

PS: è un pò che batandy non si fa sentire ...

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
ciao raga, eccomi di nuovo tra voi ... purtroppo per alcuni problemini sto ancora col computer vecchio, ma sto cominciando a fare qualcosa anche io ...

nel frattempo, ne approfitto per esortare chiunque abbia fatto qualcosa con le mappe a postare degli screen ... anke io ho fatto qualche stanza/corridoio di prova, con risultati simpatici ... appena riesco ad hostare gli screen (accidenti alla connessione lenta) ve le mostro ...

nel frattempo sarei curiosissimo di vedere la mappa che ha fatto doommark ...

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Ragazzi, vi informo che io e tweaker abbiamo raggiunto degli obiettivi che io sinceramente pensavo assurdi, siamo già a buon punto con il modding, manca solo qualche piccolo punto su cui dobbiamo ancora trovare una soluzione...

Preferisco non dirvi di cosa si tratta, perché credo che tweaker mi ucciderebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ^^

 

DoomMark

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2010
Messaggi
136
Reazioni
0
screenshotdoom201105071.png


ecco uno screen... dato che ho ancora da finire alcuni quadri della mappa non ho dato molta importanza all'arredamento (anzi , quasi per nulla ma non vi preoccupate che la cosa è momentanea )... a lavoro terminato posterò un altro screen con più "accessori" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Vi posso dare un consiglio? Eviterei di fare stanze quadrate xD

 

DoomMark

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2010
Messaggi
136
Reazioni
0
DoomMark appena ti vedo ti torturo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai pubblicato uno screen senza avvisarmi????!!! Come hai potuto?! :'(

ciao raga, eccomi di nuovo tra voi ... purtroppo per alcuni problemini sto ancora col computer vecchio, ma sto cominciando a fare qualcosa anche io ...
nel frattempo, ne approfitto per esortare chiunque abbia fatto qualcosa con le mappe a postare degli screen ... anke io ho fatto qualche stanza/corridoio di prova, con risultati simpatici ... appena riesco ad hostare gli screen (accidenti alla connessione lenta) ve le mostro ...

nel frattempo sarei curiosissimo di vedere la mappa che ha fatto doommark ...

ecco perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
ok, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più ... di più ... leerdammer XDXD !!

scherzi apparte, non è che ti sei applicato tanto eh ...

ma non fa niente, tanto per adesso siamo nella fase di progettazione, poi le stanze vanno migliorate e ridefinite ...

PS: si, meglio non dire niente x ora di ciò che stiamo combinando, vi dico solo che resterete stupiti di brutto, nonc redo una cosa del genere sia mai stata fatta prima !!

 

DoomMark

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2010
Messaggi
136
Reazioni
0
ok, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più ... di più ... leerdammer XDXD !!
scherzi apparte, non è che ti sei applicato tanto eh ...

ma non fa niente, tanto per adesso siamo nella fase di progettazione, poi le stanze vanno migliorate e ridefinite ...

PS: si, meglio non dire niente x ora di ciò che stiamo combinando, vi dico solo che resterete stupiti di brutto, nonc redo una cosa del genere sia mai stata fatta prima !!
il fatto è che non riusciamo + a beccarci su skype ... se ci sei stasera verso le 20:00 che ti devo parlare della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
allora ragazzi, mi servirebbe qualcuno che possa e sappia creare dei livelli di doom3 x un lavoretto facile facile !!

in pratica: dovrebbe creare una stanzetta quadrata e metterci dentro un mostro:

in pratica, mi servonono 20 livelli, ognuno con 1 stanza e un mostro ...

1- Zombie

2- Zsec Pistol

3- Zsec Shotgun

4- Zsec Maghinegun

5- Chainsaw Zombie

6- Imp

7- Imp (inf): gli imp del livello Inferi.

8- Pinky

9- Spectre (i pinky invisibili)

10- Lost Soul (quelle di RoE)

11- Cacodemon

12- Hell Knight

13- Hell Knight (inf.) sono gli hell knight che si trovano nel livello inferi.

14- Super Hell Knight (sono i baron o gli hell knight della mod Abandon all Hope, sono tutti tatuati con disegni luminosi)

15- Revenant

16- Mancubus

17- Archvile

18- Guardian

19- Cyberdemon

20- Doom3 Baron of Hell (dalla mod The Ruiner)

x favore, qualcuno potrebber farmi questo favore ??

gliene sarei davvero grato, xké non so creare mappe x Doom3, altrimenti lo avrei fatto io !!

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Se devi rippare i mostri di doom 3 e metterli in doom classic, te lo sconsiglio vivamente guarda, stonano completamente. In ogni caso c'è il Super doom 3 mod per skulltag in giro, dove ci sono la maggiorparte dei mostri già rippati se t'interessa.

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Se devi rippare i mostri di doom 3 e metterli in doom classic, te lo sconsiglio vivamente guarda, stonano completamente. In ogni caso c'è il Super doom 3 mod per skulltag in giro, dove ci sono la maggiorparte dei mostri già rippati se t'interessa.
Duke non sai che bellissima notizia mi hai appena dato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
ahahah Duke mi hai sgamato subito ahahah ...

Super Doom3 dici ... devo dargli un okkiata !!

in ogni caso non ci servono solo i mostri classici di doom3 come avrai notato, ma anche alcuni presi dalle mod !!

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
aggiornata la prima pagina, dategli un occhiata, anche xké vorrei sapere cosa ne pensate del title screen !!

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
aggiornata la prima pagina, dategli un occhiata, anche xké vorrei sapere cosa ne pensate del title screen !!
Mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Top