Cosa c'è di nuovo?

[Editing] DOOM: Moonbase Invaded

Tweaker

Combat Commander
LV
0

Iscritto dal
22 Gen 2010
Reazioni
0
ragazzi ... mi serve aiuto:

allora, io e il mio collega abbiamo rippato le textures di doom3 ...

e abbiamo provato ad usarle x skulltag !!

sul builder tutto apposto, sono un pò più grandi di come mi aspettavo, ma non di molto, quindi tutto normale !!

però quando lancio la mappa le textures sono strane ... molte presentano delle parti color viola, altre si vedono più scure del normale, altre ancora cambiano proprio colore !!

insomma, è un guaio !!

secondo me, ma non sono sicuro, c'è un problema con la palette di doom ...

qualche consiglio x risolvere ??

Ultimatelorenzo

Novizio
LV
0

Iscritto dal
11 Set 2011
Reazioni
0
Ciao!

(e ciao a tutti, è il mio primo post)

Non conosco tanto bene skulltag (di solito uso zdoom) ma che sia un problema, oltre di palette, anche di dimensioni? Se provi a ridurre le dimensioni delle textures in un classico 128x128, hai ancora questo problema?

UltimateLorenzo

Batandy

Pratico
LV
0

Iscritto dal
26 Apr 2010
Reazioni
0
Caricale prima normali, poi le cancelli e le importi con "Load RAW DATA". Dovrebbero essere full palette e full colour (il primo passaggio serve a aggiornare il texture lump, che non si aggiorna con raw data)

Tweaker

Combat Commander
LV
0

Iscritto dal
22 Gen 2010
Reazioni
0
ahh ... ho capito !!

no io le avevo caricate come un pk3 direttamente sul builder !!

Tweaker

Combat Commander
LV
0

Iscritto dal
22 Gen 2010
Reazioni
0
ED ECCO ALCUNI SCREENSHOT !!

caspita alla fine ce l'ho fatta !!

ecco la mappa che volevo creare sin dall'inizio:

30u8eb5.png

295507c.png

zwn53q.png

2whpbo4.png

beh, è un pò incompleta ... mancano gli oggetti !!

ma la parte più grande è fatta !!

PS: non crediate che la mappa sia tutta li eh !!

quella è solo la parte iniziale !!

Tweaker

Combat Commander
LV
0

Iscritto dal
22 Gen 2010
Reazioni
0
non ti avevamo detto niente xké non avevo ancora fatto niente !!

comunque, credo che finalmente ci siamo !!

potrei aver trovato il mio stile ...

si insomma, queste textures mi ispirano parecchio !!

senza contare che devo ancora aggiungerci gli obstacles e gli altri 3d objects !!

R

Raven89

Apperò, sei migliorato parecchio, complimenti. Quando sarà rilasciato qualcosa di giocabile? (anche una demo o una beta, per dire)

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1

Iscritto dal
12 Set 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
Apperò, sei migliorato parecchio, complimenti. Quando sarà rilasciato qualcosa di giocabile? (anche una demo o una beta, per dire)
Quando riusciremo a rippare la maggior parte di quello che dovremo utilizzare...

Comunico inoltre che il file sarà molto capiente... Non sappiamo ancora se rilasciare un wad o un pk3.

Tweaker

Combat Commander
LV
0

Iscritto dal
22 Gen 2010
Reazioni
0
ahhh ... eccomi di nuovo finalmente !!

confermo, x ora di versioni giocabili non ce ne sono ... anche xké diciamo ... ci manca proprio il gioco XDXD !!

in pratica, x ora abbiamo solo le tex ...

ci mancano ancora gli oggetti e i mostri e senza di loro ... beh, che Doom sarebbe ??

inoltre volevo ricordare che dell'Old Doom troverete poco o niente in questa versione ... tranne forse il gameplay !!

che dire ... io sulle mappe ci sto lavorando e sono carine (ancora mooolto incomplete eh) ... spero di non deludere le aspettative !!

PS: grazie dei complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !!

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1

Iscritto dal
12 Set 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
Ecco qui ci sono le armi che ho uppato da Risen3d(Non me ne vogliate) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ditemi che ne pensate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://imageshack.us/g/193/skulltag201111241644592g.png/

P.S. Funziona solo con una port che supporti l'opengl (come tutti i modelli 3D)

P.S.2(Che memoria di ferro:asd:) non c'è la plasmagun perché ha ancora bisogno di qualche aggiustamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tweaker

Combat Commander
LV
0

Iscritto dal
22 Gen 2010
Reazioni
0
ed ecco altri screen ... vi chiedo solo di non considerare il cielo xké è provvisorio, quando il wad sarà completo sarà diverso !!

e9az5z.png

1zvzf9l.png

2qbch3d.png

25510zq.png

4kbp5v.png

ndlqg8.png

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1

Iscritto dal
5 Mag 2008
Reazioni
16
Medaglie
6
carini gli screenie

Tweaker

Combat Commander
LV
0

Iscritto dal
22 Gen 2010
Reazioni
0
ok, è ufficiale:

questo progetto lo porterò a termine !!

sono già un paio di mesi che sto attorno a sta cavolo di MAP-01 cercando ispirazione, ma ancora non mi sono stancato ...

chissà che non sia la volta buona !!

comunque, per darvi un idea di quanto dovrà essere grande, vi posterò un screen Builder-In ...

dwfjlv.png

considerate tuttavia che non è ancora al 10% di completamento ...

non sono ancora arrivato neppure ad usare le key door ... fate un pò voi !!

Duke Nume

LV
0

Iscritto dal
16 Ago 2006
Reazioni
0
Wow, è decisamente complessa come architettura! Dovrò darmi da fare diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
580
Medaglie
6
C'è un po' troppo copy & paste. :unsisi:

Tweaker

Combat Commander
LV
0

Iscritto dal
22 Gen 2010
Reazioni
0
mmm Glassy che intendi per copy & paste ??

la mappa l'ho pensata come un immenso labirinto di corridoi e stanze che (anche se si somigliano a livello di textures) sono comunque molto diverse per luminosità, mostri, funzione e ambiente in genere ...

comunque sono contento che vi piaccia ...

Imperatore, riguardo ai compiti non saprei ... considera comunque che ho formattato il PC, quindi ho perso skype e molte altre cose ... e per adesso non voglio ancora re-installarlo finché sarò senza anti-virus !!

per il resto dovresti piùttsto farmi sapere a che stai con i precendenti compiti ??