[Editing] Evilstar

• Autore discussione Autore discussione Omegamax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oltretutto scritto in maiuscolo significa urlare...quindi insomma se prorpio dovete postare una battuta fatelo in spoiler come ho fatto io e senza il maiuscolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per problemi al sito l'up del trailer del wad è partito per le 13.00

entro stasera avrò il file se tutto va bene...sperando che il file che ho traformato iltubotuo lo legga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

File uppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Questo è il primo trailer di Evilstar.

http://it.youtube.com/watch?v=iuqX7ql7-AA

il video non è delle migliori qualità...troverò appena posso una soluzione diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottimo lavoro, peccato solo che vada scatti T_T

ho risolto il problema dello scatto, ora però devo provare quale risoluzione è piu adatta per il paragone Fluido / qualità...

se metti troppa qualità scatta, se ne metti poca è fluido ma si vede male...

spero che se aumento la risoluzione riesca a trovare un buon equilibrio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sistemato tutto...

il video dovrebbe esser meglio del precedente.

Ecco a voi il secondo trailer della saga

http://it.youtube.com/watch?v=MWt5iHiexCQ

Presto preparerò la news sul sito internet appena avrò un po di materiale...

tipo altre foto e magari un altro video, su una mappa mentre si gioca...

Tanto ti sospendono anche questo. :whawha:
ne dubito, stavolta ho preso le mie misure di sicurezza

Ho notato lo spam e fatto 2+2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
i messaggi nella descrizione erano scordinati perchè il canale lo avevo da mesi e ne aggiungevo alcuni senza tuttavia rimuovere altri.

ma dopotutto del mio profilo non mi importava molto, l'unica cosa che mi interessava erano i video.

ora torniamo IN

Screw what Commander Keen put into his maps.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: :rickds: :rickds:

grazie per i complimenti, sono onorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: :rickds: :rickds:grazie per i complimenti, sono onorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè non ti registri? Così ne discutiamo meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come vedete, si stanno lamentando perchè MAP01 è troppo difficile.
Non è forse ciò che volevo?

La mappa è così difficile? Ti fermi, salvi, continui, crepi, ricarichi, continui, vinci, salvi, continui, crepi, ricarichi e così via. Nulla di più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Giochi, muori, ricominci, giochi, muori, ricominci, giochi, muori, ricominci nervoso, giochi, muori, ricominci incazzato, giochi, muori, esci, cancelli il wad, scrivi recensione negativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giochi, muori, ricominci, giochi, muori, ricominci, giochi, muori, ricominci nervoso, giochi, muori, ricominci incazzato, giochi, muori, esci, cancelli il wad, scrivi recensione negativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E i salvataggi te li mangi con le patatine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che esistono a fare allora o_O

Salvo spesso ma non riuscire a superare una zona in più di tre tentativi mi spinge ad usare i trucchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro