adesso che son tornato metto apposto tutto io e faccio felici tutti
Lo scopo di Doom
non è scappare ma uccidere tutti.
ma lol

dove l'hai trovata questa affermazione, nel kinder sorpresa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no senza offesa ma è una stronzata, lo scopo di doom è raggiungere la fine del livello e non uccidere tutti i mostri.
piglia map30, secondo te è possibile uccidere TUTTI i mostri? :Morris82:
doom si, ma questo è zdoom, e offre nuove possibilità che vanno sfruttate in ogni modo, ma se sei ancora rimasto indietro a e1m1 non penso che questo wad faccia per te.
hai mai giocato crypt of the vile? è un wad di doom in stile tomb raider ma tu sei forse L'UNICO doomer a cui non piacerebbe.
Forse perchè sei un mapper nonchè il leader?
su questo concordo, in map01 nella zona dei cyber farebbe comodo un pò di ammo e medikit (e una red armor) in più, io ho finito la mappa da solo senza cheats ma con salvataggi e prima di superarla son morto almeno 6 volte.
ma se non sei riuscito a superarla allora vuol dire che non sei un gran giocatore, perchè io è la prima volta che l'ho giocata da solo e non conoscevo nessuna posizione di items ecc (dopo che è stata restaurata, ovviamente) ma l'ho comunque superata, e ti assicuro che non sono un grande player (e non me ne fotte nulla di esserlo).
Giocare in deathmatch con tutti quei mostri significa perdere tempo scappando invece di trovare l'avversario.
apparte che nel deathmatch i mostri manco compaiono, il nostro wad non è stato affatto progettato per il deathmatch, tant'è che non ci sono manco i deathmatch start.
a mio avviso sei troppo oldschooler per poter apprezzare appieno un wad tipo il nostro (non per vantarmi, intendo la tipologia di wad, non specificatamente evilstar).
ma perche avete messo mostri infiniti scusate...
http://doom.wikia.com/wiki/MAP32:_Go_2_It_%28The_Plutonia_Experiment%29