[Editing] Evilstar

• Autore discussione Autore discussione Omegamax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No infatti, è stato un discorso generale...vale per tutti...
Chiarito questo, ora direi di tornare ON sul serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ckeen mi ha comunicato che ci sono dei cambiamenti...se Omega è d'accordo, uppate la versione nuova cosi domani la hosto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho scaricato ieri mattina la versione che c'era a pagina uno e devo dire che map01 è davvero difficile.. specie in single player senza salto abilitato.

Ci sono doomer che disdegnano i salti e altre nefandezze prodotte dall'avvento del duo "tastiera+mouse" e che giocano ancora a doom con le frecce direzionali, e gli altri 4 tasti. Sinceramente -se devo o posso darvi un consiglio- cercherei di moddare mappa per mappa in modo da renderla giocabile al 100% anche senza jump.

In ultimus non ho notato lo spam continuo di mostri in map uno, alla nuova versione farò seguire un altro test, ad ogni modo benche altamente frustrante mi è piaciuta, mi sono piaciute tutte le novità introdotte a livello di oggetti e sinceramente credo che affrontandola un paio di volte la maggior probabilità di decesso è data dal suolo mortale nella zona dove c'è da saltare da pilone a pilone. il resto con tattica si può affrontare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ci sono mp3 nel file pk3???

Ckeen mi ha comunicato che ci sono dei cambiamenti...se Omega è d'accordo, uppate la versione nuova cosi domani la hosto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Upperò a tempo debito.

ho scaricato ieri mattina la versione che c'era a pagina uno e devo dire che map01 è davvero difficile.. specie in single player senza salto abilitato.Ci sono doomer che disdegnano i salti e altre nefandezze prodotte dall'avvento del duo "tastiera+mouse" e che giocano ancora a doom con le frecce direzionali, e gli altri 4 tasti. Sinceramente -se devo o posso darvi un consiglio- cercherei di moddare mappa per mappa in modo da renderla giocabile al 100% anche senza jump.

In ultimus non ho notato lo spam continuo di mostri in map uno, alla nuova versione farò seguire un altro test, ad ogni modo benche altamente frustrante mi è piaciuta, mi sono piaciute tutte le novità introdotte a livello di oggetti e sinceramente credo che affrontandola un paio di volte la maggior probabilità di decesso è data dal suolo mortale nella zona dove c'è da saltare da pilone a pilone. il resto con tattica si può affrontare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Coreggetemi se sbaglio:

Skulltag è una port newschool. Il salto è newschool. Evilstar, che utilizza ambedue le cose, è newschool.

Volete un disegnino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riepilogando: se siete oldschooler non è un wad adatto per voi.

Glassy non accetto i pettegolezzi e le tue ironie riguardo me e il wad nel topic del sito http://thedoomuniverse.phpbb3now.com/viewtopic.php?f=7&t=36&start=15.

Se hai qualcosa da ridire, le dici qua. Mi dà molto fastidio il fatto di non poter rispondere e difendere me e il wad a cui tengo molto. E ' più che certo che non mi registrerò.

Glassy non accetto i pettegolezzi e le tue ironie riguardo me e il wad nel topic del sito http://thedoomuniverse.phpbb3now.com/viewtopic.php?f=7&t=36&start=15.Se hai qualcosa da ridire, le dici qua. Mi dà molto fastidio il fatto di non poter rispondere e difendere me e il wad a cui tengo molto. E ' più che certo che non mi registrerò.
Giulio, Max ha ragione. Ricordati anche che rappresenti un sito e che quindi dovresti evitare uscite del genere che possono generare malcontenti, anche al di fuori del nostro forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Coreggetemi se sbaglio:Skulltag è una port newschool. Il salto è newschool. Evilstar, che utilizza ambedue le cose, è newschool.

Volete un disegnino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riepilogando: se siete oldschooler non è un wad adatto per voi.
Il mio era un suggerimento per massimizare la popolarità del wad.. come dire: i vecchi speedruenner old school apprezzeranno il fatto di poter giocare il wad in modalità old school; questo perchè a giudicare adl lavoro che avete fatto è un wad che vale la pena d'essere giocat, sia dall'old che dal newdoomer. le mappe sono grandi e degne di essere giocate su tutte le porte; è un coop wad di prim'ordine e apportare qualche lieve cambiamento in modo da renderlo fruibile ad ogni tipo di doomer vi aiuterà a diventare famosi;)

Il mio commento verteva solo su questo punto.

Ad ogni modo dimentichi (forse) che non uccidere tutti i mostri di un livello è una caratteristica di un gameplay "oldschool", più precisamente della speedrun-mode, quindi se (come tu stesso hai sostenuto) l'importante è raggiungere la fine del livello anche senza completare la mappa al 100% sarebbe il massimo della coerenza rendere il wad fruibile anche dagli oldschooler, che sinceramente non credo disprezzeranno tutte le novità di oggesttistica introdotte.

Altresì sviluppare la versione finale in formato *name*.wad è un'ottima cosa, poichè sono certo che molte persone gradirebbero giocarlo (pur in modalità puramente newshool) sulla Zdaemon port, che non supporta file .pk3 (se non vado errato).:icebad:

Ovviamente devo in ultimo dire che gli sviluppatori siete voi, quindi tutte queste modifiche (siano il frivolo gameplay oldshool, siano una relase in formato .wad) sta a voi decidere se sia o meno il caso di farle. Personalmente faccio pressione sulla seconda delle due: mi piacerebbe poter giocare la vostra modo insieme ai miei amici su zdaemon, ma poi fate voi.;p

il wad è stato creato con Skulltag, e tutto il wad non sarebbe compatibile con zdaemon, non solo il pk3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e poi, se modificato per zd e reso old non sarebbe così bello come lo è adesso.

almeno, credo sia così.

Glassy non accetto i pettegolezzi e le tue ironie riguardo me e il wad nel topic del sito http://thedoomuniverse.phpbb3now.com/viewtopic.php?f=7&t=36&start=15.Se hai qualcosa da ridire, le dici qua. Mi dà molto fastidio il fatto di non poter rispondere e difendere me e il wad a cui tengo molto. E ' più che certo che non mi registrerò.
Quei "pettegolezzi" non sono altro che il riporto delle tue parole riguardo la difficoltà (leggi facilità) all'inizio di cui un utente (leggi giocatore scarso) del mio forum si stava lamentando.

Giulio, Max ha ragione. Ricordati anche che rappresenti un sito e che quindi dovresti evitare uscite del genere che possono generare malcontenti, anche al di fuori del nostro forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh, no. Tu sei il rappresentante del sito, io non sono nient'altro che un newser e nessuno all'infuori di qui lo sa. In più non credo di essere obbligato a rendervi conto del mio operato all'infuori di qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quei "pettegolezzi" non sono altro che il riporto delle tue parole riguardo la difficoltà (leggi facilità) all'inizio di cui un utente (leggi giocatore scarso) del mio forum si stava lamentando.

Tuo forum, mio wad. Di certo non sto a guardare come un mio wad venga criticato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il pericolo non era un vostro mestiere? Perchè vi lamentate ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tuo forum, mio wad. Di certo non sto a guardare come un mio wad venga criticato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Regola base del mapper che pubblica il sio lavoro su internet

Aspettarsi sempre, ma sempre, ma sempre commenti negativi sul proprio lavoro anche se è stata creata la cosa più bella in assoluto. Quando lo mostrerai al grande pubblico di arriveranno una valanga di commenti negativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il pericolo non era un vostro mestiere? Perchè vi lamentate ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Pericolo sì, missione impossibile no.

e sono legali? :Morris82:
quelli che ho messo io si, l'unico su cui sono incerto è il livello 11 con una musica di gods of war che andrà comunque tolta.

comunque in fatto di legalità di musica la id software se ne intende parecchio, avendo scopiazzato musica dai metallica, dagli alice in chains e dagli slayer senza manco chiedere il permesso.

Regola base del mapper che pubblica il sio lavoro su internetAspettarsi sempre, ma sempre, ma sempre commenti negativi sul proprio lavoro anche se è stata creata la cosa più bella in assoluto. Quando lo mostrerai al grande pubblico di arriveranno una valanga di commenti negativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quotone, però come ho già detto prima l'importante è che il wad piaccia a noi, dopotutto lo abbiamo creato solo per divertimento

Regola base del mapper che pubblica il sio lavoro su internetAspettarsi sempre, ma sempre, ma sempre commenti negativi sul proprio lavoro anche se è stata creata la cosa più bella in assoluto. Quando lo mostrerai al grande pubblico di arriveranno una valanga di commenti negativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo so, ma ciò che voglio dire è che quei commenti negativi non sarebbero meglio indirizzarli al diretto interessato (me)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Omegamax probably used God Mode on è.é
Mi avete mai visto giocare?

Ma sbaglio o è una beta?

Chiedo troppe domande <_<

Pericolo sì, missione impossibile no.
Ho vinto un livello di una missione impossibile :frengo:

Se ce l'ho fatta io perchè non voi?

doom64 e doom remake.
e penso che presto richiederò il permesso per usare una musica di action doom (ma mi pare che non ci sia bisogno di chiedere)
Doom remake mai sentito.

Scuba Steve ti stacca la testa se prendi qualcosa dai suoi files. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so, ma ciò che voglio dire è che quei commenti negativi non sarebbero meglio indirizzarli al diretto interessato (me)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sta a te cercare tra i forum. Non penserai mica che ti inviano ogni commento via email???

Scuba Steve ti stacca la testa se prendi qualcosa dai suoi files. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sfortunatamente per lui anche se li prendo non può farmi niente, perchè non l'ha composta lui la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sfortunatamente per lui anche se li prendo non può farmi niente, perchè non l'ha composta lui la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma suppongo che l'autore gli abbia assegnato l'escusiva.

Può rimuovere il file dagli archivi. Steve è molto potente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro