- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 91
Chiarito questo, ora direi di tornare ON sul serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNo infatti, è stato un discorso generale...vale per tutti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiarito questo, ora direi di tornare ON sul serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNo infatti, è stato un discorso generale...vale per tutti...
Upperò a tempo debito.Ckeen mi ha comunicato che ci sono dei cambiamenti...se Omega è d'accordo, uppate la versione nuova cosi domani la hosto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Coreggetemi se sbaglio:ho scaricato ieri mattina la versione che c'era a pagina uno e devo dire che map01 è davvero difficile.. specie in single player senza salto abilitato.Ci sono doomer che disdegnano i salti e altre nefandezze prodotte dall'avvento del duo "tastiera+mouse" e che giocano ancora a doom con le frecce direzionali, e gli altri 4 tasti. Sinceramente -se devo o posso darvi un consiglio- cercherei di moddare mappa per mappa in modo da renderla giocabile al 100% anche senza jump.
In ultimus non ho notato lo spam continuo di mostri in map uno, alla nuova versione farò seguire un altro test, ad ogni modo benche altamente frustrante mi è piaciuta, mi sono piaciute tutte le novità introdotte a livello di oggetti e sinceramente credo che affrontandola un paio di volte la maggior probabilità di decesso è data dal suolo mortale nella zona dove c'è da saltare da pilone a pilone. il resto con tattica si può affrontare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Giulio, Max ha ragione. Ricordati anche che rappresenti un sito e che quindi dovresti evitare uscite del genere che possono generare malcontenti, anche al di fuori del nostro forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGlassy non accetto i pettegolezzi e le tue ironie riguardo me e il wad nel topic del sito http://thedoomuniverse.phpbb3now.com/viewtopic.php?f=7&t=36&start=15.Se hai qualcosa da ridire, le dici qua. Mi dà molto fastidio il fatto di non poter rispondere e difendere me e il wad a cui tengo molto. E ' più che certo che non mi registrerò.
Il mio era un suggerimento per massimizare la popolarità del wad.. come dire: i vecchi speedruenner old school apprezzeranno il fatto di poter giocare il wad in modalità old school; questo perchè a giudicare adl lavoro che avete fatto è un wad che vale la pena d'essere giocat, sia dall'old che dal newdoomer. le mappe sono grandi e degne di essere giocate su tutte le porte; è un coop wad di prim'ordine e apportare qualche lieve cambiamento in modo da renderlo fruibile ad ogni tipo di doomer vi aiuterà a diventare famosiCoreggetemi se sbaglio:Skulltag è una port newschool. Il salto è newschool. Evilstar, che utilizza ambedue le cose, è newschool.
Volete un disegnino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riepilogando: se siete oldschooler non è un wad adatto per voi.
Quei "pettegolezzi" non sono altro che il riporto delle tue parole riguardo la difficoltà (leggi facilità) all'inizio di cui un utente (leggi giocatore scarso) del mio forum si stava lamentando.Glassy non accetto i pettegolezzi e le tue ironie riguardo me e il wad nel topic del sito http://thedoomuniverse.phpbb3now.com/viewtopic.php?f=7&t=36&start=15.Se hai qualcosa da ridire, le dici qua. Mi dà molto fastidio il fatto di non poter rispondere e difendere me e il wad a cui tengo molto. E ' più che certo che non mi registrerò.
Eh, no. Tu sei il rappresentante del sito, io non sono nient'altro che un newser e nessuno all'infuori di qui lo sa. In più non credo di essere obbligato a rendervi conto del mio operato all'infuori di qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGiulio, Max ha ragione. Ricordati anche che rappresenti un sito e che quindi dovresti evitare uscite del genere che possono generare malcontenti, anche al di fuori del nostro forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quei "pettegolezzi" non sono altro che il riporto delle tue parole riguardo la difficoltà (leggi facilità) all'inizio di cui un utente (leggi giocatore scarso) del mio forum si stava lamentando.
Regola base del mapper che pubblica il sio lavoro su internetTuo forum, mio wad. Di certo non sto a guardare come un mio wad venga criticato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pericolo sì, missione impossibile no.Il pericolo non era un vostro mestiere? Perchè vi lamentate ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
quelli che ho messo io si, l'unico su cui sono incerto è il livello 11 con una musica di gods of war che andrà comunque tolta.e sono legali? :Morris82:
quotone, però come ho già detto prima l'importante è che il wad piaccia a noi, dopotutto lo abbiamo creato solo per divertimentoRegola base del mapper che pubblica il sio lavoro su internetAspettarsi sempre, ma sempre, ma sempre commenti negativi sul proprio lavoro anche se è stata creata la cosa più bella in assoluto. Quando lo mostrerai al grande pubblico di arriveranno una valanga di commenti negativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
doom64 e doom remake.Dove li hai trovati?
Lo so, ma ciò che voglio dire è che quei commenti negativi non sarebbero meglio indirizzarli al diretto interessato (me)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRegola base del mapper che pubblica il sio lavoro su internetAspettarsi sempre, ma sempre, ma sempre commenti negativi sul proprio lavoro anche se è stata creata la cosa più bella in assoluto. Quando lo mostrerai al grande pubblico di arriveranno una valanga di commenti negativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi avete mai visto giocare?Omegamax probably used God Mode on è.é
Ho vinto un livello di una missione impossibile :frengo:Pericolo sì, missione impossibile no.
Doom remake mai sentito.doom64 e doom remake.
e penso che presto richiederò il permesso per usare una musica di action doom (ma mi pare che non ci sia bisogno di chiedere)
Sta a te cercare tra i forum. Non penserai mica che ti inviano ogni commento via email???Lo so, ma ciò che voglio dire è che quei commenti negativi non sarebbero meglio indirizzarli al diretto interessato (me)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sfortunatamente per lui anche se li prendo non può farmi niente, perchè non l'ha composta lui la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngScuba Steve ti stacca la testa se prendi qualcosa dai suoi files. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma suppongo che l'autore gli abbia assegnato l'escusiva.sfortunatamente per lui anche se li prendo non può farmi niente, perchè non l'ha composta lui la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png