[Editing] Evilstar

• Autore discussione Autore discussione Omegamax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non farò ancora progressi su MAP22 perchè sto lavorando ancora su STR28 (una mappa di Stronghold - On The Edge Of Chaos). Quindi dovrete aspettare un pò.
Ahah, Torm ti ha minacciato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma neanche per sogno. Anzi, Torm mi rispetta perchè sa che sono bravo. E' solamente che voglio togliermi il peso di Stronghold da dosso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' solamente che voglio togliermi il peso di Stronghold da dosso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se Torm leggerà questo mi sa tanto che la tua sorte è segnata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tanto non ho paura perchè Torm è tedesco e non conosce l'italiano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è stato copiato contro il suo parere, lui potrebbe capire anche se non conosce l'italiano. Io il senso generale del discorso in un sito tedesco riesco a capirlo anche se non conosco la lingua, uno poi si può anche immaginare di che cosa si stia parlando in base alle reazioni degli utenti e cose del genere, di cui uno può accorgersi anche in termini di come si è postato senza conoscere la lingua... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma tanto non ho paura perchè Torm è tedesco e non conosce l'italiano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esistono i traduttori, sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e il punto di questo discorso sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

che la nutella non si mischia con la maionese.. a no asp.. che morphy e a pericolo di via sisi

E poi ci lamentiamo perchè c'è spam...

vedete di argomentare sul wad, evitando se avete problemi tra di voi di postare qua o ogni cosa che accade deve esser sempre commentata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi riferisco allo scambio di battute tra omega e ckeen in precedenza...cioè non perchè sono cattivo ma dopo ognuno per far piu uno deve commentare come vuole e non va bene...se dovete chiedere i vari turni va bene, ma non eccedete con fannullone, poltrire etc. anche perchè purtroppo in questo forum molta gente non ha il senso della battuta ed ogni cosa che succede lo fa pervenire in tragedia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

siccome queste cose accadevano anche in chat, quando le ho lette, lo preso come qualcosa per ridere, ma ad alcuni potrebbe non piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima versione rilasciata ai membri del team :Morris82:

Stiamo per testare e vi farò sapere :frengo:

Ieri abbiamo testato e abbiamo visto un paio di mappe pallosissime, come per esempio MAP33, che sarebbe una brutta copia di MAP07, visto che è ridicolosamente difficile. Invece sono rimasto sorpreso da come Omeghino ha cominciato MAP11. E' piena di 3d floors e ha usato anche degli slopes. E lo skybox è carino. MAP15 non funziona. Per questo CK se ne è andato dal server prima del previsto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come per esempio MAP33' date=' che sarebbe una brutta copia di MAP07, visto che è ridicolosamente difficile.[/quote']
ammettilo che lo dici solo perchè ti ha fatto crashare il server :rickds: owned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è evidente che non hai mai giocato d2remix e invasion uac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.megaupload.com/?d=AMT3WNS6 nuova versione. aggiornate o mettetevi un cappio al collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo dico perchè mi ha fatto crashare il server (che tra l'altro non è neanche vero perchè mi è solamente crashato skullfag...), ma piuttosto perchè ci sono quelle ridicolaggini di mostri grandi (i cosiddetti "lord"), che compaiono in quantità enormi, rendendo il wad impossibile su Survival, a meno che non usi godmode.

E si, non ho mai giocato d2remix e invasion uac. Io vado solo sui wad che sono heavy scripted (quindi roba di tormentor, vader e altri zdoomers).

Non lo dico perchè mi ha fatto crashare il server (che tra l'altro non è neanche vero perchè mi è solamente crashato skullfag...)' date=' ma piuttosto perchè ci sono quelle ridicolaggini di mostri grandi (i cosiddetti "lord"), che compaiono in quantità enormi, rendendo il wad impossibile su Survival, a meno che non usi godmode.[/quote']
lol no, il punto è che sei tu scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e te lo dimostro subito:

64DOOM0373.png

Omega c'è riuscito in survival SENZA trucchi e DA SOLO. :frengo: alla faccia del si può fare solo con godmode. :frengo:

E si' date=' non ho mai giocato d2remix e invasion uac. Io vado solo sui wad che sono heavy scripted (quindi roba di tormentor, vader e altri zdoomers).[/quote']
non saranno scriptatissimi ma di certo non sono wad per vanilla doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif tu provali, non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

662DOOM0374.png
:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro