[Editing] Evilstar

• Autore discussione Autore discussione Omegamax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fammi indovinare, Tormentor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sapete capire il vero senso profondo della mappa D:! Cattifi!

Poi credo che il cielo sia bello *-* (Ck genialmente non ha messo foto del cielo)

Da dove avete rippato il cielo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va bhe quando l'avro provata se potrò ovviamente darò un giudizio piu dettagliato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso tutti abbiate capito che il progetto è inattivo da un pò di tempo oramai causa attesa di doom-ita che ha il pc rotto e di morpheus che non fa un càzzo dalla mattina alla sera (joke inside) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In compenso però c'è un nuovo screenshoot di un'area fatta da me :unsisi:

16ab96h.jpg

Omeghino sta a guardare filmini pr0no su internet 24/7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E, Ck, io sto mappando STR28. Poi passo ad Evilstar. Tanto me lo hai detto tu che non c'è scadenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte questo, è vero, non faccio un ***** dalla mattina alla sera

Psfff psfff mamma quanta polvere...

Vabbè, arrivo al sodo. Evilstar ha ripreso il mapping. E' stata rilasciata la nuova versione Beta27 e tra breve anche Beta27b.

La beta27b conterrà:

-MAP01 (sì, Glassyman, ho ridotto il numero di quei fottuti cyber che stavano all'inizio, riducendolo a 1, introducendo una "sottospecie" di difesa antimissili) e MAP02 (e/o successive maps) modificate esteticamente.

-Rifle modificato e introduzione delle munizioni del Rifle.

Buona Pasqua.

Psfff psfff mamma quanta polvere...Vabbè, arrivo al sodo. Evilstar ha ripreso il mapping. E' stata rilasciata la nuova versione Beta27 e tra breve anche Beta27b.

La beta27b conterrà:

-MAP01 (sì, Glassyman, ho ridotto il numero di quei fottuti cyber che stavano all'inizio, riducendolo a 1, introducendo una "sottospecie" di difesa antimissili) e MAP02 (e/o successive maps) modificate esteticamente.

-Rifle modificato e introduzione delle munizioni del Rifle.

Buona Pasqua.
Meno male.... :Morrisfuma:

no dai bhe è una buona notizia...tanto tra qualche giorno ritorna tutto in polvere...!

In bocca al lupo per il vostro lavoro. Buona Pasquetta, intanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Viva il rispetto e la fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho rilasciato la beta27b, se lo volete, contattatemi in privato su msn possibilmente.

Comunque, visto che la TITLEPIC che c'è ora fa cagare, ho deciso di farne una io.

Secondo me, è molto migliore di quella che c'è adesso:

nq9pwy.png

Voi che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Viva il rispetto e la fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo rilasciato la beta27b, se lo volete, contattatemi in privato su msn possibilmente.
Io non ho detto niente, sono un bravo bimbo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque, visto che la TITLEPIC che c'è ora fa cagare, ho deciso di farne una io.

Azz niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

nq9pwy.png

Ottimo lavoro.

Non critico il tuo operato ma dovresti spostare la stella leggermente a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (oppure l'immagine oltre la stella a destra). Poi è perfetto :Morrisfuma:

Viva il rispetto e la fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo rilasciato la beta27b, se lo volete, contattatemi in privato su msn possibilmente.
Metti il link qua no ?

Vallo a capire.

Se l'ha rilasciata, ma per darcela dobbiamo contattarlo, non l'ha rilasciata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, uno screenie di MAP22. Ho ripreso a lavorarci:

2drgacp.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro