Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: Wikipedia.itIl codice sorgente di Descent originale (tranne la parte per il gioco in rete) era stato rilasciato al pubblico nel 1997.
Credo di sì, credo anche che Il Venerabile ne sappia più di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh lol, sono ignorante in merito, source code rilasciato = posso usare sprite&co per lavori a scopo non di lucro?
Non sono sicuro.Ah lol, sono ignorante in merito, source code rilasciato = posso usare sprite&co per lavori a scopo non di lucro?
devono essere realizzati gli effetti di luce. ma non riesco a capire a volte. Allora prendo Frome aiutare qualcuno. ma mi scelgo da me. perché non vi è un certo parlando del sistema.Ottimo desing, mi ricorda molto lo stile del wad Techwars solamente con più effetti di luce!Ti consiglio cmq di evitare sempre ambienti chiusi e livelli lineari, fai ambienti esterni, oppure realizza più vie per gli interni ecc... Per il resto continua cosi, hai un ottimo stile.
Hmm, you probably used an automatic translator, some sentences went broken beyond understanding. Feel free to speak in English. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngdevono essere realizzati gli effetti di luce. ma non riesco a capire a volte. Allora prendo Frome aiutare qualcuno. ma mi scelgo da me. perché non vi è un certo parlando del sistema.