Switch 2 eFootball Kick-Off !

Non vedo come impostare la durata nel menù campionato ... mi aiutate?

Ora non ricordo precisamente, ma durante un menù, mi pare selezione campionato o squadra in basso a sinistra c'è il tasto per aprire la selezione di minutaggio e velocità di gioco. Se hai startato cancella e rifai da capo.

:phraengo:
Godo ci sono Totti e Batigol :ivan:

:powah:

El Aynaoui e Ziolkowski ancora alla Roma e De Roon ancora all'Atalanta :sard: vabbè ri patcheranno sicuro :ohyess:

Provato, seconda lega italiana, ovviamente con il mio Palermo. Certo, rispetto a come ero abituato (ho giocato PES fino a poco tempo fa) è tutto scarno, ma sono comunque contento, e spero sempre nel miracolo ML.

Sul gioco in campo, a livello molto difficile, non ho notato grossi cambiamenti rispetto a quanto giocano nel Tour Mondiale, si segna, ma soprattutto è facile essere bucati e subire goal, comunque ci giocherò, e tanto!

Provato, seconda lega italiana, ovviamente con il mio Palermo. Certo, rispetto a come ero abituato (ho giocato PES fino a poco tempo fa) è tutto scarno, ma sono comunque contento, e spero sempre nel miracolo ML.

Sul gioco in campo, a livello molto difficile, non ho notato grossi cambiamenti rispetto a quanto giocano nel Tour Mondiale, si segna, ma soprattutto è facile essere bucati e subire goal, comunque ci giocherò, e tanto!
Mi interessa sapere se nelle leghe è presente il calciomercato.

Allora, rispondo subito ad N.Revolution : calciomercato assente.

Per quanto riguarda il gameplay vero e proprio, i portieri rimangono veramente qualcosa di aberrante, 5 tiri subiti e 5 gol fatti dalla CPU a livello mondiale.

Per il resto noto squadre avversarie molto più aperte e poco attente in difesa, ad esempio ieri alla prima partita Milan Napoli nonostante la sonora sconfitta ( riferimento ai 5 gol di prima ) c'erano letteralmente buchi lasciati sulla fascia sx, stessa cosa poi ripetutasi contro la Juventus.

Qualcosa non va, anche perché nella modalità primaria dove devi costruire la squadra dei tuoi sogni, sono ben concio avendoci passato 60h a livello mondiale che le squadre avversarie erano proprio tutt'altra cosa nella fase difensiva.

Mi interessa sapere se nelle leghe è presente il calciomercato.
Ti ha risposto Antonino , purtroppo no, sono come appunto i "Campionati" di PES, non come la Master League.

E purtroppo si, il gioco è quello che è, non hanno fatto tanto di più per migliorarlo

Io non sono sicuramente un gran giocatore, la premessa è d'obbligo, quindi le mie impressioni possono essere profondamente diverse rispetto a chi ne mastica decisamente di più. Ma le goleade di cui si parla a me non succedono... ho iniziato ieri sera il campionato di serie B, livello molto difficile, ho perso la prima 4-2, poi 1-1 e poi vinte 2 per 2-0. D'accordo sui portieri, (soprattutto quello lato player).. ma credo che sia per una questione di bilanciamento.

Niente da fare, rimane il solito arcadone… contenti loro.

Peccato perché con due/tre ritocchi sarebbe stato un gioiellino

Ma non è brutto ragazzi, è che si porta problemi dietro che il team non vuole correggere, io c'ho giocato per 60 ore e posso dirvi che in campo i feedback sono buoni ... ma ci sono magagne che proprio non riescono a risolvere, non so se per pigrizia o perché servirebbe scrivere il codice da zero.

Ma non è brutto ragazzi, è che si porta problemi dietro che il team non vuole correggere, io c'ho giocato per 60 ore e posso dirvi che in campo i feedback sono buoni ... ma ci sono magagne che proprio non riescono a risolvere, non so se per pigrizia o perché servirebbe scrivere il codice da zero.

È il solito efootball fatto male di mamma konami con le stesse magagne di 3 anni fa , paro paro

Non ci investono nulla di ciò che guadagnano , porting mobile che la dice lunga, e puntano solo a farti shoppare i pool per farti trovare le cartine sgravate , pay to win a bestia proprio

Stesso mood legnoso , macchinoso delle animazioni, IA discutibile , comparto tecnico arretrato , online che lagga con input lag clamoroso , modalità di gioco poche e di una banalità assurda

Andrebbe riscritto da zero , purtroppo il defunto Pes 2020 era due spanne sopra

Confermo ancora la mia impressione, portieri poca cosa, difese nulle, però è divertente ragazzi, almeno per me, secondo me hanno voluto renderlo Arcade per differenziarlo da quello free to play per console/pc. Poi per il prezzo che lo vendono ci sta. Certo, se mettessero anche una qualche modalità tipo master league sarebbe il massimo ma non credo che la faranno.

Come gameplay a mio avviso è molto meglio degli ultimi Fifa.
SIa offline (io gioco con velocità -2) sia online (anche se più frenetico). Chiaro manca quella sensazione di imprevedibilità e difficoltà che avevano i vecchi PES quando andavi al tiro, però devo dire che ho la sensazione di avere molto più controllo sui movimenti e sulla difesa.
A me sta anche bene che si prenda o faccia gol (preferirei di no, ma ci accontentiamo) in maniera relativamente facile una volta superata la linea difensiva, ma devo avere appunto la sensazione di poter difendere come dico io. E qui ce l'ho.
Ho fatto partite online in cui sia io che il mio avversario coprivamo ogni linea di passaggio o intervenivamo sulla palla in tempo prima del tiro. Squadre anche non fortissime, o sbilanciate di forza. Su Fifa se giochi un Napoli-Real Madrid mbappè e company vanno in porta senza che tu possa fare molto anche con un buon posizionamento o strategia.

Goleade anche offline a difficoltà massima non ne vedo spesso.
E poi qui è divertente anche provare azioni in cui si "gioca a calcio" e non si va su meta preimpostati.

Come gameplay a mio avviso è molto meglio degli ultimi Fifa.
SIa offline (io gioco con velocità -2) sia online (anche se più frenetico). Chiaro manca quella sensazione di imprevedibilità e difficoltà che avevano i vecchi PES quando andavi al tiro, però devo dire che ho la sensazione di avere molto più controllo sui movimenti e sulla difesa.
A me sta anche bene che si prenda o faccia gol (preferirei di no, ma ci accontentiamo) in maniera relativamente facile una volta superata la linea difensiva, ma devo avere appunto la sensazione di poter difendere come dico io. E qui ce l'ho.
Ho fatto partite online in cui sia io che il mio avversario coprivamo ogni linea di passaggio o intervenivamo sulla palla in tempo prima del tiro. Squadre anche non fortissime, o sbilanciate di forza. Su Fifa se giochi un Napoli-Real Madrid mbappè e company vanno in porta senza che tu possa fare molto anche con un buon posizionamento o strategia.

Goleade anche offline a difficoltà massima non ne vedo spesso.
E poi qui è divertente anche provare azioni in cui si "gioca a calcio" e non si va su meta preimpostati.
Io ho giocato un po' il campionato Serie B, tempi di gioco 7 Min, difficoltà Molto Difficile, velocità -1.

Il gioco resta divertente, si, ha le vibes di Pes, ni....ma purtroppo è tutto troppo approssimativo.
La CPU non fa mai fallo, ma è pulitissima negli interventi e nei passaggi, ogni tiro che fanno è goal, e così quasi anche per noi, non esiste praticamente gioco a centrocampo, è tutto noi/loro all' attacco e come detto prima, quasi senza portieri, le prime partite sono finite 5-1, 6-2, 8-4...non scherzo!

Felice che abbiano inserito i campionati, ma se è questo il senso, non lo trovo molto "profondo" e quindi non si può...

Io ho giocato un po' il campionato Serie B, tempi di gioco 7 Min, difficoltà Molto Difficile, velocità -1.

Il gioco resta divertente, si, ha le vibes di Pes, ni....ma purtroppo è tutto troppo approssimativo.
La CPU non fa mai fallo, ma è pulitissima negli interventi e nei passaggi, ogni tiro che fanno è goal, e così quasi anche per noi, non esiste praticamente gioco a centrocampo, è tutto noi/loro all' attacco e come detto prima, quasi senza portieri, le prime partite sono finite 5-1, 6-2, 8-4...non scherzo!

Felice che abbiano inserito i campionati, ma se è questo il senso, non lo trovo molto "profondo" e quindi non si può...
Consideriamo una cosa però.
Io porto PES6 sul piedistallo del genere, ma il vero divertimento era il multigiocatore con gli amici dove uscivano partite serratissime e imprevedibili.
Quando giocavo offline le master league (per allenarmi sostanzialmente) anche a difficoltà massima il meta per fare gol a raffica lo trovavi, che ci fosse Buffon o Dida in porta.

Il centrocampo in generale è sempre il problema nevralgico dei giochi di calcio ( ma è anche la chiave dello sport reale ),si passa sempre troppo poco tempo li ed è facile arrivare a meta verso l'area di rigore con le ali o i terzini. L'unico modo forse per intervenire su questo aspetto è avere tempi di gioco molto lenti (che non piacciano alla massa) e precisione dei passaggi molto legata al posizionamento del corpo del giocatore. Altrimenti i centrocampisti finiscono sempre per essere sponde verso le ali, o incursori velocisti.

Per me è anche giusto che se arrivo in area all'80% devo fare gol se faccio tutto giusto e non devo avere portieri saracinesca. Però ecco deve essere molto difficile scavalcare centrocampo e difesa. Qui sento di avere più controllo su questo aspetto (difesa).

Consideriamo una cosa però.
Io porto PES6 sul piedistallo del genere, ma il vero divertimento era il multigiocatore con gli amici dove uscivano partite serratissime e imprevedibili.
Quando giocavo offline le master league (per allenarmi sostanzialmente) anche a difficoltà massima il meta per fare gol a raffica lo trovavi, che ci fosse Buffon o Dida in porta.

Il centrocampo in generale è sempre il problema nevralgico dei giochi di calcio ( ma è anche la chiave dello sport reale ),si passa sempre troppo poco tempo li ed è facile arrivare a meta verso l'area di rigore con le ali o i terzini. L'unico modo forse per intervenire su questo aspetto è avere tempi di gioco molto lenti (che non piacciano alla massa) e precisione dei passaggi molto legata al posizionamento del corpo del giocatore. Altrimenti i centrocampisti finiscono sempre per essere sponde verso le ali, o incursori velocisti.

Per me è anche giusto che se arrivo in area all'80% devo fare gol se faccio tutto giusto e non devo avere portieri saracinesca. Però ecco deve essere molto difficile scavalcare centrocampo e difesa. Qui sento di avere più controllo su questo aspetto (difesa).
La vera considerazione è il cosa cerchiamo nel gioco stesso e cosa ci piace.
Io ho sempre giocato offline, ho sempre amato la master league, il far crescere potenziali campioni e portarli a fondo per cercare di vincere un trofeo. Disinteressandomi dei giocatori troppo forti, preferendo "il collettivo" (mamà che so anziano)...
C'era gente che ama o amava giocare a livello facile solo per potenziare giocatori e venderli e fare mercato...come c'è gente che giocava con la telecamera ravvicinatissima per il piacere di giocare con tizio o caio vedendoli in campo.
C'è gente che gioca online, ma non a calcio, sembra più un flipper/ping pong con giocatori super veloci per fare da un punto all'altro

Insomma, noi ci lamentiamo perchè vorremmo che il prodotto sia il più vicino possibile ai nostri gusti, ma alla fine, a chi sviluppa e soprattutto pubblica, interessa vendere, e quindi andare dove c'è più riscontro! E in questo senso, io dinosauro offline, oramai devo ritenermi fortunato se posso giocare qualcosa

Che l'interesse primario sia da parte loro il guadagno ci sta, ma cazzo, sono sviluppatori software o no ... non riescono nemmeno a creare, che ne so, uno script per fa si che la squadra avversaria metta i migliori giocatori in campo?

Sono osceni sotto questo punto divista

Che l'interesse primario sia da parte loro il guadagno ci sta, ma cazzo, sono sviluppatori software o no ... non riescono nemmeno a creare, che ne so, uno script per fa si che la squadra avversaria metta i migliori giocatori in campo?

Sono osceni sotto questo punto divista
non riescono...non gli interessa è più giusto secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro