Switch 2 eFootball Kick-Off !

Se proprio sono così sciatti da non sistemare rose e squadre, basterebbe una modalità editing e sarebbe il top

Non credo che la vedremo mai più
:bruniii:

Io ci spero sempre.. la speranza è lultima a morire :asd:

Dovrebbero sistemarli i portieri, perché sono un po' rotti in generale. Sotto i 90 sono tutti bucabilissimi dentro e fuori area. Over 90 fanno qualche parata in più ma complessivamente sono tutti rotti e poi alcuni giocatori tirano missili terra aria da fuori area :asd:

Bhe lato gameplay dovrebbero sistemare un po di cose.. anche i lanci lunghi con L1 e triangolo bucano le difese troppo facilmente oppure la fase difensiva della mostra squadra avvolte vanno a farsi venedire senza senso :asd:

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Gioco godibilissimo ma che ha una MONTAGNA di problemi nella fase difensiva: dai portieri inguardabili alle difese facilmente perforabili con i filtranti e i difensori che lasciano saltare indisturbati gli attaccanti

Dovrebbero sistemarli i portieri, perché sono un po' rotti in generale. Sotto i 90 sono tutti bucabilissimi dentro e fuori area. Over 90 fanno qualche parata in più ma complessivamente sono tutti rotti e poi alcuni giocatori tirano missili terra aria da fuori area :asd:

Sui portieri concordo al 1000%. Lo hanno notato praticamente tutti. Si spera che intervengano. Quei missili si tirano tenendo premuto ZR mentre si carica. La barra diventa viola. Se tieni premuto R, la barra carica di blu e fa il tiro piazzato. Sembra una roba alla Holly & Benji 😅

In generale, non male, questo passa al convento. Ma, per esempio, lo vedo inferiore a un Pes 2020

Dopo la modalità campionato, voglio la master league lo spero tantissimo con tutto me stesso, anche se la vogliona pagata 10/20 euro

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Ma io glielo pagherei anche a prezzo pieno se mi rimettessero Master League ed Edit.
Questo mi fa incazzare, potevano fare come sempre, gioco completo e modalità free per smanettoni online

Gioco godibilissimo ma che ha una MONTAGNA di problemi nella fase difensiva: dai portieri inguardabili alle difese facilmente perforabili con i filtranti e i difensori che lasciano saltare indisturbati gli attaccanti
Perchè E-Football è così, c'è chi dice che è perchè devi prendere un giocatore e riuscire a difendere con il tuo uomo...ma c'è chi pensa che è per creare risultati tennistici online, come tanto piace alla maggior parte dei fruitori

Purtroppo il gioco soffre di una impostazione arcade voluta, guardate anche la durata delle partite..veloci brevi...se giocate le amichevoli dove potete scegliere velocità di gioco e tempo apprezzerete molto di più il gioco..si costruisce in maniera meravigliosa,alcune animazioni ancora oggi sono bellissime...però la pecca è sempre la CPU... difende ed attacca in maniera chirurgica,ed è sfidante,ma dall'altra parte mi devo dare modo di difendere...marco,abbasso la linea, indietreggio con il difensore...nulla da fare,ogni filtrante vanno in porta,ogni cross il mio difensore è a 5 metri di distanza...bastava portare la ia di Pes 2021 ed eravamo felici..poi anche online non si possono fare partite con squadre reali... Tutti team di leggende di 99 over all, partite che in 5 minuti finiscono con 4-6 gol... konami ha voluto abituare l'utenza ad efootball, vedrete che il.prox anno abbandonano kick off e porteranno su switch 2 efootball delle altre versioni in crossplay... speriamo che il prossimo aggiornamento sistemino qualcosa,ma conoscendo konami ne dubito, assurdo che nonostante sia single player non posso scegliere velocità di gioco e tempo nelle competizione offline... assurdo

Ma io glielo pagherei anche a prezzo pieno se mi rimettessero Master League ed Edit.
Questo mi fa incazzare, potevano fare come sempre, gioco completo e modalità free per smanettoni online
Che non capisco quali siano i limiti tecnici per non implementare master league o editing. Cose che c'erano tempo fa' di cui dovrebbero avere già tutto pronto.
È proprio una scelta strategica di Konami. Oramai concepiscono i giochi sportivi per online competitivo e sbustare pacchetti (stessa politica di EA Sports e 2K)

Sui portieri concordo al 1000%. Lo hanno notato praticamente tutti. Si spera che intervengano. Quei missili si tirano tenendo premuto ZR mentre si carica. La barra diventa viola. Se tieni premuto R, la barra carica di blu e fa il tiro piazzato. Sembra una roba alla Holly & Benji 😅

In generale, non male, questo passa al convento. Ma, per esempio, lo vedo inferiore a un Pes 2020
Per quanto sia rotto il tutto, restituisce un po' quel senso di goduria da arcade cabinato con partite di 10 gol :asd:

Io sogno sempre pes6 hd remastered con full editing su console :shrek:
Anche full Offline come un tempo.
Che ricordi, la serie PES (iss Pro evo) sempre ha preso tanto del mio tempo e ha creato serie nottate con amici, ma PES 6 ha creato un rapporto pazzesco con un amico in particolare, nottate a fare la Master insieme, addirittura post capodanno mezzi sbronzi e tanto rinco a giocare fino al pranzo del giorno successivo...niente...

Comunque, manca poco ai campionati...e chissà in futuro

Uscito il nuovo aggiornamento:

eFootball Kick-Off version 1.2.0 update patch notes
New “Leagues” Mode Added

Play a full season of league soccer, with home and away matches, in one of 25 countries worldwide.

In countries with registered first and second divisions, teams can move to a higher or lower league at the start of the season.

Manage your squad while keeping player fatigue and suspensions from yellow cards in mind across the full season.

View individual records such as goals scored and assists.

Data Updated for the New Season

The game data for each league has been updated to reflect the start of the 2026–2027 season.

Gameplay Adjustments

We have looked at how users play the game and implemented changes to make gameplay more fun and enjoyable. Here are the most noteworthy changes that will be introduced:

Goalkeepers

We have made changes to goalkeeper movements to boost the excitement and intensity of action in front of goal.
We have adjusted goalkeeper reactions depending on the shooting situation, so that there is a more enjoyable balance between attack and defense.
CPU Level Balancing

We have adjusted the balance of CPU difficulty levels.
We have fine tuned the difficulty jump that occurs between levels, based on win rates at each difficulty.
Matches now provide a better and more enjoyable challenge.
Pass Targeting

We have made changes so that passes are more likely to reach the intended teammate.
The target will now be selected more naturally, based on the stick input and weight of pass.
Defense

We have made changes to player movement when defending.
Defenders are now less likely to leave opposing players unmarked unexpectedly. This will improve defensive balance.
We have also tweaked the feel of the controls, player movement, and other elements to improve the gaming experience.
Other

New Settings for Tournament Rules in Different Modes
Users can now adjust match duration and game speed when participating in tournaments in the World Tour and International Cup.
Stadium Announcements Added in Japanese
Stadium announcements for Japanese teams’ home matches will now be made in Japanese.
New Legend Players Added to the World Tour
Thai Added to Available Text Languages
Game Stability Improved

C'è chi lo ha già provato, io ancora no, e mi si riferisce di cpu che schiera le formazioni in modo terrificante e risultati tennistici, insomma, ci sono diverse cose da sistemare

L'ho preso ieri sera..Ho fatto il tutorial iniziale e stasera dovrei provarlo.

C'è chi lo ha già provato, io ancora no, e mi si riferisce di cpu che schiera le formazioni in modo terrificante e risultati tennistici, insomma, ci sono diverse cose da sistemare
Sugli schieramenti terrificanti delle squadre purtroppo è vero... ma è una cosa che valeva anche per la vecchia versione. Giocatori fuori ruolo o addirittura in panchina se non fuori rosa! Per i punteggi tennistici invece non direi... al momento ho iniziato un compionato da 8 minuti velocità 0 (livello gioco solo a mondiale) e la prima l'ho persa 4 a 2 con piú di un tempo giocato in dieci uomini. La seconda l'ho vinta per 3-2 e la terza l'ho pareggiata 1-1.
In linea di massima trovo che sia molto piú difficile segnare. Le difese avversarie ora funzionano decisamente meglio ed è molto piú difficile trovare un compagno smarcato. Soprattutto con i cross. Quando difendiamo noi, invece, non noto grossi cambiamenti. Anzi forse ora vengo bucato piú facilmente. Ma avevo anche smesso di giocare da un paio di mesi dedicandomi ad altro e devo anche riprendere un po' la mano.

provato con il nuovo aggiornamento, beh io mi diverto..però le partite finiscono a goleade proprio, portieri non pervenuti :asd: però le nuove aggiunte sono state un ottima cosa

Non vedo come impostare la durata nel menù campionato ... mi aiutate?

Oltre alla nuova modalità my leagues, hanno anche aggiornato le rose alla nuova stagione. È messo Haland con i capelli corti :asd:
Dicono anche di aver bilanciato il gioco e migliorato i portieri ma al momento non mi sembrano cambiati molto, sempre rotti sono.
Poi con le rose aggiornate, la CPU mette formazioni un po' fuori luogo, ho sentito di questo problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro