PS4 eFootball PES 2020

ps4 retail
Pubblicità
Oggi pomeriggio la metto a scaricare, troppo curioso di provare la nuova telecamera 

Provato

Molto bello davvero 

Oggi pomeriggio la metto a scaricare, troppo curioso di provare la nuova telecamera 
Se eè la stadio eè ingiocabile se sei abituato a grandangolo 

non so come si chiama, penso sia quella comunque. Sul 2019 usavo vista fan, non mi piacciono le telecamere troppo "attaccate" al campo 
Allora potrebbe essere un mast per te

a livello di gameplay com'è?  come il 2019?

Ho fatto una sola partita, sembra tantissima roba. Finalmente un dribbling come si deve e nuove animazioni.

a livello di gameplay com'è?  come il 2019?
Come gameplay e’ diverso, piu’ lento e ragionato

Provato anchio, devo dire che quest anno e’ tanta roba, forse sono riusciti ad eliminare i binari, vedo i giocatori molto piu’ liberi nei movimenti con nuove animazioni.

Credo che prendero’ tutti e due..pes e fifa.

La nuova telecamera e’ perfetta, molto piu’ reale

Ultima modifica da un moderatore:
Come gameplay e’ diverso, piu’ lento e ragionato

Provato anchio, devo dire che quest anno e’ tanta roba, forse sono riusciti ad eliminare i binari, vedo i giocatori molto piu’ liberi nei movimenti con nuove animazioni.

Credo che prendero’ tutti e due..pes e fifa.

La nuova telecamera e’ perfetta, molto piu’ reale
I binari sono sempre li 

Personalmente nn mi hanno mai scocciato più di tanto

Interessantissimo lo stik dx 

Permesso di saltare uomo e andare al tiro e fatto davvero bene 

Portieri ottimi

Ia a me eè sembrata scialba e un gradino sotto a parità di livello ma eè na demo speriamo

Mi sembra che ia falli zero dalla demo 

Mentre io a iosa e nn di scivolata

Fisica palla nulla da dire 

Grafica alti e bassi

Ps4 pro e 55 4k hdr 

Pulito e bello ma il design dei pantaloncini nn esiste propio concettualmente 

scusate ma anche a voi su ps4 pro parte la ventola a manetta??
normale, è estate....

a me pes2019 faceva andare la ventola al massimo anche a dicembre :sad2:

immagino anche che essendo la mia una ps4 pro presa a novembre 2016, al suo interno ci sarà il demonio fatto a polvere :adrian:

Licenza Serie A ufficiale

Si aspetta solo la conferma per la Serie B

Sono curiosissimo di provarlo e felice abbiano reso l’editor disponibile da subito (per fine settembre sarà già quasi completo )

Dopo anni di Fifa, quest'anno tocca a PES. Graficamente è davvero incredibile, e finalmente pure gli stadi e gli spalti sono ora quasi fotorealistici nel colpo d'occhio generale. Rispetto a fifa che è sempre lo stesso dal 17, hanno fatto davvero dei progressi notevoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro