Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se eè la stadio eè ingiocabile se sei abituato a grandangoloOggi pomeriggio la metto a scaricare, troppo curioso di provare la nuova telecamera
non so come si chiama, penso sia quella comunque. Sul 2019 usavo vista fan, non mi piacciono le telecamere troppo "attaccate" al campoProvato
Molto bello davvero
Se eè la stadio eè ingiocabile se sei abituato a grandangolo
Allora potrebbe essere un mast per tenon so come si chiama, penso sia quella comunque. Sul 2019 usavo vista fan, non mi piacciono le telecamere troppo "attaccate" al campo
Come gameplay e’ diverso, piu’ lento e ragionatoa livello di gameplay com'è? come il 2019?
I binari sono sempre liCome gameplay e’ diverso, piu’ lento e ragionato
Provato anchio, devo dire che quest anno e’ tanta roba, forse sono riusciti ad eliminare i binari, vedo i giocatori molto piu’ liberi nei movimenti con nuove animazioni.
Credo che prendero’ tutti e due..pes e fifa.
La nuova telecamera e’ perfetta, molto piu’ reale
normale, è estate....scusate ma anche a voi su ps4 pro parte la ventola a manetta??
scusate ma anche a voi su ps4 pro parte la ventola a manetta??
già il 19 per me era ottimo ma qui siamo saliti di livello e di moltoa livello di gameplay com'è? come il 2019?
A me noscusate ma anche a voi su ps4 pro parte la ventola a manetta??