PS4 eFootball PES 2020

ps4 retail
Pubblicità
Beh, con i File Opzione invece è un non problema..io ad esempio non so nemmeno che licenze manchino al gioco riguardo le squadre straniere, con i FO ho tutto :asd:
È una fortuna ci siano quelli, menomale direi :rickds:

Io aspetto fino ora ad agosto che dovrebbero dare nuove notizie di licenze ecc. e vedo cosa fare: ho Pes 2020 e sono combattuto tra risparmiare questi 30 € per altri giochi o comprare Pes 2021 per avere tutto aggiornato non avendo la certezza che esca un FO della prossima stagione per Pes 2020

30 euro per avere meno licenze e lo stesso gioco ... come si fa a comprarlo ?!

Solo per avere 2021 nel titolo e i Fo amatoriali ?!
Hai ragione. Mi dessero la certezza che escono dei FO aggiornati per il 2020 non ci penserei neanch'io a comprare il 2021.

Giocare con l'Inter non più a San Siro mi romperebbe e non poco

Per la console tecnicamente è un gioco nuovo perché si crea una nuova icona della lista giochi.

Anch'io pensavo che scaricavi il dlc che trasformava il 2020 nel 2021 ... ma non è cosi.
Ok ma se il gameplay rimane invariato è un mero dlc

Ok ma se il gameplay rimane invariato è un mero dlc
Sì, ma lo sappiamo noi, la console no ... a meno che non ha una IA incorporata e ci minaccia di non acccendersi più se compriamo il DLC perché per LEI sono soldi sprecati :asd:  

Sì, ma lo sappiamo noi, la console no ... a meno che non ha una IA incorporata e ci minaccia di non acccendersi più se compriamo il DLC perché per LEI sono soldi sprecati :asd:  
:rickds:   

Ma era x il fatto che qualcuno sosteneva che nn era un dlc ma un gioco nuovo 

Di nuovo c è la dicitura 2021 e tolte licenze e stadi e nemmeno questa è una novità :dsax:

:rickds:   

Ma era x il fatto che qualcuno sosteneva che nn era un dlc ma un gioco nuovo 

Di nuovo c è la dicitura 2021 e tolte licenze e stadi e nemmeno questa è una novità :dsax:
Gioco nuovo no ... è tipo la Legacy Edition di Fifa secondo me :asd:  

Gioco nuovo no ... è tipo la Legacy Edition di Fifa secondo me :asd:  
Esatto 

Ma pur sempre rimane un dlc e pure zoppo purtroppo 

Quindi spendo 4 euro e compro un fo se nn lo trovo gratis 

Esatto 
Ma pur sempre rimane un dlc e pure zoppo purtroppo 
Quindi spendo 4 euro e compro un fo se nn lo trovo gratis 
Ma il Fo si trova gratis su PesTeam ed è sempre aggiornato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro