PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono delle novità :sisi: Mi sa hanno messo il campionato con la propria squadra, ed anche un sistema di croosplattform per giocare e invitare chi non è sulla stessa piattaforma.
Sembra un gioco che da anni viene fatto da 5 persone, che per arrivare a far tutto ci metteranno 10 anni :asd:

Ci sono delle novità :sisi: Mi sa hanno messo il campionato con la propria squadra, ed anche un sistema di croosplattform per giocare e invitare chi non è sulla stessa piattaforma.
Sembra un gioco che da anni viene fatto da 5 persone, che per arrivare a far tutto ci metteranno 10 anni :asd:
Il campionato con la squadra offlie mi sa che è di qualche update fa

Il campionato con la squadra offlie mi sa che è di qualche update fa
Han messo oggi la Division contro AI (che era solo PVP prima), che praticamente ti fa salire nelle Divisioni e ti scontri con le squadre create dagli altri giocatori ma comandati dalla AI. Decisamente interessante come modalità.
Poi la giocabilità è migliorata ulteriormente, meno "script" e azioni ancora più varie e articolate + passaggi e filtranti MOLTO più efficaci.
Infine nuove skill da far imparare per migliorare stavolta le varie categorie (tiro, passaggi, etc.).

Interessante, come si imparano? Sempre oggetti rari che danno ogni tanto?
Si sono gli scarpini bianchi ora.
Intanto li danno ad ogni tot login questo periodo e anche come reward di alcuni eventi, come per esempio se arrivi alla Division 5-4-3-2-1 della nuova nuova modalità.

Ci sono rumor potenti e abbastanza fondati per questo giorno (La Profecia https://x.com/GalvaniRenan/status/1936442133390438577) ma per ora attendiamo coi piedi per terra.

Qualcosa di importante ci sarà probabilmente, vedremo di che entità.
AndyHood

Oggi e’ iniziato il 30 anniversario con delle chicche carine :ahsisi: Tipo una sfida con la grafica ps1, spettacolare.

Ultima modifica:
Oggi è un grande giorno, è arrivato finalmente, dopo anni di attesa, LO RE.

:bruniii:

Ora si attende il 21 luglio per le novità e incrociamo tutto.

Da appassionato dai tempi di winning Eleven 4 (anzi direi anche International super star soccer Deluxe per super Nintendo), spero con tutto il cuore che questo progetto fallisca per togliere finalmente la spina e ridare la dignità che merita ad una gloria del passato.
La speranza che si ritorni ai livelli di un tempo ormai non c'è più

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Da appassionato dai tempi di winning Eleven 4 (anzi direi anche International super star soccer Deluxe per super Nintendo), spero con tutto il cuore che questo progetto fallisca per togliere finalmente la spina e ridare la dignità che merita ad una gloria del passato.
La speranza che si ritorni ai livelli di un tempo ormai non c'è più

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Se non ti interessa basta che non lo giochi, ma lascia divertire a chi ancora piace. Non e’ difficile via.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro