AndyHood
Esperto
- Iscritto dal
- 29 Mag 2009
- Reazioni
- 875
Cosa cacchio è Football Life??Pes 2021 intendi Football Life 2025?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa cacchio è Football Life??Pes 2021 intendi Football Life 2025?
Pes 2021 aggiornato al 2025.Cosa cacchio è Football Life??
Il campionato con la squadra offlie mi sa che è di qualche update faCi sono delle novitàMi sa hanno messo il campionato con la propria squadra, ed anche un sistema di croosplattform per giocare e invitare chi non è sulla stessa piattaforma.
Sembra un gioco che da anni viene fatto da 5 persone, che per arrivare a far tutto ci metteranno 10 anni![]()
Han messo oggi la Division contro AI (che era solo PVP prima), che praticamente ti fa salire nelle Divisioni e ti scontri con le squadre create dagli altri giocatori ma comandati dalla AI. Decisamente interessante come modalità.Il campionato con la squadra offlie mi sa che è di qualche update fa
Interessante, come si imparano? Sempre oggetti rari che danno ogni tanto?Infine nuove skill da far imparare per migliorare stavolta le varie categorie (tiro, passaggi, etc.).
Si sono gli scarpini bianchi ora.Interessante, come si imparano? Sempre oggetti rari che danno ogni tanto?
Mmh non mi risulta.l'ho riscaricato qualche giorno fa , mamma mia che monnezza che è diventato .Ingiocabile online.
è pieno di gente con i giocatori super pompati che ti fanno gol a quasi ogni tiroMmh non mi risulta.
Aaah si beh in un gioco dove si shoppa e’ normaleè pieno di gente con i giocatori super pompati che ti fanno gol a quasi ogni tiro
fino ad un anno fa che ci giocavo con costanza non era cosi netto .Aaah si beh in un gioco dove si shoppa e’ normale
Ma forse ci sara’ una svolta prossimamente. ForZe.
Se non ti interessa basta che non lo giochi, ma lascia divertire a chi ancora piace. Non e’ difficile via.Da appassionato dai tempi di winning Eleven 4 (anzi direi anche International super star soccer Deluxe per super Nintendo), spero con tutto il cuore che questo progetto fallisca per togliere finalmente la spina e ridare la dignità che merita ad una gloria del passato.
La speranza che si ritorni ai livelli di un tempo ormai non c'è più
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk