PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono propio curioso di vederlo :eee:

Sono propio curioso di vederlo :eee:

Sì anche io, la strada a livello gameplay che pes ha preso è quella giusta al contrario di fifa che và dalla parte opposta, pes deve evolversi a livello strutturale però come modalità di gioco e in generale svecchiarsi parecchio anche come giocatori davvero troppo ingessati e limitati nei movimenti oltre che graficamente ormai arretrato, ma a livello di fisica rispetto a fifa è già sulla strada giusta, fifa per scelta credo ormai sia diretto verso la parte opposta della simulazione, quindi non resta che sperare in pes!!

Che sia l’anno buono per pes? Onestamente son curiosissimo. Ma anche di fifa essendo il primo calcistico veramente next gen a sto giro

Beta per l'online disponibile, bisogna cercare nello store "New Football Game Online Performance Test"

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Sono curioso di provarlo dopo anni che snobbo completamente i giochi di calcio

sono molto curioso...
ma visto che per ora ps5 non la prendo, aspetterò....
Ma ho alte aspettative visto la scelta che hanno fatto.

Fatte un paio di partite, purtroppo anche se con italiani a volte mi lagga, e una partita (sarebbe stata la terza) è caduto tutto al ventesimo del primo tempo :asd:

Graficamente ha problemi di ombre/luci ma è un beta testing online, aspettiamo la demo di Agosto :asd:

Grafica e il resto non bisogna considerarli, è solo per verificare i server

Graficamente è inguardabile su PS4. Aspettiamo demo ufficiale. Anche a livello di gameplay ho trovato delle modifiche che lo rendono più simile a Fifa e non è un bene. Anche qui aspetterei la demo.
A naso però ho la sensazione che convenga prenderlo solo sulla PS5.

Reveal il 21 Luglio. Ufficiale :sisi:
Post automatically merged:

Graficamente è inguardabile su PS4. Aspettiamo demo ufficiale. Anche a livello di gameplay ho trovato delle modifiche che lo rendono più simile a Fifa e non è un bene. Anche qui aspetterei la demo.
A naso però ho la sensazione che convenga prenderlo solo sulla PS5.

O PC se utilizza lo stesso Engine per via delle mod :predicatore:

Sta servendo solo per capire se il matchmaking funziona, non preoccupatevi né grafica né del gameplay :sisi:

Certo che è un rischio rilasciare una beta così...allo stato attuale, provato su Ps5, è da accapponare la pelle

Ma è una beta sull'online, non sul gioco :asd: Manco si può cambiare modulo per dire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro