PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti è sbagliato chiamarla demo, è più giusto definirla un Accesso Anticipato.
Un gioco che ha saltato un anno per concentrarsi sul successivo, un gioco di calcio che non ha bisogno tanto di innovare, io non la chiamo né demo né accesso anticipato, la chiamo truffa.
Per me hanno buttato sul mercato sta mezza schifezza, non hanno più voglia di portare avanti pes, ormai era palese da anni. Tanto a loro interessa prender soldi dalla slot del myclub e basta

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Un gioco che ha saltato un anno per concentrarsi sul successivo, un gioco di calcio che non ha bisogno tanto di innovare, io non la chiamo né demo né accesso anticipato, la chiamo truffa.
Per me hanno buttato sul mercato sta mezza schifezza, non hanno più voglia di portare avanti pes, ormai era palese da anni. Tanto a loro interessa prender soldi dalla slot del myclub e basta

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Beh, anche Fifa con FUT guadagna in stile Gacha :asd: , occhio a dire certe cose,Fifa vende grazie e soprattutto a FUT, è un dato di fatto. :ahsisi:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

ma quindi non avrà myclub al lancio?
No
efootball_roadmap_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

Poi a parole hanno detto altro, tipo che la master league arriverà nel 2022 (mi sembra), immagino dopo il myclub. Non ricordo bene che hanno detto :asd:

No
efootball_roadmap_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

Poi a parole hanno detto altro, tipo che la master league arriverà nel 2022 (mi sembra), immagino dopo il myclub. Non ricordo bene che hanno detto :asd:
Ah, ma allora si sa già che aggiungeranno roba col tempo :asd: , allora tutte le polemiche uscite fino ad ora lasciano il tempo che trova. :asd:

Ah, ma allora si sa già che aggiungeranno roba col tempo :asd: , allora tutte le polemiche uscite fino ad ora lasciano il tempo che trova. :asd:
La polemica era sul farlo f2p e dare a pagamento le modalità. La master league hanno detto sarà a pagamento, ma ovviamente essendo f2p da qualche parte devono guadagnare. Rimane il fatto che passare dal comprare il gioco annuale di calcio a doverlo prendere a pezzi ci sta faccia incaxxare :asd:

La polemica era sul farlo f2p e dare a pagamento le modalità. La master league hanno detto sarà a pagamento, ma ovviamente essendo f2p da qualche parte devono guadagnare. Rimane il fatto che passare dal comprare il gioco annuale di calcio a doverlo prendere a pezzi ci sta faccia incaxxare :asd:
Vabbè, ma non cambia nulla :asd: , i soldi che si spendevano per prendere il gioco li si usa per la Master league, non vedo il problema sinceramente :rickds: , e magari costerà anche meno che comprare un gioco nuovo tutti gli anni, ma poi comunque a me fregacaxxi :asd: , non so neanche se mai lo scaricherò. :asd:

ma visto che il psg non ce l'hanno messi che fa gioca da solo :sard:
La licenza del PSG dovrebbero averla, in tutti gli ultimi PES c'era. La squadra non è prevista per la dem-, voglio dire, per la versione al lancio ma la licenza del club dovrebbero averla. Magari ora che ci è andato Messi la aggiungeranno al roster di squadre del d1 visto che si tratta del loro uomo immagine.

Ultima modifica da un moderatore:
Passerò a PES dopo che giocavo ininterrottamente a fifa dal 2008.
non mi convince e continuo a preferire il secondo (con tutte le sue grandi pecche), ma mi rifiuto di giocare con la Lazio non licenziata (visto che praticamente a fifa giocavo solo ed esclusivamente Stagioni Online con la Lazio, appunto).
Vedremo

pes sarà alla gamescom...vediamo ed incrociamo le dita

Il boom di download è ovvio ci sarà ovunque, è gratis. A loro poi interesserà il boom di vendita delle microtransazioni e modalità a pagamento :asd: Lì si vedrà.
Per me faranno i big money, altroché, non sottovalutare le micro, la gente spende in cose inutili sulle micro.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io insisto col dire che gratis non è :asd:
Solo le amichevoli in calcio d'inizio e forse myclub ma più avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro