PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai non illudetemi...
Con una master uguale spaccata alle vecchie, anche senza nulla di nuovo, tornerei a giocare a un gioco di calcio dopo anni..
Probabilmente sarà un po piu soft rispetto al passato ma sicuramente è gia un inizio.

Probabilmente sarà un po piu soft rispetto al passato ma sicuramente è gia un inizio.
Se vedi l intervista a quei due rinco di Konami capirai che non è nessun inizio. Metteranno la formazione famosa della master in aggiunta alla modalità già esistente. È una caxxata. E poi inizio dopo 5 anni? Peccato che non falliranno grazie ai bm che strapagano quelle cag@te online.

Se vedi l intervista a quei due rinco di Konami capirai che non è nessun inizio. Metteranno la formazione famosa della master in aggiunta alla modalità già esistente. È una caxxata. E poi inizio dopo 5 anni? Peccato che non falliranno grazie ai bm che strapagano quelle cag@te online.
Se non ti interessa, basta non giocarlo.

Ah hanno pure confermato che la modalità modifica non esisterà più.. Ora si sono accorti che avranno problemi di copyright. Dopo 30 anni.. Bha :sard:
Post automatically merged:

Se non ti interessa, basta non giocarlo.
Ma infatti è già disinstallato da più di un anno :dsax: Mi girano che ci prendono per il cu.lo ancora dopo 5 anni :asd:

Ma infatti è già disinstallato da più di un anno :dsax: Mi girano che ci prendono per il cu.lo ancora dopo 5 anni :asd:
Rimane cmq il gioco di calcio col miglior gameplay degli ultimi 10 anni.
Personalmente lo gioco solo per quello, perchè mi diverte cosi tanto che passo sopra anche alle modalità mancanti.

In ogni caso, vediamo come sarà questa ML, senza fasciarci la testa prima del dovuto.

Ma tornerà Konami a produrre Pro Evolution? Perchè i giochi di calcio disponibili sono imbarazzanti.
E non mi dite che questo è pes, ma con un nome diverso :facepalm2:

Ultima modifica:
Allora, oggi son venuti fuori dal datamining della nuova patch molti loghi di diverse coppe (non trovo ora l’immagine). Chissa’.
Speriamo..mi basterebbe...campionato, club reali, e coppe..
Post automatically merged:

Danno il nome di Master League, come la gente che cambia hamburger un pezzo di roba vegetale....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro