bussoV6
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Dic 2009
- Reazioni
- 527
Nuova stagione di the walking dead?Dai, almeno sugli spalti c'è qualità.![]()
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuova stagione di the walking dead?Dai, almeno sugli spalti c'è qualità.![]()
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Erano meglio le sagome bidimensionali di una volta
Ma veramente na roba inqualificabileCeduto ufficialmente lo scettro a Fifa. Una me*data simile nel 2021 non si può vedere... Manco gratis. Manco se lo aggiustano tra 6/12 mesi
A Konami non frega più niente dei videogiochi, non le tocca minimamente, probabilmente, anzi senza probabilmente, gli sviluppatori di pes hanno un budget risicato e hanno partorito sta merdalo stanno demolendo, è un meme continuo ormai
godo perchè konami è la merda e si merita le peggio cose
cmq l'ho scaricato e sono curioso di vedere quanto fa schifo effettivamente![]()
Si ma li hanno annunciati ora, prima che escano passeranno 3 anni in scioltezza. GOAL mi pare non abbia nemmeno un team di sviluppo ancorase non erro ce ne sono forse un paio di giochi di calcio previsti per il futuro da sviluppatori nuovi
E' pessimo sotto quasi tutti i punti di vista. E dire che sarebbe bastato fare un gioco fotocopia del 2021, aggiustare la gestione dei falli, potenziare il comparto tecnico e in pochi si sarebbero lamentati, visto che il gameplay era già buono.lo stanno demolendo, è un meme continuo ormai
cmq l'ho scaricato e sono curioso di vedere quanto fa schifo effettivamente
da quanto ho letto il problema sono proprio le fondamenta, può anche non star nulla di contenuti ma se non funge la base la vedo dura per il futuro
Stai attento ci puoi anche rimettere in salutelo stanno demolendo, è un meme continuo ormai
cmq l'ho scaricato e sono curioso di vedere quanto fa schifo effettivamente
da quanto ho letto il problema sono proprio le fondamenta, può anche non star nulla di contenuti ma se non funge la base la vedo dura per il futuro
Non hanno budget, non c è altra spiegazioneRicordo che avevo esaltato l'idea di saltare un anno e rilasciare il gioco su Next Gen, dicendo che avrebbe creato Hype e avrebbero fatto una figata.
Quanto mi sbagliavo...
Quello con la Juve è un contratto triennale stipulato nel 2019 e che dovrebbe scadere proprio con questo gioco (PES 20, 21, eFootball). Questo dovrebbe essere l'ultimo "PES" con la Juve in esclusiva a meno di rinnovi.Ma per partorire sta cosa hanno pure avuto il coraggio di prendere licenze ufficiali in esclusiva di squadre come Juve e Roma?
Come dicevo ieri sera, pad alla mano il gameplay è un buon scheletro per un potenziale buon gioco di calcio. Ma è uno scheletro, appunto. Rilasciare il gioco, che poi manco è un gioco data la mole inesistente di contenuti, in questo stato è assolutamente da fuori di testa. Siamo di fronte alla beta NFG uscita su PS qualche mese fa solo leggermente più rifinita. Dopo la pagliacciata dell'anno di pausa e le promesse del PES next gen, poi.riuscito a fare una partita online , non mi è dispiaciuto . Secondo me c'è potenziale e fra qualche mese se supportano come si deve parleremo di altro.