It'saMeMario
Apprendista
Ho notato anche che continua ad esserci il problema dei passaggi: molte volte vanno su binari e se c'è un giocatore avversario nei pressi intercetta sempre palla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando vai nella scheda del giocatore la prima voce è Aumento di livello la seconda Progressi giocatore, nella prima voce Aumento di livello ti apre tutte le carte allenamento che hai a disposizione e le puoi applicare poi basta premere triangolo nel caso del pad ps4/5 e parte l' allenamento, a questo punto dopo l' allenamento vai alla seconda voce Progressi giocatore e usa i punti che hanno generato gli allenamenti.
non sono prezzi ma il livello dell'esperienza in base a quale allenamento haiPerò mi apre una semplice schermata dove ci sono 4 opzioni con prezzi differenti per aumentare il livello
Però mi apre una semplice schermata dove ci sono 4 opzioni con prezzi differenti per aumentare il livello
Per ora si ma dovrebbero mettere un nuovo evento stagionale a fine maggio, con cui sarà possibile guadagnarle anche in game.Ma le monete si ottengono solo comprandole?
Ah ecco, ottimo!Per ora si ma dovrebbero mettere un nuovo evento stagionale a fine maggio, con cui sarà possibile guadagnarle anche in game.
Non direi , 40k con l'evento delle squadre vere e manco devi vincerle le partite.Ma come cavolo si guadagnano i gp points? sono troppo pochi quelli degli eventi, in pratica sono 8 mila a settimana o giù di li
Non direi , 40k con l'evento delle squadre vere e manco devi vincerle le partite.
+ Due eventi con la cpu con Dream team
Se fate lo Starter event, che han messo giovedi scorso, fate 200k GP con una manciata di partite.
Sta tra i banner che scorrono (è rosso).qual'è l'evento? io faccio sempre quelli che danno 2k al primo turno (1 punto), altri 2500 (mi pare , per 3 punti) e 4k con l'ultima sfida
Post automatically merged:
ma dove si trova? io sono rincoglionito con ste cose
Dream team -eventiqual'è l'evento? io faccio sempre quelli che danno 2k al primo turno (1 punto), altri 2500 (mi pare , per 3 punti) e 4k con l'ultima sfida
Post automatically merged:
ma dove si trova? io sono rincoglionito con ste cose
controllo subito, grazie ragazziSta tra i banner che scorrono (è rosso).
si fino al 16 giugnoMa i campionati sono offline? è da ieri che non posso partecipare alle partite del campionato. Il riquadro è ingrigito
Ma i campionati sono offline? è da ieri che non posso partecipare alle partite del campionato. Il riquadro è ingrigito
Si, e’ abbastanza assurdo che fino al 16 ci siano solo 2 cose da fare, di cui una con solo 2 squadre… non se li vogliono proprio tenere i giocatori su sto giocoBoh.