PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho notato anche che continua ad esserci il problema dei passaggi: molte volte vanno su binari e se c'è un giocatore avversario nei pressi intercetta sempre palla

Quando vai nella scheda del giocatore la prima voce è Aumento di livello la seconda Progressi giocatore, nella prima voce Aumento di livello ti apre tutte le carte allenamento che hai a disposizione e le puoi applicare poi basta premere triangolo nel caso del pad ps4/5 e parte l' allenamento, a questo punto dopo l' allenamento vai alla seconda voce Progressi giocatore e usa i punti che hanno generato gli allenamenti.

Però mi apre una semplice schermata dove ci sono 4 opzioni con prezzi differenti per aumentare il livello

Però mi apre una semplice schermata dove ci sono 4 opzioni con prezzi differenti per aumentare il livello

Sono in pratica 4 livelli di allenamento, allenamento da 1000 2000 4000 e 10000gp, dal primo all' ultimo danno più punti allenamento in base a quale usi o a quale hai a disposizione, se utilizzi esempio quello da 10000 l' allenamento sarà maggiore rispetto al 1000 o 2000 ect...

Io per adesso bazzico tra la divisione 5 e 6
Ma le monete si ottengono solo comprandole?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ma come cavolo si guadagnano i gp points? sono troppo pochi quelli degli eventi, in pratica sono 8 mila a settimana o giù di li

Se fate lo Starter event, che han messo giovedi scorso, fate 200k GP con una manciata di partite.

qual'è l'evento? io faccio sempre quelli che danno 2k al primo turno (1 punto), altri 2500 (mi pare , per 3 punti) e 4k con l'ultima sfida
Non direi , 40k con l'evento delle squadre vere e manco devi vincerle le partite.

+ Due eventi con la cpu con Dream team
Post automatically merged:

Se fate lo Starter event, che han messo giovedi scorso, fate 200k GP con una manciata di partite.

ma dove si trova? io sono rincoglionito con ste cose

qual'è l'evento? io faccio sempre quelli che danno 2k al primo turno (1 punto), altri 2500 (mi pare , per 3 punti) e 4k con l'ultima sfida

Post automatically merged:

ma dove si trova? io sono rincoglionito con ste cose
Sta tra i banner che scorrono (è rosso).

Ma i campionati sono offline? è da ieri che non posso partecipare alle partite del campionato. Il riquadro è ingrigito

Si, e’ abbastanza assurdo che fino al 16 ci siano solo 2 cose da fare, di cui una con solo 2 squadre… non se li vogliono proprio tenere i giocatori su sto gioco :facepalm2: Boh.

Si, e’ abbastanza assurdo che fino al 16 ci siano solo 2 cose da fare, di cui una con solo 2 squadre… non se li vogliono proprio tenere i giocatori su sto gioco :facepalm2: Boh.

Se pensi che sono stati 6 mesi con solo due cose da fare credo che questi 25 giorni siano il male minore in casa konami al momento :asd: :asd:
Dovrebbero aggiungere il 2 giugno la possibilità di giocare 10 minuti gare amichevoli offline, ma anche quì siamo al ridicolo, fra un pò è passato un' anno e ancora mettono aggiunte con il contagocce, 10 minuti ma ancora solo amichevoli e 9 squadre in offline, vanno alla velocità del bradipo questi quà :facepalm2: :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro