PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma alla fine della fiera, questi si presentano con 10 squadre al D1 se ho capito bene. Cioè se sta cosa è confermata fa ridere. Peggio ancora, invece, se quelle sono le uniche squadre di cui hanno la licenza, e senza file opzioni ciaone proprio. Non esiste che dopo due anni fermo e un motore nuovo, ti presenti col capitolo più monco di sempre (anche se ormai parlare di nuovo Per non ha proprio senso, di Pes non ha più nulla).

Che botta dopo 25 anni?..pes per me è stato sempre sinonimo di offline e tornei cin gli amici tra una birra e l'altra.. ho passato gli anni più belli della mia vita con winning..Tra patch,campionati,coppe e master League con castoro e Miranda.. Sono altri i problemi della vita..ma oggi x me è un giorno tristissimo..Brava Konami..dopo silent Hill,castlevania,mgs...oggi hai ucciso pes

Che botta dopo 25 anni?..pes per me è stato sempre sinonimo di offline e tornei cin gli amici tra una birra e l'altra.. ho passato gli anni più belli della mia vita con winning..Tra patch,campionati,coppe e master League con castoro e Miranda.. Sono altri i problemi della vita..ma oggi x me è un giorno tristissimo..Brava Konami..dopo silent Hill,castlevania,mgs...oggi hai ucciso pes

Come non quotarti, stesse mie esperienze e sensazioni di tristezza, ancora oggi, ogni tanto con gli ultimi pes una partitina si faceva sempre in compagnia, adesso boh. Spero che in qualche mondo la modalità offline la faranno

Che poi fermare praticamente la serie per un anno, per poi presentarsi così.. avevo grandi aspettative sinceramente, invece è arrivata questa mazzata finale.
Speriamo tornino sui propri passi, almeno per il SP e il master

ma tutte le vedove della master ditemi che lo siete per nostalgia -valore affettivo perchè allo stato attuale era una roba indecente.
Si lo era, però la master la giocavo tutti gli anni
Post automatically merged:

Se quei mangia hambuger di 2K si decidessero a fare un loro calcistico...

Non proprio. Sono la morte di giocatori come noi, ma se OGNI software house (mancano i first party sony, poi è fatta) ci puntano, un motivo ci sarà. Semplicemente, nel caso di Konami, finisce che ha solo quello, quando invece dovrebbe essere una cosa in più per quel tipo di pubblico lì.
Si forse, direi che la Sony e Nintendo, sono rimaste:|

ma fifa 22 non lo prendi nemmeno in considerazione scusa? :asd:
no perchè sono un amante delle stagioni offline. pes mi dava la possibilità di fare campionati con tanto di coppe nazionali ed europee in mezzo senza tenere a bada altri aspetti. su fifa non è possibile, si possono fare solo con la mod allenatore e quindi devi gestire anche tutto il resto. o almeno sugli ultimi fifa su cui mi sono informato era così

Addio pes e' stato bello, ora con con il free to Play avranno la scusa del ci sono pochi contenuti ma ve lo stiamo regalando.. ridicoli.
Il gioco monco e spezzettato se lo possono pure tenere

Sono deluso, rammaricato, confuso e arrabbiato.
Io amo ed amavo PEs per il gameplay e la master league. Sempre giocata da iss pro....
E quest'anno? nell'annuncio nemmeno una parola in merito, si parla solo di e-sports, di free-to-play online.....

Che dovrei aspettarmi?un DLC buttato li a caso a 25-30 ed avere tra le mani un pes 21? una ML vecchia e arrafazzonata butta li?

Rimango a pes 21 con rose aggiornate...o fifa 22? XD

Secondo me sara' un Pes Lite ovvero incentrato ad incontri online, il loro guadagno sara' li come accade con fifa

Su twitter hanno appena confermato che la ML sarà rilasciata come DLC.
Ma nessun altro dettaglio.
La cosa mi preoccupa, corrono ai ripari, ma nella road-map ieri non c'era nulla.
A me puzza di pezza, e ho il grosso timore che siano DLC "old"...una master league per nulla rinnovata giusto come accontentino....

allora posso tenermi il 21 aggiornato manualmente, o pensare a fifa ahimè....che comunque con la premier non è male essendo il campionato top per EA ed il mio campionato preferito.

Una volta che perderanno pure pes (si perché questo efootball con la concorrenza di fifa non avra' molta strada) cosa rimane a konami? I pachinko?

pure il lite era f2p ma serviva.
Il Lite però, se ho capito bene, era lo stesso SKU dell'Originale rilasciato dopo un tot gratuitamente. Qui parliamo di un nuovo SKU F2P di base, esattamente come Fortnite e soci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro