eh? Eh? EH???

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti riconosco eri più solare una volta mi sa che il lavoro ti ha incattivito :barbieri:
Always has been.
Iscritto da 20 anni e non ha ancora capito cosa facciamo due volte all'anno smh
Io è da ieri che non lavo i piatti per colpa di Jim :sisi:
GIF by MOODMAN

Il gentiluomo nel 2026.

Questo tizio era finito nei miei feed per le recensioni sui sigari. Nonostante io non fumi me li ero guardati tutti... non chiedetemi il perché, ma mi affascinavano le sue recensioni (che poi ha cancellato per questioni etiche se ricordo bene). Fa ridere che ha aperto anche un altro canale su un'altra sua passione: i giochi di ruolo. Ebbene si, il tipo è pure un nerd :asd:
[automerge]1780586524[/automerge]
Mi dissocio fa ribrezzo.
perché non hai buon gusto.

Questo tizio era finito nei miei feed per le recensioni sui sigari. Nonostante io non fumi me li ero guardati tutti... non chiedetemi il perché, ma mi affascinavano le sue recensioni (che poi ha cancellato per questioni etiche se ricordo bene). Fa ridere che ha aperto anche un altro canale su un'altra sua passione: i giochi di ruolo. Ebbene si, il tipo è pure un nerd :asd:
[automerge]1780586524[/automerge]

perché non hai buon gusto.
Io l'unico che guardo e markour :ryan:
E ogni tanto guardo le minchiate di Peter e la sua girls.

Riapro il topic e mi trovo discorsi su camicie, maniche lunghe e corte, pantaloni e pantaloncini.
Ma nessuno pensa alle cose serie?
Shorts GIF

Riapro il topic e mi trovo discorsi su camicie, maniche lunghe e corte, pantaloni e pantaloncini.
Ma nessuno pensa alle cose serie?
Shorts GIF
Sandali mai nella vita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro