Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 14,789
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capolavoro. Il gioco intendo, non l'immagine, dopo venti minuti di non-gameplay mi sembra evidente e non accetterò critiche o ironia, Cory intoccabile, Santa Monica è dio, viva Sony che salva il gaming e valorizza l'utenza tutta

Sei il classico utente tossico che non accetta che una donna può fare altro oltre che lavare i piatti.Capolavoro. Il gioco intendo, non l'immagine, dopo venti minuti di non-gameplay mi sembra evidente e non accetterò critiche o ironia, Cory intoccabile, Santa Monica è dio, viva Sony che salva il gaming e valorizza l'utenza tutta
EDIT: Bubu fatti una pro e shoppa.
Disse colui che non prende il bundle inclusivoSei il classico utente tossico che non accetta che una donna può fare altro oltre che lavare i piatti.

Scelgo il mio cane il bundle può aspettareDisse colui che non prende il bundle inclusivo![]()
o vuoi che lasci la bestiola esposta ai pericoli rivelandomi la tua natura no vax oltre che cis? 
Dal 25 giugno al 9 luglio.Luglio o fine giugno i saldi estivi?
Quindi fino al 25 a scriver cagate come in CW?Dal 25 giugno al 9 luglio.
Shoppa Ryza 3 Bubu, si possono pettare gli animalettiScelgo il mio cane il bundle può aspettareo vuoi che lasci la bestiola esposta ai pericoli rivelandomi la tua natura no vax oltre che cis?
![]()

Non ti riconosco eri più solare una volta mi sa che il lavoro ti ha incattivitoQuindi fino al 25 a scriver cagate come in CW?

Always has been.Quindi fino al 25 a scriver cagate come in CW?
Iscritto da 20 anni e non ha ancora capito cosa facciamo due volte all'anno smhQuindi fino al 25 a scriver cagate come in CW?
Io è da ieri che non lavo i piatti per colpa di JimQuindi fino al 25 a scriver cagate come in CW?

Infatti ora sono costretto a trovare una donna, perchè non posso più fare nulla in casa.Io è da ieri che non lavo i piatti per colpa di Jim![]()
Puoi vestirti da donna come Bates insegnaInfatti ora sono costretto a trovare una donna, perchè non posso più fare nulla in casa.
![]()