Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,752
Rischia di prendere un colpo di soleQuando esci di casa d'estate rischi di cambiare di fase così però :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rischia di prendere un colpo di soleQuando esci di casa d'estate rischi di cambiare di fase così però :O
In caso ho anche pantaloni corti in jeans... e ci vado a lavoro pureQuando esci di casa d'estate rischi di cambiare di fase così però :O

Me lo vedo alla sagra di paese vestito come un papponeIn caso ho anche pantaloni corti in jeans... e ci vado a lavoro pure
Quando Valian leggerà tutto ciò gli viene un coccolone![]()

Avranno le gambe che avete contro i pantaloni corti?![]()

In caso ho anche pantaloni corti in jeans... e ci vado a lavoro pure![]()
Fix.In caso anche nudo... e ci vado a lavoro pure
Quando Valian leggerà tutto ciò gli viene un coccolone![]()

In realtà no, non giro nemmeno a torso nudo in casaFix.![]()

Bubu compra PS5 Pronon ho capito, che succede?![]()
qualcuno ha qualche complesso di inferioritàSiamo veramente al post-videoludo se la discussione si deve incentrare sulla lunghezza delle nostre maniche.

Sei testimone di una scissione in sezione: pro-camice a maniche corte vs anti-camice a maniche cortenon ho capito, che succede?![]()

Infatti, una volta i dibattiti vertevano sulla telecamera invertita per l'analogico destro.Siamo veramente al post-videoludo se la discussione si deve incentrare sulla lunghezza delle nostre maniche.
Una volta i veri gamer, quelli che sanno cos'è Hotline Miami, era un lusso se indossavano dei vestiti puliti, altro che maniche e maniche.
Io sìIn realtà no, non giro nemmeno a torso nudo in casa![]()

ZozzoneIo sì![]()
Stupenda.