Cosa c'è di nuovo?

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes - Il nuovo Suikoden - Campagna Kickstarter da record - Disponibile |

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,816
Reazioni
1,588
Medaglie
8
C’è un video tutorial ? Ahah
Vai sulle proprietà del gioco (icona rotellina), imposti 1920x1080 e attivi la prima voce sotto. Poi lancia il gioco.

Si può fare anche con delle linee di comando ma fai prima così.

a6a092c3ad0da69b0eebedb5015fbde9.jpg
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,641
Reazioni
5,370
Medaglie
11
Sto iniziando a fare i primi casting per il party :asd:, "tu sei dentro", "tu sei fuori", ci sono certe scelte a livello di stats per alcuni con posizionamento di default davanti che mi lasciano non poco perplesso :asd: Appena presa Carrie, la volevo usare ma ha quasi 100 MP in meno rispetto ai miei due maghi titolari allo stesso livello, e che cazz :sadfrog:
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
848
Reazioni
372
Medaglie
6
Io come maga uso una vecchia conoscenza da rising…più che altro vorrei sostituire Garr con un altro tank con scudo (soprattutto per i pochi slot runici) ma nessuno mi soddisfa

Yusuke mi sa lo porto fin al boss finale e oltre… lo amo 😍
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,641
Reazioni
5,370
Medaglie
11
Io come maga uso una vecchia conoscenza da rising…più che altro vorrei sostituire Garr con un altro tank con scudo (soprattutto per i pochi slot runici) ma nessuno mi soddisfa

Yusuke mi sa lo porto fin al boss finale e oltre… lo amo 😍
Io ho appena preso Lam, che era il personaggio afflitto dal bug del reclutamento e scam a parte... è una bomba. Già mi puzzava tantissimo col 114 di forza al 20, al 33 pari livello degli altri tranne Yusuke che è al 34 è dietro solo a lui, che però ha la runa della potenza suprema (10% in più a forza), quindi 198 contro 185 di Lam ad un livello di distanza.
Però il Plus di Lam è che oltre alle stats allucinanti (185/127/152/175/138/144/175 con l'equipaggiamento con cui si unisce) ha gittata Lunga, quindi si può tranquillamente tenere dietro e può essere decisamente una variante ad un secondo mago, o arciere.
Altro personaggio fortissimo che ho titolare per me è Hakugin.
Il mio team ora con l'entrata di Lam è
-Yusuke con gli stivali da corsa perché non lo levo mai, carica OP e l'altro PG fhe ce l'ha al momento è scarsissimo in confronto.
-Sabine che è un ottimo tank di base, molto meglio per me di Garr perché ho fatto i test con tutti portandoli al 30, a parità di livello aveva lei più difesa e come velocità non c'è paragone, statistica in cui Garr invece è super carente. Le ho dato la spilla con malachiti così gli hp sono schizzati a 381
-Iugo con spilla con topazi che aumenta di 15 la difesa ed addirittura gli fa avere 198 al momento con gli equip migliori disponibili. In più una combinazione di rune conversione SP potenza ovvero per ogni SP che ha la forza aumenta del 2%+runa del fendente che fa perdere tutti gli SP, più ne usi più toglie, inutile dire che la uso quando ho gli SP al massimo e nel mentre massimizzo l'effetto della prima runa.
Gieran per la varietà dei primi due slot delle rune, con la terza unica che diminuisce il costo degli MP.
Hakugin che è una bomba, 175 di forza, 190 di destrezza e se ho capito bene e la tecnica scala su questa ci ho dato la spilla di perle per massimizzare i danni delle tecniche, poi ha 185 di velocità, in pratica ad ora è sempre la prima.
Lam ancora da equipaggiare a puntino, la prima runa è di forza normale, quindi +5%, vediamo cosa si può fare tra questa ed equip, la sua unica anche pare sgrava.
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
848
Reazioni
372
Medaglie
6
Lam Se non sbaglio non può mettere su scudi vero?e ha solo 4 slot rune….
Penso d essere ancora lontano dalla fine ma trovato la runa lucciola (attiri gli attacchi dei nemici su di te) e volevo creare una combo tank: scudo + lucciola + accessorio che triggera il contro-attacco… :ohyess:
Mio party attuale:
-Hakugin è entrata di diritto nel mio party sostituendo liam (l’ho tenuta pure troppo e me la uccidevano quasi sempre)
-Iugo lo aprezzo pure io(e applicherò le stesse cose che hai fatto tu appena torno a giocarci)
-Yusuke non si tocca 😅
-Nowa uso i suoi mp con la Runa terra lv3 che mi mette armatura up su tutti (senza scadenza)
-Isha spara magie con gli sp e cura con mp
-Garr aspettando un degno sostituto come tank

Comunque pagherei con il sangue per avere almeno uno slot in più per gli accessori:si inizia a trovare roba interessante
 
Ultima modifica:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,641
Reazioni
5,370
Medaglie
11
Cioè cioè cioè
ora posso controllare Nowa e Seign in due gruppi differenti? :phraengo:
Murayama masterclass, riposa in pace.
 

Alister29

LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2023
Messaggi
35
Reazioni
29
io sono bloccato…come lo trovate a difficoltá normale? Sono tentato di abbassarla ma ho paura che il gioco diventi troppo facile.
Purtroppo la donna con la maschera e il tizio incappucciato nelle rovine continuano ad addormentarmi il party e nel negozio non mi vendono nulla per curarmi dallo status. Inoltre nn posso nemmeno tornare al castello
:hmm:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,312
Reazioni
1,071
Medaglie
14
Rising è abbastanza noiosetto per com'è strutturato, ma si vede già un chara design diddio, non vedo l'ora di sbarcare sul hundred
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,680
Reazioni
1,645
Medaglie
9
io sono bloccato…come lo trovate a difficoltá normale? Sono tentato di abbassarla ma ho paura che il gioco diventi troppo facile.
Purtroppo la donna con la maschera e il tizio incappucciato nelle rovine continuano ad addormentarmi il party e nel negozio non mi vendono nulla per curarmi dallo status. Inoltre nn posso nemmeno tornare al castello
:hmm:
seguo
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
848
Reazioni
372
Medaglie
6
io sono bloccato…come lo trovate a difficoltá normale? Sono tentato di abbassarla ma ho paura che il gioco diventi troppo facile.
Purtroppo la donna con la maschera e il tizio incappucciato nelle rovine continuano ad addormentarmi il party e nel negozio non mi vendono nulla per curarmi dallo status. Inoltre nn posso nemmeno tornare al castello
:hmm:
Provate a salire di qualche livello prima di rifare il boss poi dipende tanto da chi avete nel party
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,680
Reazioni
1,645
Medaglie
9
Provate a salire di qualche livello prima di rifare il boss poi dipende tanto da chi avete nel party
nel senso che ci sono sfide molto (troppo) difficili se non si fa abbastanza attenzione a chi decidiamo di tenere come personaggi attivi?
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,641
Reazioni
5,370
Medaglie
11
Il tema principale col Violino :ivan:
Ma poi Sakuraba a cazzo durissimo per tutta la parte Appena finita, ho appena fatto due ore e mezza dal D1 su Stellar Blade, non riesco a staccarmi :asd:
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
848
Reazioni
372
Medaglie
6

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,641
Reazioni
5,370
Medaglie
11
Io ci sto provando ma nada…chi hai usato?
Ho usato Iugo, Yusuke, Galdorf, Nowa, Isha, Yuferius e Douglas come aiuto.
In giro se cerchi dicono che devi infliggerle 1500 di danno entro i 3 turni ma in realtà lo devi fare in due, lo dico perché altrimenti avrei abbondantemente superato quel valore con 3 attacchi caricati per due turni.
Comunque per prima cosa salva prima di affrontarla, vuoi che si attivi ad inizio battaglia l'aiuto di Douglas che aumenta l'attacco e la magia di tutti, se non succede esci e ricarica.Per il resto è una strategia molto diretta, carichi con Yusuke, Galdorf e Yuferius per un turno, con Iugo attacchi assicurandoti che abbia quella combo di rune SP che elencavo, con Isha usi Ago dell'acqua (runa delle correnti) e con Nowa usi un frammento di runa oscurità 2, lo trovi da Code L alla base dopo che hai sbloccato l'apposito potenziamento nello sviluppo.
Il perché vuoi usare il frammento è perché a parte il danno irrisorio dell'attacco li per lì a fine turno toglie 350 HP fissi a Reyna.
Questo era il turno 1, per il 2 semplicemente attacchi con Yusuke, Galdorf e Yuferius, dovrebbero fare circa 250 di danno a testa, con Iugo usi Fendente, con Isha di nuovo Ago dell'acqua e con Nowa Fendente Dinamico, se va come deve andare dovresti pure vincere prima che si triggeri il secondo danno fisso del frammento di runa, al piu si aggiunge pure lui al conteggio. Ovviamente per questa battaglia cerca di aumentare il più possibile la forza dei 5 e la magia di Isha, io l'ho fatta che erano tutti sul 43/44 quindi parliamo di poco meno di 200 di POT per Nowa mentre tutti gli altri abbondantemente sopra il 200 di parecchio, Isha inclusa con la magia e armi del fabbro al massimo possibile fino a quel momento.
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
848
Reazioni
372
Medaglie
6
Ho usato Iugo, Yusuke, Galdorf, Nowa, Isha, Yuferius e Douglas come aiuto.
In giro se cerchi dicono che devi infliggerle 1500 di danno entro i 3 turni ma in realtà lo devi fare in due, lo dico perché altrimenti avrei abbondantemente superato quel valore con 3 attacchi caricati per due turni.
Comunque per prima cosa salva prima di affrontarla, vuoi che si attivi ad inizio battaglia l'aiuto di Douglas che aumenta l'attacco e la magia di tutti, se non succede esci e ricarica.Per il resto è una strategia molto diretta, carichi con Yusuke, Galdorf e Yuferius per un turno, con Iugo attacchi assicurandoti che abbia quella combo di rune SP che elencavo, con Isha usi Ago dell'acqua (runa delle correnti) e con Nowa usi un frammento di runa oscurità 2, lo trovi da Code L alla base dopo che hai sbloccato l'apposito potenziamento nello sviluppo.
Il perché vuoi usare il frammento è perché a parte il danno irrisorio dell'attacco li per lì a fine turno toglie 350 HP fissi a Reyna.
Questo era il turno 1, per il 2 semplicemente attacchi con Yusuke, Galdorf e Yuferius, dovrebbero fare circa 250 di danno a testa, con Iugo usi Fendente, con Isha di nuovo Ago dell'acqua e con Nowa Fendente Dinamico, se va come deve andare dovresti pure vincere prima che si triggeri il secondo danno fisso del frammento di runa, al piu si aggiunge pure lui al conteggio. Ovviamente per questa battaglia cerca di aumentare il più possibile la forza dei 5 e la magia di Isha, io l'ho fatta che erano tutti sul 43/44 quindi parliamo di poco meno di 200 di POT per Nowa mentre tutti gli altri abbondantemente sopra il 200 di parecchio, Isha inclusa con la magia e armi del fabbro al massimo possibile fino a quel momento.
Comunque ho trovato un mago più forte di
Isha ovvero momo,ha un sacco di slot magie e una potenza magica assurda
Per il resto provo a usare la strategia che dici te visto che quei pg che hai usato te li ho a 49 di lv
 
Top