kigeki
Professionista
- Iscritto dal
- 24 Mag 2011
- Reazioni
- 923
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jason sposta anche meno di Bonucci, starei tranquillo, il gioco farà le vendite che deve fareJason mi sta sempre sulle palle, è inutile. Ma chiariamo...di certo non si inventa un bug critico, ed ha tutto il diritto di essere deluso da una storia o da ciò che si aspettava, come tutti... MA, ed è importante, lui è come gli influencer, con quel post ora un sacco di dubbiosi non lo comprano più. Sti post deve farli per i tripla A enormi e con team di un certo tipo dove criticare certe cose (guste o no che siano) o bug ci può anche stare, ma un post del genere per un gioco di questo tipo col rischio di ammazzare qualcosa che da secoli la gente aspettava mi sembra stupido. OVVIAMENTE non è che le cose non vanno dette quando son brutte in base a chi fa cosa, non intendo questo...ma uno come lui dovrebbe capire che rischia di danneggiare un gioco così, ragione o no che abbia, visto che è un post personale e non una recensione (lì è diverso).
Poi i publisher grossi non gli mandano le copie e non lo invitano agli eventi.Jason mi sta sempre sulle palle, è inutile. Ma chiariamo...di certo non si inventa un bug critico, ed ha tutto il diritto di essere deluso da una storia o da ciò che si aspettava, come tutti... MA, ed è importante, lui è come gli influencer, con quel post ora un sacco di dubbiosi non lo comprano più. Sti post deve farli per i tripla A enormi e con team di un certo tipo dove criticare certe cose (guste o no che siano) o bug ci può anche stare, ma un post del genere per un gioco di questo tipo col rischio di ammazzare qualcosa che da secoli la gente aspettava mi sembra stupido. OVVIAMENTE non è che le cose non vanno dette quando son brutte in base a chi fa cosa, non intendo questo...ma uno come lui dovrebbe capire che rischia di danneggiare un gioco così, ragione o no che abbia, visto che è un post personale e non una recensione (lì è diverso).
Sai zaza, queste situazioni mi ricordano il perché non gioco mai nulla al lancio.
Sono d'accordo.Sai zaza, queste situazioni mi ricordano il perché non gioco mai nulla al lancio.
La corsa al meta, il capire quanto sia alto o meno, le opinioni più o meno biased.
Non fanno per me, non per il mio modo di videogiocare.
Tempo al tempo.
Per quale piattaforma lo hai preso Zaza?Sono d'accordo.
Still i miei soldi glieli ho già dati, e frega poco di come esca basta che esca e sia quanto meno valido. Onestamente avevo pochi dubbi che sarebbe stato un prodotto MOLTO conservativo dopo 70 anni di assenza del "brand" (sì tecnicamente non è lo stesso brand, ma ci siamo capiti).
Tranquillo ci siamo capiti e...same anche sul finanziamento.Still i miei soldi glieli ho già dati, e frega poco di come esca basta che esca e sia quanto meno valido. Onestamente avevo pochi dubbi che sarebbe stato un prodotto MOLTO conservativo dopo 70 anni di assenza del "brand" (sì tecnicamente non è lo stesso brand, ma ci siamo capiti).
stesso mio pensiero!Sono d'accordo.
Still i miei soldi glieli ho già dati, e frega poco di come esca basta che esca e sia quanto meno valido. Onestamente avevo pochi dubbi che sarebbe stato un prodotto MOLTO conservativo dopo 70 anni di assenza del "brand" (sì tecnicamente non è lo stesso brand, ma ci siamo capiti).
più che altro in rebirth i minigiochi lo rendono goty contender qua i minigiochi non vanno bene. bho non ne trovo il senso dato che come rebirth si fa al vii originale questo si fa ai primi due suikoden. BhaJason mi sta sempre sulle palle, è inutile. Ma chiariamo...di certo non si inventa un bug critico, ed ha tutto il diritto di essere deluso da una storia o da ciò che si aspettava, come tutti... MA, ed è importante, lui è come gli influencer, con quel post ora un sacco di dubbiosi non lo comprano più. Sti post deve farli per i tripla A enormi e con team di un certo tipo dove criticare certe cose (guste o no che siano) o bug ci può anche stare, ma un post del genere per un gioco di questo tipo col rischio di ammazzare qualcosa che da secoli la gente aspettava mi sembra stupido. OVVIAMENTE non è che le cose non vanno dette quando son brutte in base a chi fa cosa, non intendo questo...ma uno come lui dovrebbe capire che rischia di danneggiare un gioco così, ragione o no che abbia, visto che è un post personale e non una recensione (lì è diverso).
Che ricompense carine, avrò la mia Tanuki su CJTranquillo ci siamo capiti e...same anche sul finanziamento.
Sono sulla stessa barca.
Cambiando un po' argomento, sono up i bonus che si hanno con il salvataggio di Rising, metto sotto spoiler per evitare problemi.
![]()
Steam.Per quale piattaforma lo hai preso Zaza?
Oltretutto non mi sembra il tipo che si mette problemi a sputtanare i big.Jason non è la persona più simpatica del parco giochi, ma è tipo uno dei fanboy numero 1 di Suikoden tra i giornalisti, e una delle voci internazionali più entusiaste per il titolo sin dall'annuncio.
Ognuno si faccia la propria opinione, ma non è sicuramente una persona biased in negativo verso il prodotto (l'opposto).
ma chi è questo? quello di venerdì 13?Jason sposta anche meno di Bonucci, starei tranquillo, il gioco farà le vendite che deve fare![]()