Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,530
Dopo Unicorn tocca a te 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm...interessante, ci stanno due cose che ad ora non riuscirei ma a sopportare in un jrpg o comunque videogioco di quel tipo, se son quelle è tostaAhi ahi.. christian colli su fb:
Ho giocato le prime ore di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes e sono un po' interdetto. Da una parte si sente proprio il sapore di Suikoden - perché alla fine il gioco è quello, dai - ma dall'altra ci sono delle scelte di game design francamente incomprensibili che pesano come macigni sulle spalle dell'ultimo gioco di Murayama. Se la storia riuscirà a tenere botta, e il sistema di combattimento pure, magari proseguendo andrà meglio, ma mentirei se non dicessi che mi aspettavo un prodotto non dico più curato, ma un po' più al passo coi tempi.
![]()
![]()
Spero solo che non finisca con un cliffhanger perché faccio prima a suicidarmi nell'attesa![]()
Sicuramente o lunedì o martedì.Ma le recensioni? Sapete nulla?
Un gioco vecchio in sostanzaRecensione di Spazio
![]()
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes | Recensione - Classico in tutto
Un JRPG vecchio stile, che nasce da Suikoden e mantiene tutte le promesse fatte — ma che, nel farlo, rimane un po' troppo ancorato al passato.www.spaziogames.it
Ho letto pareri da gente che lo ha finito, a parte ce un bug, che verrà risolto si suppone, che impedisce il true ending ma in generale mi è sceso di botto l hype che avevo.. Bah, vedremo