PS4/PS5 Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes | RPG dal creatore di Suikoden | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovesse andare bene intendono espandere il mondo di gioco e crearci una saga

Ah, trovata sui social 
A parte gli scherzi speriamo che konami non trovi un appiglio per fargli causa, non ai fan ovviamente ma al team di sviluppo  :asd: .

Cmq fa altrettanto "ridere" il Twitt dell ex konami che ora lavora in sony che dopo aver riunito un team ha preferito la via del ks  :asd: .

Molto probabilmente se nomini anche la parola jrpg fai la fine del tizio nella vigneta in casa sony.

Curioso di vedere se nella campagna kickstarter nei vari "goal" mettono le localizzazioni europee, non vorrei sia una campagna che si limita al giappone come "marketing" diciamo, e dai twitt solo in giapponese ho paura di sì. Ho quasi il mezzo dubbio che non esca dal giappone. Esagero? :asd:  

Curioso di vedere se nella campagna kickstarter nei vari "goal" mettono le localizzazioni europee, non vorrei sia una campagna che si limita al giappone come "marketing" diciamo, e dai twitt solo in giapponese ho paura di sì. Ho quasi il mezzo dubbio che non esca dal giappone. Esagero? :asd:  
L'inglese ci sarà sicuramente al massimo  metteranno francese e tedesco.

Ultima modifica da un moderatore:
A parte gli scherzi speriamo che konami non trovi un appiglio per fargli causa, non ai fan ovviamente ma al team di sviluppo  :asd: .

Cmq fa altrettanto "ridere" il Twitt dell ex konami che ora lavora in sony che dopo aver riunito un team ha preferito la via del ks  :asd: .

Molto probabilmente se nomini anche la parola jrpg fai la fine del tizio nella vigneta in casa sony.
Non l'hanno fatto per bloodsteined 

Attendo con impazienza il 27, penso proprio backererò subito.

Io li ho presi sul PSN ma non li ho ancora giocati, anzi in realtà credo non lo farò mai. Sono un completista e finirei per voler maxare tutti i pg, ma sono un'infinità e mi ci vorrebbe un tempo indefinito  :monkashake:
ma che t'importa, l'importante è trovarli tutti. Di maxarli frega (relativamente) zero 

Attendo con impazienza il 27, penso proprio backererò subito.
Forze pure io,ma solo verso la fine, a obiettivo raggiunto e con la copia retail :ahsisi:

Che poi se non sbaglio c'è un costo extra per fare l'offerta, giusto?

Spero mettano altre lingue proprio negli obiettivi del kickstarter, aiutano ad avere soldi da quegli stati :sisi:  
Ho letto che dipenderà dagli obiettivi. 

Deduco che l'italiano sarà uno dei più difficili  :fyebr8:

L'inglese ci sarà sicuramente al massimo  metteranno francese e tedesco.
Inglese e giapponese già confermati.

Ho capito, faccio prima XD

https://nichegamer.com/2020/07/25/yoshitaka-murayama-eiyuden-chronicle-hundred-heroes-interview/

Deduco che l'italiano sarà uno dei più difficili  :fyebr8:
L'importante è che li mettano, semplicemente vanno messi dopo la cifra che serve per inglese e giapponese + tutto lo sviluppo di ciò che vogliono fare. Come fu per Shenmue che le aveva in ordine di importanza. Averli nei goal è un bene perchè incita quegli stati a donare e soprattutto sai già da subito se lo avrai nella tua lingua o meno in base a come va XD  

Dipenderà da che tipo di gioco vogliono fare come contenuti di scritto, se è alla shenmue si può fare (non è che abbia sti enormi dialoghi come quantità) se è roba alla Persona è già difficile :asd:  

i sottotitoli in giochi come questo, per quanto ben accetti, li vedo parecchio difficili. Con 100 personaggi arruolabili potrebbe essere un lavoro mastodontico

Su kick starter si è obbligati a usare PayPal?

Su kick starter si è obbligati a usare PayPal?
In realtà non c'è PayPal, devi mettere i dati della tua carta. A me la prima volta ha dato problemi, non accettava la transazione (volevo finanziare wonderful 101). Alla successiva invece tutto ok (Sea of Stars).

Sent from Tapatalk

Altro JRPG da aggiungere alla mia lista :tè:

E' un listone enorme :pepe:

Chi sarebbe il personaggio che hai in avatar :miagi:

Altro JRPG da aggiungere alla mia lista:tè:
E' un listone enorme:pepe:
Chi sarebbe il personaggio che hai in avatar:miagi:
La signorina è Aurelia Le Guin direttamente da Cold Steel II e successivi. Volendo ci sono anche immagini in costume da piscina, ha degli ottimi attributi

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro