Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,511
Già superato, rilancio, torno a casa con 250k, aspettatemi che devo giusto arrivare in fondo alla strada 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' strano, è una VISA. Se nona ccetta le VISA son tagliate fuori molte persone, via paypal non si può?Pare non accettino più postepay![]()
No, googlando pare che le poste verso febbraio abbiano bannato Kickstarter perché ritenuto non sicuro, e quindi non si può pagare con Postepay, è l'unica carta che hoE' strano, è una VISA. Se nona ccetta le VISA son tagliate fuori molte persone, via paypal non si può?
Anche io e molti altri. Poste merdaNo, googlando pare che le poste verso febbraio abbiano bannato Kickstarter perché ritenuto non sicuro, e quindi non si può pagare con Postepay, è l'unica carta che ho![]()
Io ho avuto un problema anche con ricaricabile unicredit ma solo una volta. In occasione di Sea of Stars tutto ok. A proposito ma non mi si apre kickstarter. E' andato giù il sito? :DNo, googlando pare che le poste verso febbraio abbiano bannato Kickstarter perché ritenuto non sicuro, e quindi non si può pagare con Postepay, è l'unica carta che ho![]()
Non si apre più neanche a me, sarà arrivato il mio sconfortoIo ho avuto un problema anche con ricaricabile unicredit ma solo una volta. In occasione di Sea of Stars tutto ok. A proposito ma non mi si apre kickstarter. E' andato giù il sito? :D
io ho solo postepay e non posso donare maledizione,comunque nessun goal ha la traduzione,immagino sia compresa?! comunque qua raggiungono il milione entro venerdìRaggiunti i 500k