PS4/PS5 Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes | RPG dal creatore di Suikoden | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già superato, rilancio, torno a casa con 250k, aspettatemi che devo giusto arrivare in fondo alla strada :rickds:

Il trailer è super cringe, eppure gli si vuole bene.

Chiaramente i bulli ad inizio trailer sono i dirigenti Konami :sard:  

Il team comunque è più grande di quanto pensassi (nel suo piccolo), il che è positivo.

Il trailer è na roba così cringe che madonnasantoddio  :rickds:

Comunque già stanno a 150, direi che arrivano facilmente anche a un milione :asd:

Tornato ora, 246k per pochissimo ho vinto io :rickds:

EDIT

Non mi prende la carta :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
I primi d'agosto mi prendo la copia fisica, nel mentre è già praticamente completato il primo goal, BENE

E' strano, è una VISA. Se nona ccetta le VISA son tagliate fuori molte persone, via paypal non si può?
No, googlando pare che le poste verso febbraio abbiano bannato Kickstarter perché ritenuto non sicuro, e quindi non si può pagare con Postepay, è l'unica carta che ho :sadfrog:

iperinteressato. ho giocato ad un paio degli originali e mi piacevano un botto :sisi:  

Che senso  ha fare un obiettivo unico per tutte  le console quando potevano  benissimo  separarli. :azz:

No, googlando pare che le poste verso febbraio abbiano bannato Kickstarter perché ritenuto non sicuro, e quindi non si può pagare con Postepay, è l'unica carta che ho :sadfrog:
Io ho avuto un problema anche con ricaricabile unicredit ma solo una volta. In occasione di Sea of Stars tutto ok. A proposito ma non mi si apre kickstarter. E' andato giù il sito? :D

Io ho avuto un problema anche con ricaricabile unicredit ma solo una volta. In occasione di Sea of Stars tutto ok. A proposito ma non mi si apre kickstarter. E' andato giù il sito? :D
Non si apre più neanche a me, sarà arrivato il mio sconforto :sadfrog:

Sì è crashato :asd:  Sono a conoscenza del problema a quanto pare.

Raggiunti i 500k  :banagol:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro