Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Elden Ring | DLC in arrivo il 21 Giugno!

Elden Ring
UN NUOVO ACTION RPG FANTASY. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. • Un mondo sconfinato e sorprendente Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista. • Dai vita al tuo personaggio Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche. • Un dramma epico che nasce dal mito Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno. • Una speciale modalità online che collega le esperienze Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

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Post a cura di Lapp
#Lapp101 Ora che sappiamo cosa fanno le Stat e come sfruttarle, vediamo un breve recap e Glossario:
VIGORE
Aumenta gli HP, la Resistenza al Fuoco, e Immunità.

MENTE//MIND
Aumenta gli FP e il Focus e Slot di Memorizzazione.

ENDURANCE
Aumenta il Carico Massimo, la Stamina,

FORZA//STRENGHT
Aumenta lo Scaling a Forza e aumenta le Difese Fisiche (Standard/Taglio/Impatto/Perforazione).

DESTREZZA//DEX
Aumenta lo Scaling a Destrezza, riduce i danni da caduta (max 20m), aumenta la rapidità di lancio di incantesimi e tiri con arco. Aumenta la Stabilità a cavallo e i danni da Elemento Fulmine (si esatto!).

INTELLIGENZA
Aumenta lo Scaling su Intelligenza di Armi e Stregonerie. Aumenta la Resistenza ai Danni Magici.

FEDE//FAITH
Aumenta lo Scaling su Fede di Armi e Incantamenti.

ARCANO
Aumenta lo Scaling su Arcano, aumenta il danno di TUTTI gli Status (quando inflitto), aumenta la Scoperta Oggetti e la Resistenza ai Danni Sacri.

Stat Secondarie:
Immunità: Resistenza ad Avvelenamento e Marcescenza Scarlatta.
Focus: "L'Equilibrio" durante il lancio degli incantesimi, più è alto, più è difficile interrompere il lancio. Aumenta la resistenza a status Sonno e Follia. Livella anche con il Rune Level (Cap RL161).

HP: I punti vita.
FP: I punti mana.
Stamina: La barra dell'energia che indica quante azioni potete compiere. Tutte le azioni tranne camminare o tenere scudi/armi alzati consumano Stamina.
Stabilità: O Poise (ENG), più alta, più difficile essere storditi dagli attacchi nemici, (Stun-Lock). Si aumenta con le armature.
Carico Massimo: Il carico equipaggiato massimo che potete portare, meno però avete addosso e più rapidamente la barra della Stamina si ricaricherà in fretta.
Robustezza: Resistenza a Emorragia (Hemorrhage) e Congelamento (Frostbite).
Scoperta Oggetti: La Fortuna dei vecchi Souls. Aumenta la possibilità di trovare oggetti rari dai nemici.
Slot di Memorizzazione: Più è alto più Incantamenti/Stregonerie potete portare con voi assieme. Alcune richiedono più di uno Slot.
Virtual-Dexterity//Cast-Speed: La velocità di lancio di Incantamenti/Stregonerie/Frecce/Frecce Pesanti. Non funziona sui Dardi.

La Stabilità a cavallo non ha un nome come stat e non è mostrata a schermo.

Danni da Caduta:
Fino a 15.99mNessun Danno.
16m30% HP Massimi.
19.99m50% HP Massimi.
20mMorte Istantanea.


Stati alterati e Come Causarli:

Emorragia/Hemorrhage:
  • Infligge SEMPRE 100-200 danni a seconda dell'arma + il 15% degli HP massimi dei nemici e dei mob.
  • il 10,5% per i Boss .
  • Mentre per "Mogh Signore dell'HIV" solo il 7,5%..

Tutte le armi che fanno 200 danni anziche 100 sono:
Reduvia
Morgott's Cursed Sword
Bouquet di Varre

Hoslow's Petal Whip

Il tipo di danno inferto da Emorragia è ignoto, e non esistono difese per prevernirlo.

Follia/Madness:
Infligge il 15% dei danni +100 e il 15% + 30 di Mana massimo (si mangia sia HP che Mana). Purtroppo come DeathBlight, funziona SOLO contro NPC umanoidi e Player avversari.

Avvelenamento/Poison:
Inutile, totalmente, surclassato dall'accesso a cosi tante cose con Marcescenza Scarlatta...nei vecchi Souls invece Toxic era un abilità molto rara, destinata solitamente ad un unica arma.
Utile solo per avere DoT multipli insieme alla Marcescenza.

Congelamento/Frostbite:
  • Infligge il 10% HP massimi + 30 danni.
  • I Boss prenderanno il 7% dei danni + 30.
  • Frostbite infligge un Debuff sul proc, e aumenta i danni subiti da chi è sotto Congelamento di ben il 20%.
  • Frostbite non può essre reinflitto immediatamente al contrario di altri Status, questo si può resettare attaccando un nemico con un arma con danni da Fuoco.

Marcescenza Scarlatta/Scarlet Rot:
  • Infligge 0.18% degli HP Massimi + 15 per ben 90 secondi, per un totale di 16.2% HP Massimi + 1350 danni in tutta la sua durata.
  • La marcescenza su Rotten Breath, Ekzykes's Decay, e Scarlet Aeonia infliggono 0.33% HP Massiimi + 13 per 90 secondi, per un totale di 29.7% HP Massimi + 1170 danni nella durata intera.
  • La marcescenza di Malenia è più forte e infligge 3.3% HP Massimi + 26 per ben 300 secondi!!!
  • La Palude di Aeonia infligge 0,02 HP Massimi + 8 per la durata di 180 secondi.
  • Lake of Rot's infligge 0,02 HP Massimi + 30 per 180 secondi.

Sonno/Sleep:
  • Sonno funziona su TUTTI i nemici fatti di carne, e li fa addormentare per ben 60 SECONDI !!! Potete fare "Riposte" ai nemici addormentati. Compresi i Boss.
  • Sui giocatori NON potrere fare riposte ma non serve, un attacco caricato di R2 basterà e vi darà la Poise Priority (ne riparleremo!).
  • Mentre si è sotto Sonno, la barra del Mana si svuotera lentamente secondo dopo secondo :ahsisi:.

TIPS: tutti quelle migliaia di oggettini che avete trovato in giro e che non usate, hanno uno scopo, ed è curarvi da tali malus! Portate sempre con voi i Boli/Carni/Intrugli adatti alla situazione, specialmente con la Marcescenza Scarlatta :ahsisi:


EDIT:
Danno da Fulmine:
Scalano con destrezza, Visualizza allegato 13029 questo gioiellino scala su se stessa sia per il Danno Fisico che per il Danno da Fulmine, un pò come la Fiumi di Sangue//Rivers of Blood.
Resistenza a Fulmine: Non esiste scaling per questa statistica, solamente le armature possono darvi Resistenza Fulmine :ahsisi:estremamente pericolosa in PVP.

#Lapp101
Danno da Stabilità.
(l'unica vera cosa che conta insieme alla gittata dell'arma!).

Il danno da Stabilità è una statistica delle armi non mostrata a schermo e non visibile in-game. Il Danno da Stabilità esula da qualsiasi Stat ed è legato solo e unicamente alla tipologia di arma.
Il Danno da Stabilità va a "colpire" il vostro Equilibrio/Poise/Stabilità, se l'attacco ha più Danno da Stabilità della vostra Armatura (completa + buff + talismani etc.) verrete storditi, anche multiple volte se l'eccesso rispetto alla vostra Armor è alto (Stun-Lock).


Classe ArmaAttacco Leggeto (R1)Attacco in Salto (R1)Attacco Pesante (R2)Attacco in Pesante Salto (R2)Attacco Pesante Caricato (R2)PowerStanceAttacco in Salto in PowerStanceGuard/Counter
Armi Colossali (Martelli)*1818152842223342
Armi Colossali, Spade Colossali1515152436182936
Martelli Pesanti1313172640163142
Spadoni, Spadoni Curvi, Asce Pesanti, e Lance Pesanti1111112233132733
Alabarde e Falci99102030121530
Flails e Martelli6912243682936
Spade Pesanti da Affondo6911223372733
Spade Dritte, Spade Curve, Asce, Lance, Doppielame, e Katane5810203061530
Fists581020306930
Spade da Affondo468162451224
Fruste468161651230
Pugnali e Claws35612186918
Scudi Piccoli58102030--30
Scudi Medi69112233--33
Scudi Grandi/Torre1212122436--36

Le seguenti armi:
Giant-Crusher, Prelate's Inferno Crozier, Great Club, Troll's Hammer, Watchdog's Staff, Staff of the Avatar, Rotten Staff, Envoy's Greathorn, e la Fallingstar Beast Jaw causano molti più Danni da Stabilità delle altre armi nella loro stessa categoria.

Triste che non esista la PowerStance di Scudi :asd:.
La Pickaxe (il martello che hanno tutti i soldati semplici del gioco) è un Martello che va in PowerStance con Asce Pesanti e NON con altri Martelli Pesanti, è l'unica arma del gioco insieme alla Wakizashi ad andare in PowerStance con armi che NON sono della sua stessa categoria. (la Wakizashi è un pugnale e va in powerstance con le Katane!).


Danno da Stabilità delle Spells:
I nemici ignari di voi subiscono il 20% di danni in più alla Stabilità.
Impugnare un'arma con entrambe le mani aumenta il danno da Stabilità del 30% per gli attacchi leggeri e del 10% per gli attacchi pesanti e i contrattacchi. Ciò non si applica alle Ceneri di Guerra//AOW.
L'attacco caricato di: Duelist/Rotten Greataxe, Dragon Greatclaw, Axe of Godfrey, e Troll's Hammer non prendono benefici dagli attacchi a due mani, questo è un BUG, perchè il bonus al Guard-Counter lo ottengono invvece.


Danno da Stabilità delle Ceneri di Guerra // AOW con tanto di GIF :ahsisi: :

Nebula (Ala di Astel)
  • 13 per esplosione; tipicamente 3-4 esplosioni sono circa dai 39 ai 52 Danno da Stabilità.
skill-nebula-sword-elden-ring-wiki-480px.gif

_________________________________________________________________________________
  • Thundercloud Form:
    • 6 per colpo all'interno della nuvola (un colpo se non caricato, 6 colpi se caricato al massimo)
    • 11 (colpo finale), 33 (colpo finale caricato)
    • Minimo 17 Danni da Stabilità non caricato, massimo 69 se caricato al massimo (niente ha più danno da stabilità!!!), AOW PROIBITA nei Tornei Ufficiali PVP.
skill-thundercloud-form-elden-ring-wiki-480px.gif

_________________________________________________________________________________

  • Impaling Thrust:
    • 30 (w/Spade Dritte, Katane, DoppieLame, Lance,e Alabarde)
    • 33 (w/Spadoni, Stocchi Pesanti, e Lance Pesanti)
impaling_thrust_gif.gif

_______________________________________________________________________________

  • Square Off: 40 (Attaco Pesante), 30 (Attacco Leggero)
skill-square-off-elden-ring-wiki-480px.gif

__________________________________________________________________________________

hles.gif

_________________________________________________________________________________


gbp.gif

_________________________________________________________________________________

  • Carian Grandeur: 20, 30 (caricata una volta), 45 (caricata al massimo)
  • Nessuna Spada Dritta ha cosi tanto danno da Stabilità!
skill-carian-grandeur-elden-ring-wiki-480px.gif

___________________________________________________________________________________

  • Stamp (Upward Cut):
    • 30 (w/ Asce)
    • 33 (w/ Spadoni, Spadoni Curvi, Stocchi Pesanti, and Asce Pesanti)
    • 36 (w/Flails, Armi Colossali (non-Martelli), and Spade Colossali)
    • 39 (w/ Martelli)
    • 42 (w/ Martelli Pesanti)
    • 45 (w/ Armi Colossali (Martelli Pesanti))
stamp_(upward_cut)_gif.gif

___________________________________________________________________________________

  • Lion's Claw:
    • 30 (w/ Spade Dritte, Spade Curve, Katane, DoppieLame e Asce)
    • 33 (w/ Spadoni, Spadoni Curvi, Asce Pesanti)
    • 36 (w/Flails, Armi Colossali (non-Martelli), and Spade Colossali)
    • 39 (w/ Martelli)
    • 42 (w/ Martelli Pesanti)
    • 45 (w/ Armi Colossali (Martelli Pesanti))
lion%27s_claw_gif_elden_ring_wiki_guide.gif

_________________________________________________________________________________________

skill-unsheathe-elden-ring-wiki-480px.gif

____________________________________________________________________________________

skill-unblockable-blade-sword-elden-ring-wiki-480px.gif

___________________________________________________________________________________

  • Troll's Roar: 40 (Urlo Iniziale), 33-45 (successivi, varia in base alla weapon class)
    • 33 w/ Spadoni, Asce Pesanti
    • 36 w/ Spadoni Colossali, Armi Colossali (Non-Martelli).
    • 42 w/ Martelli Pesanti
    • 45 w/ Armi Colossali (Martelli)
skill-trolls-roar-elden-ring-wiki-480px.gif

___________________________________________________________________________________


Altro:
I Boss prendono il 40% in meno di Stance Damage/Danno da Stabilità se è stato evocato un altro giocatore.


Questa aumenta temporaneamente del 30% i Danni da Stabilità inferti e del 30% di Danni da Stamina*
Visualizza allegato 13088
 
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blacksheep91

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Definisci picchiatore, melee o proprio a pugni?
Hai un arma specifica? Perchè fra quelle ibride ce ne sono alcune che scalano quasi tutto su FOR/DEX e altre che invece scalano tutto INT/FEDE (e hanno comunque il CAP a 50).
Solo Arcano ha il cap fino a 80 pure sulle armi.
Ci sono pure armi che praticamente non scalano :asd: (pure se hanno lo scaling).
Melee. La prima run l'ho fatta di forza pura con spadoni colossali. Stordivo qualsiasi cosa :asd: Adesso vorrei usare anche un po' di magia, ma non mi piace usare maghi puri.
 

Lapp

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Melee. La prima run l'ho fatta di forza pura con spadoni colossali. Stordivo qualsiasi cosa :asd: Adesso vorrei usare anche un po' di magia, ma non mi piace usare maghi puri.

INT è mandatorio allora (50, oltre le armi smettono di scalare) ma come già detto potrebbe scalare fra 48/52 anche, dipende dalla specifica arma.

Carian Knight's Sword:
STR: 26
DEX: 13
INT: 48

Spada di Saint Trina:
STR: 16
DEX: 46
INT: 14

Spadone di Alabastro:
STR: 80
DEX: 12
INT: 18

Death's Poker:
STR: 45
DEX: 77
INT: 11 (non scala il danno ma aumenta esponenzialmente il danno della AoW)

Ruin Sword:
STR: 80
DEX: X
INT: 16

Troll Knight's Sword:
STR: 54
DEX: 55
INT: 18

Wing of Astel:
STR: 8
DEX: 23
INT: 50

Dark Moon Greatsword:
STR:16
DEX: 12
INT: 50

Roxus Axe
STR: 55
DEX: 10
INT: 20

Bastard's Star:
STR: 8
DEX: 22
INT: 50

Moonveil:
STR: 12
DEX: 31
INT: 50

Helpen's Steeple:
STR: 31
DEX: 10
INT: 50

Clayman's Harpoon:
STR: 43
DEX: 10
INT: 12

Loretta's War Sickle:
STR: 43
DEX: 53
INT: 20

Ce ne sono altre 2-3 ma tanto non le userà mai nessuno...manco le nomino :asd:...tipo le Crystal Weapons.

Cosi ti fai un idea verso quale direzione puntano le varie armi :ahsisi:.

Qualche punto mettilo pure su Mind/Mente senno non hai molti slot e cast disponibili coi bastoni. Se devi andare puramente melee allora evita il danno ibrido del tutto :asd:.

Alcune armi CAPano quasi subito, altre hanno livelli proibitivi, praticamente da NG+...quindi dipende da quale arma preferisci, e da quanti punti vuoi investire in MIND.
Puoi sempre usare infusioni su armi normali, da li la sceltà e a tua preferenza, ma sappi che anche li il CAP INT Damage è 50. Per i cast va fino a 80.

Sempre nel caso di uno Spellblade Intelligenza, se è invece uno Spellblade Fede è tutt'altra storia :ahsisi:.
 
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PEVO

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Comunque mettere l’ingresso del dlc dietro a Mogh è una assoluta bastardata :rickds:
Post unito automaticamente:

Pensate alle masse di persone che compreranno il dlc e non riusciranno ad accedervi:trollface:

grande Miyaz:rickds:
Potevano metterlo anche disponibile subito alla prima grazia, ma se poi il primo nemico del DLC ti distrugge, non avrebbe avuto senso
 

Lapp

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Sempre creduto che chi gioca un Souls, sarà per SEMPRE marchiato dal Segno Oscuro

 

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Rustyking

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Sempre creduto che chi gioca un Souls, sarà per SEMPRE marchiato dal Segno Oscuro

Quando giocai il primo DS erano appena usciti i dlc del secondo.

Ricordo ancora come se fosse ieri il momento in cui sconfissi Gwyn e la promessa che mi feci: "Non giocherò mai più ad un altro gioco così!"

Dopo un paio di giorni comprai DS2 e i 3 dlc :sard:
 

King Vendrick

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Minchia io giocai al primo DKS a 12 anni, ora capisco perché ho l’ansia.
 

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games dome
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Primo vero e proprio souls per me fu il 2. Sarà per quello che provo solo tanto affetto per quel povero capitolo fin troppo bistrattato :dsax:

Provai sia DeS che DKS1 ma mollai subito spaventato dalla difficoltà iniziale :sard:
 

Lapp

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Il 2 ha Majula, nessun hub mi ha mai dato quel senso di calda sicurezza quanto Majula:bruniii:.


Un po' come si sentono gli aurei nell'Interregno, inondati dai raggi dorati dell'albero madre, quella sensazione là:ahsisi:
 

SANJI87

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Iniziato con Demon pure io, al day one Europeo. La prima settimana penso di averlo sputtanato ovunque e odiato a morte. Presoci la mano, poi ci giocai per 7 mesi di fila. :asd: E staccarmici fu un'impresa.
 
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Lapp

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Iniziato con Demon pure io, al day one Europeo. La prima settimana penso di averlo sputtanato ovunque e odiato a morte. Presoci la mano, poi ci giocai per 7 mesi di fila. :asd: E staccarmici fu un impresa.

Anche io al D1 europeo, 90€ cosi a scatola chiusa per la deluxe, era esposto in una teca in un negozio. Una volta ero più propenso a sperimentare cose a istinto.
Li per li riconobbi solo il logo FROM che conoscevo dagli Shadow Tower e Armored Core (insieme a Agetec)...ma li per li non sapevo NULLA del gioco, di cosa fosse :asd:.

What a Blessing :sard:
 

Lapp

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questo è a sorpresa, modificando un post :icebad:.

#Lapp101 INTELLIGENZA.


Credete che la violenza non risolva niente? Che i muscoli sono per chi non ha cervello? Vi fanno troppo schifo le creature e gli abitanti dell'Interregno e non vi volete avvicinare?
Questo è il Corso Introduttivo dell'Accademia di Raya Lucaria, quindi, perchè scegliere di livellare Intelligenza?

Me am Smart (cit.)
Think About It GIF by Identity

L'intelligenza regola due statistiche, i danni dagli Scaling INT (armi, stregonerie, infusioni) e la Resistenza Magica.
Il CAP dello scaling per Stregonerie è 80, per le armi con infusione naturale è 50 (circa ma MAI superiore), per le armi con infusioni il picco lo si ha nei primi 20 livelli su INT, poi fino a 50.
Mentre per la Resistenza Magica, da 1 a 20 da ben +2, poi crolla del tutto, ma continua fino a 99.

Il CAP da SpellBlade per INT è 50 visto che userete solo una parte delle spell e poi danni all'arma bianca.
Lista Parziale Armi INT e Scaling Ottimali


Mentre per le Stregonerie c'è tutto un altro discorso, perchè si parla di Ranged Attacks, quindi...

Me Go Trade?
No Way Smh GIF by MOODMAN


Me Go Face?
Jack Nicholson Reaction GIF


Perchè attaccare un gigante o un troll alle caviglie quando puoi sparargli dritto in faccia? :icebad:
Da bravi Senzaluce colti non vorrete certo sporcare le vostre pregiate vesti, giusto? E il poi il PG sporco è da babbani che si fanno colpire.
Meglio sparare dalla distanza di un campo da calcio senza magari nemmeno destare sospetti sui nemici :ahsisi:.
Il CAP da Pure Caster può essere anche 80 (78 + 2 punti dal cappello di Rennala) volendo.
E ora , ai bastoni!

Partiamo dai "bastoni per stupidi" (da 10 a 40 INT):
Il bastone ottimale è Asta dello Scemo

Per gli Intellettuali invece (da 41 a 68):
Il Bastone dell'Accademia , lo potete comodamente prendere da Thops a Liurnia, vi costerà solo la sua vita :ahsisi:.
In alternativa potete farmarlo a Raya Lucaria.

Per i Luminari della Magia (69 a 80):
Scettro di Rennala, frall'altro ha un ottima AOW con più danni dell'AoW versione "standard" che potete dare ai bastoni.


PS: da 52 INT in poi in realtà è il bastone di Lusat quello con i danni più alti per spell generiche, perchè ha un boost sui danni di TUTTE le Stregonerie, più un Boost Extra su quelle della sua specifica scuola di magia (esistono 13 scuole di magia in Elden Ring). Questo bastone aumenta il costo delle magie del 50%, usatelo insieme al talismano che vi vende Iji. Questo bastone non facilissimo da trovare.

Alternativa PVP:
Azur , un pò difficile da reperire, necessario per avere il CAP allo Speed-Cast/Virtual-Dex insieme all'Icona di Radagon, abbinatelo con il talismano che vi vende Iji (il Bastone di Azur raddoppia il costo delle spell come quello di Lusat e ha una sua specifica scuola di magie che potenzia, fra cui la Azur Comet).

Nel caso vogliate un ibrido INT/FEDE c'è il Bastone del Principe della Morte, possibilmente almeno 50INT/50FEDE, se avete meno, il Bastone di Mt. Gelmir ha più scaling.

I Segreti di Raya Lucaria:
Questo Ceppo è il bastone con il danno più elevato in ASSOLUTO del gioco, a patto che usiate la sua specifica scuola di magia ovvero le Night Sorceries, se caricate insieme all'Icona di Godfrey potreste addirittura One-Shottare altri giocatori :asd:. con UNA Night Shard intendo :asd:.

Gia che siete Smart potete esserlo ancora di più visto che SOLO Int ha accesso alle magie che provocano Status "Congelamento", praticamente TUTTE quelle che hanno Frost sono superiori alle controparti puramente magiche.
Oh dimenticavo, c'è anche qualcosa Bleeding/Rot in realtà, magari da unire al sanguinamento di una Moonveil :ahsisi:.







Comunque nei vari Discord dei Souls, la gestione è sempre in mano a delle donne....e lo trovo cosi incredibilmente coerente con la lore dei souls :asd:.
 
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Zirass

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Comunque mettere l’ingresso del dlc dietro a Mogh è una assoluta bastardata :rickds:
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Pensate alle masse di persone che compreranno il dlc e non riusciranno ad accedervi:trollface:

grande Miyaz:rickds:

Io vorrei capire una cosa....se si è già in NG+, una volta che si accede al dlc vengono mantenute tutte le armi e il livello raggiunti in quel momento oppure si azzera tutto e si ricomincia a livellare da capo in pratica? :hmm:
 

King Vendrick

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Io vorrei capire una cosa....se si è già in NG+, una volta che si accede al dlc vengono mantenute tutte le armi e il livello raggiunti in quel momento oppure si azzera tutto e si ricomincia a livellare da capo in pratica? :hmm:
Si mantiene tutto, certo.
 
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