Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amico mio sei l’Anima Oscura.Porca troia io presi DeS al lancio e avevo 19 anni![]()
A livello di atmosfera per me BB si mangia qualunque altra cosa.Il mio primo souls fu Bloodborne alla veneranda età di 24 annifu amore a prima vista e ancora oggi lo ritengo la Magnus opus dei from
![]()
Eh, io senza il tra un pòA 12 anni io avevo n'altro po' stavo ancora con il Sega Mega Drive![]()
cioè non ti hanno neanche rimborsato ? o.ORagazzi, chi ha prenotato da sito Bandai, a me bandai ha annullato l'ordine della collector di testa propria, ma i soldi degli ordini "falliti" non ha fatto nulla. State attenti...
Porca miseria mo è finita ovunque dio santissimo....
No, gli ordini falliti stanno ancora i soldi bloccati. L'ordine della collector mi hanno rimborsato, peccato che gli ordini della collector erano gli unici che non dovevano toccare, porca MISERIAcioè non ti hanno neanche rimborsato ? o.O
Otogi manco io lo conoscoIo i From li " conobbi " con Otogi I e II, tra virgolette perché all'epoca non sapevo manco chi cacchio erano
Poi vabbè cominciai a giocare con l Amiga lol.
Anzi, il 386
La mia build OP personale è stata il vestirsi nella media ( come peso ) e il mio fido martellozzo e scudo prima ( alternando a due mani o martello e scudo ) per poi passare all uber War Hammer alternandolo a vari scudi, per finire con quello di pietra.
Ce n'erano un po' di scudi quindi non restavo sempre fisso con uno senò non mi divertivo, ho usato anche lo spadone fatto dai pezzi caduti dal cielo ( Ruins Greatsword, una delle mie preferite e che ho usato di più) e la Grafted Blade ( ma anche altre ).
Il mio Ng+ è stato praticamente la prima run, visto che ci ho passato 380+ ore, contro Malenia ci ho impiegato le ore ( ne ero già al corrente di impiegarcele, era il momento apice del gioco che mi ero preparato psicologicamente avendo letto di tutto riguardo la sua forza ) anche perché a parte qualche gatto boss/fastidioso, l'evocazione non l'ho quasi mai usata, e con lei l'ho usata solo per la seconda fase ma dopo ore di esperimenti, era diventato il mio mantra quel boss, e con il martello accoppavo tutto lei compresa.
Quindi con l'evocazione era troppo banale la maggior parte delle volte ( poi si a volte la usavo anche), almeno fino mi piaceva la sfida della mia build op MA che lo diventava solo se eri bravo con i tempi, momenti di vulnerabilità e schivate.
Non vedo l'ora di vedere le nuove armor e set del DLC![]()
Otogi è veramente figo, e pure abbastanza nella media come sfida, il primo nella norma, il secondo hai più PG e molto più vario, ma è esclusiva Xbox.Otogi manco io lo conosco...però dovrei avere da qualche parte tutti e due gli Shadow Tower
Post automatically merged:
Ma 8 classi di armi nuove...cosa sono? cioè non riesco nemmeno a immaginare quali possano essere...Calci? (o sono AOW dei Pugni?). Armi da Lancio? (accette/boomerang etc.?). Gli Scudi da Battaglia? (e se si, quanti saranno?). E poi? manco mi vengono in mente proprio...c'è nel trailer un arma dual, che sono due lame a presa invertita, contano come categoria nuova? (frall'altro con un moveset da Spadone di Farron
)
E in genere nei dlc si sbizzariscono dal punto di vista estetico.Non vedo l'ora di vedere le nuove armor e set del DLC![]()
Pugni-calci sicuro è una , spada e scudo (come quella di ds3 per capirci ) ci punterei forte..Otogi manco io lo conosco...però dovrei avere da qualche parte tutti e due gli Shadow Tower
Post automatically merged:
Ma 8 classi di armi nuove...cosa sono? cioè non riesco nemmeno a immaginare quali possano essere...Calci? (o sono AOW dei Pugni?). Armi da Lancio? (accette/boomerang etc.?). Gli Scudi da Battaglia? (e se si, quanti saranno?). E poi? manco mi vengono in mente proprio...c'è nel trailer un arma dual, che sono due lame a presa invertita, contano come categoria nuova? (frall'altro con un moveset da Spadone di Farron
)
Basta che mi mettano una falce superfiga e sono soddisfattoOtogi è veramente figo, e pure abbastanza nella media come sfida, il primo nella norma, il secondo hai più PG e molto più vario, ma è esclusiva Xbox.
A me con armi nuove basta che mi mettano un altro super martello così godo, e anche qualche scudo bello, poi ovviamente posso provare anche armi più leggere e veloci.
Se mettono delle katane nuove e la gente si fissa su quelle mi viene la nausea onestamente.
La doppia falce di friedeBasta che mi mettano una falce superfiga e sono soddisfatto![]()
Sì, ma adattassero ste armature al mio pg gnocca sarebbe meglioTra l'altro i set di armor e armi di ER sono i più belli. Il set armor dei Neri coltelli e il Set dei Gemelli sono stupendi.![]()
dei neri coltelli mi sta troppo sulle balle che il cappuccio sul pg fa cagare. sulle assassine è stupendoTra l'altro i set di armor e armi di ER sono i più belli. Il set armor dei Neri coltelli e il Set dei Gemelli sono stupendi.![]()