PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Dilettanti ! Io ho cominciato con demon's souls su PS3 avrò avuto 15/16 anni se non sbaglio che trauma che fu :sard:

Dilettanti ! Io ho cominciato con demon's souls su PS3 avrò avuto 15/16 anni se non sbaglio che trauma che fu :sard:
Inizialmente quel Cavaliere occhi rossi in 1-1 sulle mura sembrava di affrontare un essere invincibile.
Per una settimana mi sbarrò la strada quell'infame. Imparato ad affrontare, poi andavo ad ucciderlo una volta al giorno. :asd:

Niente, ragazzi, non riesco.
Il 2023 ha donato svariati titoli che hanno lasciato un segno importante all’interno di questa gen, ma Elden Ring gioca proprio un campionato a parte.
C’è qualcosa di così viscerale nel modo in cui il mondo di gioco riesce ad afferrarti nei suoi ambienti, nelle sue sonorità e nella sua malinconia.
Rigiocarlo da capo per una seconda volta equivale al farti sentire…piccolo.
Piccolo in un una terra che vive di eventi fumosi. Ed è già tutto dire, ti fa percepire il definito in uno scenario schifosamente frammentato e logoro.
Boh, Miyazaki che brutto lurido stronzo che sei.
Post automatically merged:

Ma sei un ragazzino allora :asd: .
Sono il poppante del forum, vado sui quasi 25. :rickds:
Post automatically merged:

A 12 anni io avevo n'altro po' stavo ancora con il Sega Mega Drive :asd:
Farò finta di conoscere tutti gli accrocchi che state elencando da ore e ore. :ryan:

Il mio primo souls fu Bloodborne alla veneranda età di 24 anni :draper: fu amore a prima vista e ancora oggi lo ritengo la Magnus opus dei from :sisi:

Io i From li " conobbi " con Otogi I e II, tra virgolette perché all'epoca non sapevo manco chi cacchio erano :morris2:

Poi vabbè cominciai a giocare con l Amiga lol.
Anzi, il 386 :azz:

La mia build OP personale è stata il vestirsi nella media ( come peso ) e il mio fido martellozzo e scudo prima ( alternando a due mani o martello e scudo ) per poi passare all uber War Hammer alternandolo a vari scudi, per finire con quello di pietra.

Con Malenia mi sono denudato e avevo solo l'elmo lol.

Ce n'erano un po' di scudi quindi non restavo sempre fisso con uno senò non mi divertivo, ho usato anche lo spadone fatto dai pezzi caduti dal cielo ( Ruins Greatsword, una delle mie preferite e che ho usato di più) e la Grafted Blade ( ma anche altre ).

Il mio Ng+ è stato praticamente la prima run, visto che ci ho passato 380+ ore, contro Malenia ci ho impiegato le ore ( ne ero già al corrente di impiegarcele, era il momento apice del gioco che mi ero preparato psicologicamente avendo letto di tutto riguardo la sua forza ) anche perché a parte qualche gatto boss/fastidioso, l'evocazione non l'ho quasi mai usata, e con lei l'ho usata solo per la seconda fase ma dopo ore di esperimenti, era diventato il mio mantra quel boss, e con il martello accoppavo tutto lei compresa.

Quindi con l'evocazione era troppo banale la maggior parte delle volte ( poi si a volte la usavo anche), almeno fino mi piaceva la sfida della mia build op MA che lo diventava solo se eri bravo con i tempi, momenti di vulnerabilità e schivate.

Ultima modifica:
Ragazzi, chi ha prenotato da sito Bandai, a me bandai ha annullato l'ordine della collector di testa propria, ma i soldi degli ordini "falliti" non ha fatto nulla. State attenti...
Porca miseria mo è finita ovunque dio santissimo....

Ragazzi, chi ha prenotato da sito Bandai, a me bandai ha annullato l'ordine della collector di testa propria, ma i soldi degli ordini "falliti" non ha fatto nulla. State attenti...
Porca miseria mo è finita ovunque dio santissimo....
cioè non ti hanno neanche rimborsato ? o.O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro