Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 12 anni io avevo n'altro po' stavo ancora con il Sega Mega DriveMinchia io giocai al primo DKS a 12 anni, ora capisco perché ho l’ansia.
Quanti ricordi con il SegaA 12 anni io avevo n'altro po' stavo ancora con il Sega Mega Drive![]()
Inizialmente quel Cavaliere occhi rossi in 1-1 sulle mura sembrava di affrontare un essere invincibile.Dilettanti ! Io ho cominciato con demon's souls su PS3 avrò avuto 15/16 anni se non sbaglio che trauma che fu![]()
E Pepsi-Man?Quanti ricordi con il Sega
Mi ricordo ancora il gioco di Michael Jackson![]()
Da fiero consumatore di Coca Cola, me ne sono sempre tenuto alla largaE Pepsi-Man?![]()
Il primo vero "Temple Run"Da fiero consumatore di Coca Cola, me ne sono sempre tenuto alla larga![]()
Sono il poppante del forum, vado sui quasi 25.Ma sei un ragazzino allora.
Farò finta di conoscere tutti gli accrocchi che state elencando da ore e ore.A 12 anni io avevo n'altro po' stavo ancora con il Sega Mega Drive![]()
Sono il poppante del forum, vado sui quasi 25.![]()
Amico mio sei l’Anima Oscura.Porca troia io presi DeS al lancio e avevo 19 anni![]()
A livello di atmosfera per me BB si mangia qualunque altra cosa.Il mio primo souls fu Bloodborne alla veneranda età di 24 annifu amore a prima vista e ancora oggi lo ritengo la Magnus opus dei from
![]()
Eh, io senza il tra un pòA 12 anni io avevo n'altro po' stavo ancora con il Sega Mega Drive![]()
cioè non ti hanno neanche rimborsato ? o.ORagazzi, chi ha prenotato da sito Bandai, a me bandai ha annullato l'ordine della collector di testa propria, ma i soldi degli ordini "falliti" non ha fatto nulla. State attenti...
Porca miseria mo è finita ovunque dio santissimo....
No, gli ordini falliti stanno ancora i soldi bloccati. L'ordine della collector mi hanno rimborsato, peccato che gli ordini della collector erano gli unici che non dovevano toccare, porca MISERIAcioè non ti hanno neanche rimborsato ? o.O