Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.Ma ci sarà il raytracing al d1?
Hanno confermato il suo arrivo via update futuri (almeno nelle intenzioni).Ne al D1 ne mai credo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Se i From dovessero metterlo, le probabilità che debbano andare di 720p e 15 fps sarebbero elevatissimiMa ci sarà il raytracing al d1?
Il supporto all'aptico è garantito al d1 immagino. L'audio 3d ci spero. Ovviamente l'ho preordinato da due mesi e non vedo l'ora che esca!Sinceramente preferirei l'audio 3D e un buon supporto al feedback aptico piuttosto che il ray tracing.
C'è stato moooolto di peggio. 8 giorni bastano e avanzanoAuguri ai recensori![]()
Pure mi stavo giusto chiedendo se e quando arriverà.No.
Post automatically merged:
Hanno confermato il suo arrivo via update futuri (almeno nelle intenzioni).
Sì in generale se arriva, sarà roba tipo minimal. Non mi aspetterei roba come GI in Raytracing e Riflessi in Raytracing... Se lo metteranno, sarà giusto per timbrare il cartellinoPure mi stavo giusto chiedendo se e quando arriverà.
Anche se, visti i soggetti, qualora anche lo aggiungessero, me lo aspetto in una versione mooolto blanda.
Della serie che devi andare nelle opzioni per capire se ce l'hai attivo![]()
Ah ok, letto ora questo messaggioPer chi chiedeva dei codici inviati alle redazioni per le recensioni, sono arrivati, non so se a tutti, ma comunque l'embargo per le recensioni è al 23 Febbraio:
pare che l'audio 3D non ci sarà... e temo che difficilmente lo implementerannoIl supporto all'aptico è garantito al d1 immagino. L'audio 3d ci spero. Ovviamente l'ho preordinato da due mesi e non vedo l'ora che esca!
Già inviati sta mattinaCe l'hanno fatta a pubblicare i requirements PC
Dai che allora stanno per mandare i codici review finalmente
Vagabond o Warrior per me, come sempre punterò ad una quality per la prima runho trovato la disamina di tutte le classi con le immagini.
inb4: "ma tu non avevi detto che non entravi più nel thread?"
Ma l'audio 3d non va implementato, è una feature di base della PS5.pare che l'audio 3D non ci sarà... e temo che difficilmente lo implementeranno
ma è una mia impressione o questa scansione sembra tratta da una guida cartacea?ho trovato la disamina di tutte le classi con le immagini.
inb4: "ma tu non avevi detto che non entravi più nel thread?"
È la miniguida del preorder che tratta solo l’inizio del gioco.ma è una mia impressione o questa scansione sembra tratta da una guida cartacea?
c'è speranza che esca??![]()
Vorrei provare con mano quanto siano migliorate però, per quanto più carine da quelle che ho visto mi sembra che in soldoni si tratti ancora di sparare raggi di diverso colore, ben lontani dalle magie di Dragon's Dogma ad esempioNon dormite sulle build magiche, mentre il cs melee è rimasto molto simile a Ds3 quello magico ha ricevuto un revamp e un’espansione enorme. Dal numero di spell aumentato drasticamente, così come la loro varietà e nuove meccaniche (combo e colpi caricati).
Esiste la magia nei Souls?Non dormite sulle build magiche, mentre il cs melee è rimasto molto simile a Ds3 quello magico ha ricevuto un revamp e un’espansione enorme. Dal numero di spell aumentato drasticamente, così come la loro varietà e nuove meccaniche (combo e colpi caricati).