PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ma ci sarà il raytracing al d1?
Se i From dovessero metterlo, le probabilità che debbano andare di 720p e 15 fps sarebbero elevatissimi :asd:
Curioso di vedere che fanno.

Ps: sto esagerando eh, è una battuta, più o meno XD

No.
Post automatically merged:

Hanno confermato il suo arrivo via update futuri (almeno nelle intenzioni).
Pure mi stavo giusto chiedendo se e quando arriverà.
Anche se, visti i soggetti, qualora anche lo aggiungessero, me lo aspetto in una versione mooolto blanda.
Della serie che devi andare nelle opzioni per capire se ce l'hai attivo :rickds:

Pure mi stavo giusto chiedendo se e quando arriverà.
Anche se, visti i soggetti, qualora anche lo aggiungessero, me lo aspetto in una versione mooolto blanda.
Della serie che devi andare nelle opzioni per capire se ce l'hai attivo :rickds:
Sì in generale se arriva, sarà roba tipo minimal. Non mi aspetterei roba come GI in Raytracing e Riflessi in Raytracing... Se lo metteranno, sarà giusto per timbrare il cartellino :asd:

Ce l'hanno fatta a pubblicare i requirements PC :segnormechico:
Dai che allora stanno per mandare i codici review finalmente
Post automatically merged:

Per chi chiedeva dei codici inviati alle redazioni per le recensioni, sono arrivati, non so se a tutti, ma comunque l'embargo per le recensioni è al 23 Febbraio:

Ah ok, letto ora questo messaggio :rickds:
8 giorni alle recensioni, onestamente a meno di giocare 10 ore al giorno (e potrebbero non bastare ugualmente) dubito che avremo una singola recensione che abbia realmente sviscerato il gioco

ho trovato la disamina di tutte le classi con le immagini. :ivan:

inb4: "ma tu non avevi detto che non entravi più nel thread?"
Vagabond o Warrior per me, come sempre punterò ad una quality per la prima run :asd:

Anche se il fascino di una Pure Strength con l'Hero non è da sottovalutare, ma immagino che una build del genere sia fin troppo limitante nella struttura più aperta e libera di ER :hmm:

Non dormite sulle build magiche, mentre il cs melee è rimasto molto simile a Ds3 quello magico ha ricevuto un revamp e un’espansione enorme. Dal numero di spell aumentato drasticamente, così come la loro varietà e nuove meccaniche (combo e colpi caricati).

Non dormite sulle build magiche, mentre il cs melee è rimasto molto simile a Ds3 quello magico ha ricevuto un revamp e un’espansione enorme. Dal numero di spell aumentato drasticamente, così come la loro varietà e nuove meccaniche (combo e colpi caricati).
Vorrei provare con mano quanto siano migliorate però, per quanto più carine da quelle che ho visto mi sembra che in soldoni si tratti ancora di sparare raggi di diverso colore, ben lontani dalle magie di Dragon's Dogma ad esempio

Esiste la magia nei Souls?
Buono a sapersi :sisi:

Melee o morte :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro