PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Mamma mia il samurai.
Mamma mia.

So it begins.

mi sa che vado anche io di samurai, mi piace il bandito ma bisogna essere troppo bravi leggendo in giro quindi avendo io le palle di pinocchio al posto delle mani direi samurai

Io ho sempre fatto un personaggio tutto muscoli, senza il minimo cervello, un personaggio in cui posso riconoscermi, almeno al 50% ( per la mancanza di cervello, ovviamente). Quindi si va di energumeno senza dio e con un'oliva al posto del cervello

Non so.. io credo di fare build quality forza destrezza.
Le magie probabilmente me le tengo per il ng+.. vediamo:sisi:

Si c'è di buono che il Samurai parte con Dex alta e mi pare con la uchigatana. Ottima starting class per chi vuole fare Dex.

Ma solo io andrò di blind totale per quanto riguarda le classi? Voglio vedere le stats e avere meno sicurezze possibili, seguire l'intuito (chiaramente l'esperienza con i passati Souls aiuterà a non sentirsi spesati), ma soprattutto voglio il brivido di star facendo una scelta sbagliata ad ogni livello che assegno.
Lo apprezzai tantissimo nel primo DS e l'ho sempre fatto in qualunque soulslike (ed RPG in generale, a dire il vero).

Confermo il mio Samurai.

Poi è proprio classico classico, grida Sekiro da tutti i pori :asd:

Devo trovarmi un elmo migliore esteticamente però :shrek:

Sarò un samurai che ha abbandonato la Via, e che si diletterá a maciullare i propri nemici con la magia più nera possibile, oltre che con la katana :happybio:

Ci devo pensare con cosa iniziare, su DS3 feci due persoanggi, uno full STR e uno DEX/INT, anche se castavo poco e avevo INT alta principalmente per usare le armi che scalavano con essa, boh, vedrò, Bandit e Confessor un pò mi ispirano, anche perchè non uso un pg Fede dal tempo di DS2 Vanilla.
Post automatically merged:

Confermo il mio Samurai.

Poi è proprio classico classico, grida Sekiro da tutti i pori :asd:

Devo trovarmi un elmo migliore esteticamente però :shrek:
L'Avatar ❤️

Tendo ad andare di guerriero classico di solito ma qui il vagabond mi tenta.

Nei miei primi approcci nei souls ho sempre puntato sulla "potenza" bruta, negli anni ho imparato ad apprezzare la mobilità e la possibilità di tenere i nemici sotto controllo, quindi penso a una build che punti su una alta mobilità

Non ho provato la demo, sono totalmente a digiuno, quindi non mi rendo conto di come i nemici e i boss saranno tarati in aggressività e simili, quindi sicuramente evolvero il pg giocando

Non nego che "il discriminato" o come si chiamerà (ripeto che non so' nulla) mi intriga, partire totalmente blind imparando gli oggetti che trovo potrebbe essere interessante

Sono una pippa colossale ma alla fine i souls dei from lo ho finiti quindi non parto da zero

ho trovato la disamina di tutte le classi con le immagini. :ivan:

inb4: "ma tu non avevi detto che non entravi più nel thread?"
Rivedendo queste immagini non posso fare a meno di notare, anche se chiaramente sono a bassissima risoluzione, che le armature e il vestiario in generale sembra incredibilmente dettagliato, mi ricorda molto Bloodborne da questo punto di vista

Il guerriero mi piace, certo continuare la tradizione partendo con il "discriminato" non sarebbe male :asd: Valuterò al momento

Nei miei primi approcci nei souls ho sempre puntato sulla "potenza" bruta, negli anni ho imparato ad apprezzare la mobilità e la possibilità di tenere i nemici sotto controllo, quindi penso a una build che punti su una alta mobilità

Non ho provato la demo, sono totalmente a digiuno, quindi non mi rendo conto di come i nemici e i boss saranno tarati in aggressività e simili, quindi sicuramente evolvero il pg giocando

Non nego che "il discriminato" o come si chiamerà (ripeto che non so' nulla) mi intriga, partire totalmente blind imparando gli oggetti che trovo potrebbe essere interessante

Sono una pippa colossale ma alla fine i souls dei from lo ho finiti quindi non parto da zero
Ah ma c’è il discriminato? Allora scelgo anch’io lui, ottimo pg per iniziare, puoi indirizzare meglio la build a inizio run assegnando punti più facilmente

Che classe consigliate per un novizio dei soul? Nei giochi di ruolo classici mi piace il mago/guerriero

Che classe consigliate per un novizio dei soul? Nei giochi di ruolo classici mi piace il mago/guerriero
Per uno novizio ti consiglio il Vagabondo, che parte con spada e scudo. Il Mago te lo sconsiglio, poi se vuoi provare non costa nulla

Ultima modifica:
Condivido, vagabondo potrebbe essere una buona scelta: comincia con vitalità più elevata rispetto alle altre classi e propone un buon equilibrio tra forza e destrezza. Avanzando di livello ti basterà spendere qualche punto qua e là per lanciare incantesimi e via :iwanzw:

Non ricordo, ma anche negli altri souls il guerriero partiva con una forza così bassa? :hmm:
Persino il profeta e il confessore ne hanno di più :sowhat:
Dovrò partire con il vagabondo oppure l'eroe, anche se esteticamente non mi attizzano :spiaze:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro