Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La danno col preorder di qualsiasi versione in praticamente tutti i retailer.Samurai
Post automatically merged:
In che edizioni si trova?
Mi hai fatto decidere il mio primo pg in Elden Ring: il mago samurai!!!!!!Confermo il mio Samurai.
Poi è proprio classico classico, grida Sekiro da tutti i pori
Devo trovarmi un elmo migliore esteticamente però![]()
L'AvatarConfermo il mio Samurai.
Poi è proprio classico classico, grida Sekiro da tutti i pori
Devo trovarmi un elmo migliore esteticamente però![]()
Rivedendo queste immagini non posso fare a meno di notare, anche se chiaramente sono a bassissima risoluzione, che le armature e il vestiario in generale sembra incredibilmente dettagliato, mi ricorda molto Bloodborne da questo punto di vistaho trovato la disamina di tutte le classi con le immagini.
inb4: "ma tu non avevi detto che non entravi più nel thread?"
Ah ma c’è il discriminato? Allora scelgo anch’io lui, ottimo pg per iniziare, puoi indirizzare meglio la build a inizio run assegnando punti più facilmenteNei miei primi approcci nei souls ho sempre puntato sulla "potenza" bruta, negli anni ho imparato ad apprezzare la mobilità e la possibilità di tenere i nemici sotto controllo, quindi penso a una build che punti su una alta mobilità
Non ho provato la demo, sono totalmente a digiuno, quindi non mi rendo conto di come i nemici e i boss saranno tarati in aggressività e simili, quindi sicuramente evolvero il pg giocando
Non nego che "il discriminato" o come si chiamerà (ripeto che non so' nulla) mi intriga, partire totalmente blind imparando gli oggetti che trovo potrebbe essere interessante
Sono una pippa colossale ma alla fine i souls dei from lo ho finiti quindi non parto da zero
Per uno novizio ti consiglio il Vagabondo, che parte con spada e scudo. Il Mago te lo sconsiglio, poi se vuoi provare non costa nullaChe classe consigliate per un novizio dei soul? Nei giochi di ruolo classici mi piace il mago/guerriero
Condivido, vagabondo potrebbe essere una buona scelta: comincia con vitalità più elevata rispetto alle altre classi e propone un buon equilibrio tra forza e destrezza. Avanzando di livello ti basterà spendere qualche punto qua e là per lanciare incantesimi e viaChe classe consigliate per un novizio dei soul? Nei giochi di ruolo classici mi piace il mago/guerriero