UFFICIALE PC Elden Ring Nightreign | spin-off standalone

Pubblicità
Urge recuperare e giocare finalmente Elden Ring così poi shoppo questo per le coop coi miei compari The_Train e Y2Valian :galliani5:
Io ho due run in corso, una su PS ed una su Steam. Aggiungeremo anche questo, la roba From si compra a prescindere

Reaction di Sabaku :asd:

Sinceramente questo nuovo gioco mi lascia un po' perplesso. Credo che sia un tentativo per capitalizzare il successo del brand. Non che sia qualcosa di inedito nel panorama videoludico, Miyazaki lascia il comando a qualcun altro per questo spin of... ma ne avevamo bisogno? Di sicuro non è tra le mie priorità del 2025.

Magari ci mettono dentro qualcuna delle idee che avevano per il gioco base ma che hanno scartato because reasons, o magari vogliono testare delle meccaniche per un eventuale seguito. Non mi dispiace, ma non sono neanche entusiasta, vediamo come si presenta al lancio.

Potrebbe anche essere un test di prova per migliorare il multi nei loro prossimi giochi, o vedere come evolverlo. Ma rimane comunque un po' una pacchianata, con l'area che si restringe tipo battle royale, boss random di altri giochi e pg preimpostati. Dovevano chiamarlo con un altro nome, che richiamasse tutti i loro giochi forse. Tanto è from e avrebbe venduto uno sfacelo con e senza il nome di ER.

Finché non ci saranno delle anteprime di giocato reale non mi sbilancio ma ad ora non sono granché convinto.

In basso a sinistra *DLC?

Adoro ER ma non me ne potrebbe fregare di meno di sto gioco. Avesse avuto un pg fisso con progressione verticale allora sì, ma così arcade e cazzaro neanche gratis.

Più vedo e leggo più ho dubbi, ho cringiato abbastanza al drop tbh.
Interesse sotto i piedi, tengo giusto un orecchio alzato per qualche sorpresa.

A me piace, non ditemi che sono l'unico stronzo. :galliani3:

Non sono convinto..e a quanto pare non sono l'unico. Mi sa che questa volta passo volentieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro