UFFICIALE PC Elden Ring Nightreign | spin-off standalone

Pubblicità
In basso a sinistra *DLC?
Entro fine anno arriverà un DLC con Nuovi Personaggi Giocabili e Boss. Il costo è di tipo 11 Dollari in Yen, non so se si traslerà in 9,99 o 14,99€.

Io comunque già immagino le mod che aggiungono in ER armi, armature, magie e meccaniche di gameplay di Nightreign :iwanzw: ...non so se sarà effettivamente possibile ma neanche così tanto impossibile :unsisi:

interessa anche a me però per me devono mettere anche l'opzione 2 giocatori, 3 giocatori rischia di essere limitante
restano i dubbi sulla giocabilità in single
Non capisco perché non stiano considerando una coop a due giocatori.

Non capisco perché non stiano considerando una coop a due giocatori.
Quello e anche il fatto che se un giocatore si disconnette per un qualsiasi motivo la partita non scala e i restanti giocatori vengono penalizzati, ritrovandosi in due o in solo in una partita per tre giocatori :asd: ...da risolvere assolutamente imo.

Ho visto qualche partita e, ok che è un test e ci sono solo due mappe per ora, ma è praticamente una mod di ER, sporchissima in interfacce e funzionamento, è tutto incollato assieme proprio come se fosse una mod. Imbarazzante fare uscire una roba del genere come gioco standalone.

Può piacere solo agli amanti della cooperativa e dei roguelite, io lo trovo un prodotto piuttosto mediocre, per ora. Se poi lo miglioreranno dal giorno alla notte per l'uscita allora sarei contento di fare dietro front. Ma per me oggi è un secco no (ma io faccio poco testo, non mi piacciono i roguelite, soprattutto senza trama o progressione verticale).

Elden Ring Nightreign PC Specs​

Minimum Specifications

• Operating System: Windows 10
  • Processor: Intel Core i5-10600 or AMD Ryzen 5 5500
  • Memory: 12GB RAM
  • Graphics: NVIDIA GeForce GTX 1060 3GB or AMD Radeon RX 580 4GB
  • DirectX: DirectX 12 (Feature Level 12.0)
  • Storage: 30GB
  • Sound Card: Windows-compatible audio device
Recommended Specifications

• Operating System: Windows 11
  • Processor: Intel Core i5-11500 or AMD Ryzen 5 5600
  • Memory: 16GB RAM
  • Graphics: NVIDIA GeForce GTX 1070 8GB or AMD Radeon RX Vega 56 8GB
  • DirectX: DirectX 12 (Feature Level 12.0)
  • Storage: 30GB
  • Sound Card: Windows-compatible audio device

Ho visto una run sul tubo. Mah, sembrerebbe anche divertente, ma è diametralmente opposto al classico ER, veloce, frenetico, il cambiamento giorno/notte è davvero tanto repentino. Hai una mappa sconfinata che, se contestualizzato al tempo che ci devi trascorrere, è inutilmente grande, un'idea che a livello di gioco non condivido particolarmente. Poi è divertente solo nel momento in cui trovi giocatori affini alla tua -chiamiamola- "strategia": della serie "prima questo dungeon, poi quello, poi ricerca di Estus e solo dopo boss". Se ti ritrovi anche solo un giocatore che se ne sbatte della strategia (qualsiasi strategia), ecco che la run, o meglio, il gioco, te lo rovini.
Questa scelta di From nel buttarsi completamente a pesce nel multi non la condivido. O almeno per adesso.

Ho visto una run sul tubo. Mah, sembrerebbe anche divertente, ma è diametralmente opposto al classico ER, veloce, frenetico, il cambiamento giorno/notte è davvero tanto repentino. Hai una mappa sconfinata che, se contestualizzato al tempo che ci devi trascorrere, è inutilmente grande, un'idea che a livello di gioco non condivido particolarmente. Poi è divertente solo nel momento in cui trovi giocatori affini alla tua -chiamiamola- "strategia": della serie "prima questo dungeon, poi quello, poi ricerca di Estus e solo dopo boss". Se ti ritrovi anche solo un giocatore che se ne sbatte della strategia (qualsiasi strategia), ecco che la run, o meglio, il gioco, te lo rovini.
Questa scelta di From nel buttarsi completamente a pesce nel multi non la condivido. O almeno per adesso.
insomma mi sembra di capire che giocando con gente random il gioco non funziona
in single invece?

insomma mi sembra di capire che giocando con gente random il gioco non funziona
in single invece?
Sappia Dio.
Non so quanto potrebbe funzionare in single, ma se il gioco è stato pensato e sviluppato per 3 giocatori...

Già cambierebbe molto se non avesse limiti di tempo, se non ci fosse l'area che si restringe e rimanesse un'immensa open map con magari la proceduralità dei chalice dungeons di BB, con meccaniche roguelite, potenziamenti ecc ecc... così imo sarebbe devastante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro