UFFICIALE PC Elden Ring Nightreign | spin-off standalone

Pubblicità
Più vedo sto gioco e più mi sembra una totale cacata che prende il peggio dei souls e butta nel cesso tutto il meglio.
Intanto su twitch, tiktok e simili spopola, visto il nome. Vediamo però per quanto.

This update brings gameplay and stability improvements, bug fixes as well as solo expeditions improvements.

Confermate? Fosse così in futuro potrei dargli una chance.

Non ho ancora provato personalmente ma ieri ho visto un po' di gente giocarci e in singolo è migliorato parecchio, adesso si riesce a livellare decentemente e si può tornare in vita qualche volta contro i boss.
Fermo restando che rimane pensato per 3 giocatori e il divertimento è tutta un'altra cosa.
Post automatically merged:

Quindi, almeno in base a quanto dicono qui, finiscono per trattarlo come una sorta di live service

Quindi, almeno in base a quanto dicono qui, finiscono per trattarlo come una sorta di live service
In maniera estremamente light, sembra di si.
Presumo saranno periodi con spawnrate cambiati per certi eventi o drop migliorati.
Nulla di nuovo, solo rimaneggiamento del contenuto.
Tipo per i boss sarà stile ng+ presumo.

si. prendi più rune(e quindi arrivi con un livello più alto) e puoi morire più volte (mi pare fino a 5 tra bonus vari)

Temprati a tempo con rotazioni settimanali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro