PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Network Test a Febbraio quindi facile esca in Primavera/Estate.

Network Test a Febbraio quindi facile esca in Primavera/Estate.
A gennaio starò contando i giorni per Mh wilds, o si spera aspettando la seconda demo/beta ecc

Questo dubito di provarlo, sembra di aver rippato tutto il cs da Sekiro con Parry, counter, scalata ecc :asd: e il grapling hook/armo prostetico :asd:

Dopo aver dato una seconda lettura, è essenzialmente Elden Ring Battle Royale?

Solo che al posto di combattersi l'un l'altro (gli altri giocatori non ci sono COMPLETAMENTE se non in coop - wtf?) si sbatte la faccia contro i boss

Bello il price tag di 40 euro, però!

From ripensaci. Puoi ancora salvare il vero spirito dei souls. Dacci Dark Souls 4 e BB2. Non ste robaccie multiplayer simil live service. E niente più open world per carità.

Andrò un pò controcorrente, secondo me la reazione è, umh, eccessiva.

Si, è chiaramente un progetto minore. Chiaramente non era il prossimo gioco -grosso- che ci si aspettava da From, è un riciclo.
Però, cioè, ci può stare...?
Nel senso, ci si lamenta spesso che le SH fanno giochi troppo enormi che richiedono 80 anni per essere sviluppati.
Ecco, questo è un gioco mooolto più piccolo e ricicloso, sviluppabile velocemente, e venduto al prezzo di SOTE.

Nonostante il Battle Royale ha ancora il gameplay di ER da quello che leggo.
Solo un pò più... scialacquato nella parte GDR.

Inoltre no microtransazioni e no game as a service. Quindi il gioco sarà QUELLO, cosa non scontata visto il genere.

Aggiungici il fanservice a caso arrivato dalla serie Souls (tanto è tutto noncanon lol)... boh, non lo butterei via, non subito almeno.

Vi dirò, molto sinceramente : di ER non ne ho mai abbastanza, ho tipo mille ore tra gioco base e shadow, ma questo proprio a pelle non lo posso vedere

Magari boh mi ricredo più avanti, però mi sembra il classico stupro per monetizzare col grosso nome che tira, mi mancava solo elden ring stile musou per vederle tutte :rickds:è il classico gioco che se non si chiama con un nome grosso non lo giocano manco le madri degli sviluppatori

Ok sì comunque è confermato che non è un premium price product. Si parla di costi vicino a SotE.

Che sia un titolo per tastare il terreno sui futuri titoli made by from acquisita da sony, che incubo a occhi aperti:campione:

Li per li nel delirio dello show e del sonno mi aveva gasato :rickds: ma a mente fredda e quando ho realizzato tutto l hype è svanito.. si skippa e soldi risparmiati

Comunque la beta per curiosità si prova.

Che sia un titolo per tastare il terreno sui futuri titoli made by from acquisita da sony, che incubo a occhi aperti:campione:
Sì dall'annuncio di un mese fa lo hanno sviluppato. Efficienza pazzesca

Ma io non ho capito sta roba, è uno stand alone o una "modalita'/dlc multiplayer" per elden? Come mai ci sono assets di dark souls?

Praticamente è comparso il nameless king (e non solo).. no ma mica elden ring è in realtà dark souls 4 :mosconi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro