PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tanto ci giocherete tutti e prima o poi dovrete ammettere che la lore in questi giochi conta relativamente poco. :sisi:
Ho 1000 ore su Elden ma mi ispira zero.
In coop non gioco praticamente mai, a parte ogni tanto in cui mi metto ad aiutare la gente per i boss, ma giusto per il gusto di rifare qualche boss.
Le abilità mi sembrano molto buttate li, i boss riciclati. Non è certo un problema di lore.

Ho 1000 ore su Elden ma mi ispira zero.
In coop non gioco praticamente mai, a parte ogni tanto in cui mi metto ad aiutare la gente per i boss, ma giusto per il gusto di rifare qualche boss.
Le abilità mi sembrano molto buttate li, i boss riciclati. Non è certo un problema di lore.
Quello che conta è se sarà divertente.

tanto ci giocherete tutti e prima o poi dovrete ammettere che la lore in questi giochi conta relativamente poco. :sisi:
Saga preferita insieme alla roba Atlus e ND, Elden Ring è sul mio personale podio dei preferiti di sempre e credo di aver superato ormai il migliaio di ore sparso tra tutti i titoli From, nonostante ciò se mi chiedessi di spiegarti una singola cosa che ho capito della lore, farei scena muta :rickds:

Io mi diverto ad ammazzare tutto ciò che c'è su schermo, il perché accade mi interessa relativamente

ERN-Network-Test-Logo.png

The network test is a preliminary verification test in which the selected testers play a portion of the game prior to the full game launch.

Saga preferita insieme alla roba Atlus e ND, Elden Ring è sul mio personale podio dei preferiti di sempre e credo di aver superato ormai il migliaio di ore sparso tra tutti i titoli From, nonostante ciò se mi chiedessi di spiegarti una singola cosa che ho capito della lore, farei scena muta :rickds:

Io mi diverto ad ammazzare tutto ciò che c'è su schermo, il perché accade mi interessa relativamente
Ho platinato elden ring e l'unica cosa che so è che tutti mi volevano morto ma invece sono morti loro
Ah si, c'era anche un enorme albero dorato :unsisi:

ERN-Network-Test-Logo.png

The network test is a preliminary verification test in which the selected testers play a portion of the game prior to the full game launch.

Ancora niente giusto?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Io sono come te non a caso abbiamo gusti simili e ci troviamo spesso :rickds: :rickds:

Btw un try alla beta per curiosità lo faccio

Vergognoso. La pagina per la registrazione è già down!
Avevi qualche dubbio? :nev:
Dalla pagina EN si riesce almeno a vedere il tasto per le registrazioni. Da quella IT manco quello

Madonna Bamco, dei server decenti non riesci proprio ad averli :rickds:

Infatti attualmente siamo entrambi su Ronin e ci sta piacendo allo stesso modo mi pare :asd:
si per il momento si sta rivelando una bella sorpresa vediamo prosegue :uhmsisi:

Quello che non mi sorprendere sono i server di bamco ! Ovviamente non sono riuscito a registrarmi essendo arrivato anche in ritardo capirai :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro