PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Io che negli ultimi giorni sono stato lontano un po’ da tutto il mondo videoludico (e andrà avanti così fino a domenica) e mi ritrovo a -8. Così, de botto.

Sono tornato, con una vena di nostalgia, dal mio primo grande amore... No non parlo della cocaina, ma di Steamdb.

Vedo che c'è stato un massiccio round di DevDebug-Dev Release-> QADebug-QQA Release... Questo è l'iter tipico del "pre patch"... Suppongo che per inizio settimana prossima arriverà una patchona preparatoria per il DLC.

A posteriori (aggiungo) il fatto che il DLC non abbia trofei è meglio ai fini dei leak, o a quest'ora probabilmente già ci sarebbe fuori la lista.

Sono tornato, con una vena di nostalgia, dal mio primo grande amore... No non parlo della cocaina, ma di Steamdb.

Vedo che c'è stato un massiccio round di DevDebug-Dev Release-> QADebug-QQA Release... Questo è l'iter tipico del "pre patch"... Suppongo che per inizio settimana prossima arriverà una patchona preparatoria per il DLC.

A posteriori (aggiungo) il fatto che il DLC non abbia trofei è meglio ai fini dei leak, o a quest'ora probabilmente già ci sarebbe fuori la lista.
Zaza, hai passato più tempo su steamdb che in game :rickds:

Arrivato da Amazon il Dark Souls Trilogy compendium, quanto è bello :bruniii: . Poi mi prendo quello di ER, mi frena solo il fatto che a molti è arrivato ammaccato stando alle recensioni.

Preso ferie da lavoro per Venerdì prossimo, mi manca Mogh nella mia seconda run e non dovrebbe mancare nulla.

Mogh è resistente al Sanguinamento, quindi non sarà semplice.

Arrivato da Amazon il Dark Souls Trilogy compendium, quanto è bello :bruniii: . Poi mi prendo quello di ER, mi frena solo il fatto che a molti è arrivato ammaccato stando alle recensioni.

Preso ferie da lavoro per Venerdì prossimo, mi manca Mogh nella mia seconda run e non dovrebbe mancare nulla.

Mogh è resistente al Sanguinamento, quindi non sarà semplice.
Mi pare che Mohg sia resistente al fuoco, non al sanguinamento.
Anzi, ti posso assicurare che quando l'avevo affrontato io in dual katana sanguinava che era un piacere :asd:

Anzi, ti posso assicurare che quando l'avevo affrontato io in dual katana sanguinava che era un piacere :asd:
Le Fiumi di Sangue sono danni da fuoco perlopiù, vedrò con i pugnali.

Quello stasera mi mette in un pentolone a bollire :dsax: .

Confermo, solo un foglietto col codice del DLC :unsisi:

Ho appena disdetto la collector, mi tengo quella con statua del gioco originale che aveva la copia fisica.
Preferisco a questo punto prendere la copia fisica per serieX con dlc incluso visto che ho la versione fisica per ps5.
Come si faccia a pretendere oltre 200 euro per una collector senza gioco fisico lo sanno solo loro.

L'arma più inutile contro Mohg è la spada blasfema. Non gli fa letteralmente nulla.
Con build fede è una bella rogna buttarlo giù, però è stata una bella sfida. Usato la falce di luce.

Con il sanguinamento invece mi sembra di averlo aperto abbastanza facilmente.

Ho appena disdetto la collector, mi tengo quella con statua del gioco originale che aveva la copia fisica.
Preferisco a questo punto prendere la copia fisica per serieX con dlc incluso visto che ho la versione fisica per ps5.
Come si faccia a pretendere oltre 200 euro per una collector senza gioco fisico lo sanno solo loro.
Se hai già la versione base fisica ps5 ti conviene comprare solo il dlc. In qualunque versione l'espansione non è su disco

Gentile cliente,
Hai ordinato il seguente articolo:
ELDEN RING Shadow of the Erdtree Collector Ed. PS5
A causa di problemi di produzione comunicati dal team di intrattenimento di Bandai Namco, l'artbook fisico non sarà incluso nella spedizione da Amazon ma ti verrà inviato separatamente dal team di intrattenimento di Bandai Namco in un secondo momento.
Per ricevere il tuo artbook fisico, leggi il volantino speciale inserito nella tua Collector's Edition. Questo volantino conterrà un codice QR univoco necessario per confermare i dati del tuo indirizzo e riscattare il tuo artbook quando sarà disponibile, gratuitamente.
Siamo stati informati che gli artbook saranno disponibili per la spedizione a partire dal 12 luglio 2024, tuttavia la data di consegna finale dipenderà da quando invierai il modulo di indirizzo al produttore tramite il codice QR incluso.
Nel frattempo, il team di intrattenimento di Bandai Namco ha aggiunto una versione digitale dell'artbook al tuo pacchetto OST digitale.
Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente.
Grazie per la pazienza e la comprensione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro